Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    10/09/2007    14 recensioni
La scuola.... croce di ogni ragazzo o ragazza adolescente ..... sob... Dedicato a tutti i ragazzi che iniziano la scuola !!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa !! Gente oggi ho iniziato la scuola .. (povero il mio tesorino .. NdRoy) (da quando sei così gentile con me ??? O_O Ndme) ( solo per oggi trattamento gentile NdRoy) (ah ecco …ndme )…  è stato traumatico ….
Questo capitolo è dedicato alla mia mitica mammina Minerva Bellatrix che mi ha fatto una bellissima sorpresa !! (leggete le sue ff !! sono straordinarie)
Buona lettura !!!

 

 
“CURTIS SCENDI DALLA MACCHINA!!!! NON COMINCIARE !!!
“PIUTTOSTO INGOIO UN RATTO VIVO !!!”
“MA SEI TUTTA SCEMA????”
“D’ALTRONDE HO PRESO TUTTO DA TE !!!!”
“ORA BASTA !!!!!!!!!!!”

 
Roy Mustang non poteva credere ai suoi occhi.
Seduto al posto di guida , osservava il sedile posteriore ,dove era seduta Curtis,  sradicato dal suo posto e appoggiato sul marciapiede ……
Quel piccoletto non aveva mezze misure …

 
“MA SEI TUTTO AMMATTITO ZIETTO ????”
“NO ! SONO INCAZZATO COME UN PICCHIO !!! STACCATI DA QUESTO SEDILE E MUOVI IL CULO !!!!!”
“SCHIAVIZZATORE !!!! “
“TI DEVO PRENDERE E PORTARE DI PESO???”
“ NON OSERESTII !!!!”

 
Ed non se lo fece riprendere due e la sollevò di peso , caricandosela in spalla.

 
“LASCIAMIIIII !!!! “
“ah no! tu mi hai provocato ! mai sottovalutarmi ! “
“scusate ….”-intervenne il moro, trattenendosi a fatica da cominciare a sghignazzargli in faccia –
“E TU CHE VUOI??”-dissero (urlarono) all’unisono-
“state dando spettacolo a tutta la scuola …..”-disse indicando la mandria di studenti che osservavano sbigottiti la scena .

 
I ragazzi osservavano straniti il ragazzo con quella tipa sulle spalle e le ragazze osservavano maliziose Ed invidiando la povera Curtis……
A Roy non sfuggirono quelle occhiate da ragazzine in calore indirizzate al SUO Ed e si affrettò a richiamare l’attenzione su di se .

 
“Ehm Ehm … Ed rientra in macchina ! facciamo tardi !! Curtis ! se ti stacchi da li,a pranzo ti faccio trovare il tuo piatto preferito !”-tentò di corromperla –
“non ci casco !! l’ultima volta che lo hai detto ho trovato , al mio rientro, tu e questo nanerottolo che ci davate dentro come conigli sul tavolo del salotto “ –lo ribeccò-
“…….ma questa qui ha 15 anni o una decina di più?? Parla come se avesse la nostra età ..-sbottò il biondo arrossendo vistosamente-
“ragazzina casta e pura fino ai diciotto anni un cavolo , ora sgomma !”-disse il moro accompagnando le parole da ,un poco simpatico, gesto della mano-

 
Curtis ,ormai arresa , prese in suo zaino e si avviò al cancello, lanciando occhiatacce cariche di veleno verso i suoi zii.

 
Ed salì in macchina, dove praticamente si stravaccò sul sedile, sfinito.
Roy mise in moto e partirono, verso il Quartier Generale.

 
“E anche questa è fatta !Se penso a domani mattina però …BRRR… mi vengono i brividi …”-ammise il biondo-
“anche a me….”
“ma se tu hai partecipato solo a metà guerra al risveglio??”
“Non mi riferisco a quello……”
“ e allora a cosa?”-chiese curioso-
“non mi piaceva lo sguardo di quelle ragazzine sognanti ….se ti avessi lasciato ancora un po’ fuori dalla macchina, ti avrebbero strappato i vestiti a morsi …”-ammise scocciato il moro-
 

Ed, sciolto dalla gelosia del suo amore, gli diede un leggero bacio sulla guancia, rischiando di mandarlo al Creatore …dato che Roy sbandò e  quasi finivano direttamente nella vetrina del panettiere ……..

