Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    24/02/2013    1 recensioni
Oddio!!!! S...sstai bene??"
"Ehm.. Si si, tutto bene!"
"Riesci ad alzarti?"
"Si, tutto bene grazie"
"Lo vedo come ci riesci, dai vieni che ti aiuto"
"No"
"Ma se non ti sai muovere, su.."
"Ti ho detto NO"
"Uno cerca di aiutare e tu fai pure la difficile"
"Mi avresti aiutato non mettendomi sotto con la macchina"
Blaze, una ragazza italiana fuorio dal normale.. anche se dalla descrizione semra una dea non è bella... almeno.. questo locredono la maggior parte delle persone... ma non lui...Quel lui...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Final Goodbye



“Ma tu non dovevi tornare domani?”
“Oh, scusami se ti volevo fare una sorpresa.. ma a quanto pare la sorpresa l’hai fatta tu a me..”
“Non è come pensi.. lui, ecco… ti stava organizzando una sorpresa.. e si stava allenando con me.. per farla riuscire meglio”-feci un finto sorriso per rendere il tutto più credibile
“Non penso fosse necessario provare il bacio, non sarebbe stata la prima volta”
“Scusa, mi sono lasciato trasportare”
“Perdonato, ma tu.. aspetta, io ti conosco!! Sei quella della foto, brutta ss.. so io cosa, ammettilo, avevi programmato tutto!”
“Q..quale ff..foto?’ io..”
“Non fare l’ingenua..”
“Selena basta…”
“Che fai? La difendi pure?? Si è presa gioco di te..!”
“Scusate, tolgo il disturbo”-presi le mie cose e tornai a casa
 
Passò qualche giorno, non sentivo Justin da quel pomeriggio al parco, mi sentivo vuota. Selena aveva ragione in parte, avevo preso in giro Jus. La mattina mi alzai di buon’ora, feci una doccia e uscci. Dopo una passeggiata al parco m’incamminai verso lo studio medico. Il dottore confermò la mia sensazione, il ginocchio si stava sgonfiando ma, grazie a ciò notò che la rotula era lussata. Fantastico direi! Tornai a casa e davanti la porta trovai Justin ad aspettarmi.
“Dov’eri finita? Ti dovevo portare dal medico!”-disse serio
“Buongiorno Bieber, felice di vederti”
“Smettila.. e rispondimi”
“Ero dal medico”
“Ma ti ci dovevo portare io!”-protestò
“Invece sono andata sola… così non avrai problemi”
“Ma dai, smettila!”
 
Gli andai incontro e lo abbracciai.
“Addio Justin”-sussurrai, poi entrai a casa. Lui rimase lì, immobile davanti la porta per un po’, poi sfrecciò via sulla sua ducati.
Feci una lunga doccia bollente, mi misi a letto e ripensai a quella giornata. Ripensai a quell’addio.
Blaze non esiste, sparirà per sempre. Ormai manca poco, pochissimo e finirà tutto.
 
***
Che cavolo le era preso’ perché mi ha detto addio? Io non voglio lasciarla. Lei è la mia migliore amica. Io ho bisogno di lei, si, ne ho bisogno. Non voglio non poterla più vedere a causa di Selena, come lei ha i suoi amici io ho i miei. Mica vado a farle questioni, certo, lei non se li va a baciare parchi parchi. Ma quel giorno non so cosa mi sia preso, sentivo il bisogno di farlo. Mi sono perso in quei suoi occhi color ghiaccio a dir poco stupendi.
Devo fare qualcosa, subito!
 
“Salve dottore”
“Bieber, a che devo l’onore di questa visita? La sua ragazza è già stata qua!”
“Lei non è la mia ragazza..comunque, quando ha la prossima visita?”
“Dopodomani, alle 11.30”
“Perfetto, grazie”
 
 
Sono le 00.30 ma non riesco proprio a dormire. Quelle fottute parole mi danno il tormento ‘addio’ lei stava scherzando, sicuramente.
Illuminazione!
***
Dormivo beata nel mio letto quando sentii bussare. Guardai la sveglia, erano le 02.00. chi poteva mai essere? Mi catapultai giù dal letto e aprii la porta. Nessuno, sul gradino una scatolina rossa con un bigliettino: Per Blaze
Presi il pacchettino e rientrai a casa . lo aprii e all’interno vi trovai un braccialetto con metà croma, sulla quale era inciso Justin con accanto il simbolo dell’infinito. E anche un bigliettino
 

Ciao splendore <3
Scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato e perdona l’aggressione di Selena..
Volevo dirti che ti voglio bene
Se stai cercando l’altra metà del braccialetto, sappi che si trova attaccato al mio polso.
 
p.s. Non ti azzardare mai più a farmi uno scherzo simile a quello di oggi u.u
‘addio’ ahaha.. non faceva ridere u.u
 

Buonanotte

 
Una lacrima cadde sul foglietto, magari fosse uno scherzo…
Ci conoscevamo da poco, eppure era così dolce e coccoloso. Mi tratta come una principessa e mi fa sentire bene, amata, felice. E io, come ricambiavo’ mentendogli spudoratamente. Ma ormai il danno è fatto e non posso più rimediare, pochi giorni 3 si dimenticherà di me..
 
 
***
-Driiiin- scaraventai quell’aggeggio infernale contro il muro. Guardai l’orologio, porco disco! Sono le 10.30, devo andare a prendere Blaze. Mi vestii in fretta e furia e sfrecciai verso la sua abitazione.
 
“Blaze??.... Blaze, sono Justin!.... Blazee.. dai apri, ti prego…. Blaze.. dai.. BLAZE!!! Ti devo portare dal dottore su..”
“Ragazzo, non vedi il cartello?? Quella casa è in vendita! Non ci abita nessuno..”
“Non è vero, qua ci abita la mia amica..”
“No ragazzo, guarda il cartello..”
Vendesi
“Oh.. grazie”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope