Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranelle    23/02/2013    4 recensioni
Erano dieci minuti che fissava la foto, non sapeva cosa farsene. Aveva provato ad essere felice, ma non poteva chiederle di diventare madre.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano dieci minuti che fissava la fotografia, non sapeva cosa farsene. Aveva provato ad essere felice, ma non poteva chiederle di diventare madre. Strinse la foto tra le mani, poi prese un accendino e, chiudendo gli occhi, le diede fuoco. Lasciò cadere l’accendino per terra ed osservò a lungo la fotografia sua e di Mark che bruciava. Lentamente, il fuoco arrivò ai loro occhi, ai loro sorrisi. Ecco distrutta la prova della loro felicità. L’odore di carta bruciata le dava fastidio, lasciò cadere la fotografia nel bicchiere d’acqua davanti a lei. Ormai i loro volti erano scomparsi. «Ti amo, Mark».


(100 parole).




L’idea di farle bruciare la loro foto era nella mia testa già da un po’. Speravo di fare di meglio, ma spero comunque che questa drabble vi sia piaciuta. Un grazie a chi recensirà, ma anche a chi leggerà solamente.
Alla prossima,
burrobirra xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aranelle