 
Tornando alla povera Curtis …….

 
Varcò le soglie della cortile della scuola con lo sguardo di chi stava andando al patibolo ……
Cercò con lo sguardo un luogo in cui mettersi da sola ad aspettare l’ora della fine ….il suono della campanella ..
Peccato che il suo tentativo fallì miseramente….
Tutti i suoi compagni si riversarono attorno a lei cominciando  a tempestarla di domande .

 
“come sono andate le vacanze??? “
“hai conosciuto qualcuno di carino ??”
“hai trovato il ragazzo???”
“hai visto la partita di luglio ?”
“hai visto il programma di ieri sera ? era davvero comico !!”
“Ti piace il mio nuovo smalto?”
“hai visto il nuovo ragazzo della III B  quanto è figooo???”
“hai visto il mio nuovo vestito verde fluo ??? “

 
1……
2……
3…….

 
“SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON UNA PAROLA DI PIUUUU!!!”

 
Calò un silenzio tombale …………
Nessuno osò più fiatare .
Quella era pericolosa se si arrabbiava …
Era capace di trasmutare un bazooca e puntartelo addosso ……
Meglio tacere .

 
Suonò la campanella .
Fortunatamente sarebbe durata solo 2 ore quella tortura .
Fino a mezzogiorno poteva resistere .

 
Entrati tutti in classe, ognuno si sedette al proprio posto .
Ovviamente Curtis si sedette in ultimo banco.
Quella ragazza non ascoltava una mazza , ma riusciva comunque ad avere buonissimi voti …come facesse è incomprensibile alla specie umana.
Si sarebbe aspettata il solito banco da sola.
Odiava la ressa e i compagni di banco (= infausta compagnia).
Ma stranamente ,questa volta, le era stato posizionato un banco accanto al suo …. Chi poteva essere quel temerario ??
Era pericoloso rimanere vicino alla ragazza nelle sue giornate no….

 
Tutti mormoravano ….

 
Un ragazza nuova entrò sorridente nell’aula e ,incurante dell’occhiataccia di Curtis , le si sedette accanto .

 
“piacere! Mi chiamo Sandy sono nuova e tu? “-chiese sorridente-
“non sono affari che ti riguardano !”-disse secca Curtis…già detestava quella ragazza  ..era troppo sorridente per i suoi gusti ..-
“oh beh .. sono sicura che faremo amicizia !” 

Curtis aveva una grande voglia di uccidere …e lo avrebbe fatto se non fosse entrato il professore….

 
La prima ora passò abbastanza lentamente tra gli sparnazzamenti di quell’oca di Sandy e il prof mezzo rincoglionito .

 
Arrivò la ricreazione..
La prima santa ricreazione !!! 
Fece una fuga rapidissima fuori dall’aula e si precipitò nella zona delle macchinette .
Li fu ripagata .
C’era solo un motivo per la quale aveva la forza di continuare a frequentare quel carcere di massima sicurezza : Andrew.
Alto biondo, capelli lunghi e occhi azzurri .
Era ormai un anno che quei due si scambiavano occhiate fugaci , ma non si erano mai rivolti la parola …..
Anche oggi si guardarono  e si sorrisero.

 
Ma tutte le cose belle finiscono…
Fine della ricreazione …
Ritorno all’inferno .

 
Un’altra ora passò lentamente con il prof di scienze mezzo addormentato e le chiacchere di quell’ oca starnazzante di Sandy….

 
Finì il tormento !!
ALLELUIA ALLELUIA !!!!
Si fiondò fuori dall’aula !!
Oggi era finita e non ne voleva sapere mezza….
E non si accorse dello sguardo che la nuova ragazza le lanciava prima di uscire … non prometteva nulla di buono …

 
Giunse finalmente a casa…..

 
E trovò Ed e Roy intenti a “lezioni di anatomia” sul tavolo della cucina …

 
“appunto …come volevasi dimostrare …..”

 
Continua …..

 
Haloa !!! spero che la mia giornata vi sia piaciuta !!!

Rispondo a Dimea e The_Dark_Size : frequento il liceo scientifico 2 anno !!
In caso abbiate altre domande : alexweber@hotmail.it
Al prox cap gente !!
Vi lovvo very very much !! Bye Bye Kiss !!!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl