Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    24/02/2013    2 recensioni
prompt suggerito da Jasmine che mi ha salvata da un immenso pomeriggio di ricopiatura!!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Scusate perché sto immaginando Blaine che vuole vedere di nascosto Kurt con l'abito da sposo e Kurt che sclera perché ha paura di non essere bello e me li vedo sull'altare con le mani intrecciate? Così. Chiedo

Grazie a Jasmine Cannucciari che con questo fantastico post nel nostro fantasticherrimo gruppo CrissColfer mi ha suggerito il prompt fantastico!! Non aspettavo che te tesoro!! <3
 
 
“Ma perché non posso venire con te a vederti almeno all’ultima prova!” disse Blaine contrariato.
“Perché porterebbe sfortuna te l’ho già spiegato tesoro..” gli spiegò Kurt per l’ennesima volta quel pomeriggio.
“Ma non siamo una coppia normale noi due.. A me della sfortuna non importa!”

“Allora fai così. Voglio che sia una sorpresa..”
“Ma tu il mio l’hai visto!!!”
“Blaine Anderson non ci provare a farmi gli occhioni da cucciolo o stanotte potresti dormire sul divano!”

“Ok.. Come vuoi tu.”  Blaine emise un sospiro frustrato e se ne andò in camera da letto.
Ma non l’avrebbe avuta vinta Kurt.

 

 
Kurt era con ‘Cedes e Rachel nella saletta di prova della sartoria di Klainfeild a New York e aspettavano che la commessa addetta a loro gli consegnasse il vestito di Kurt per fare l’ultima prova.
“Kurt? Eccoti il tuo vestito!” disse Sarah una delle migliori commesse di quel bellissimo negozio.

“Oh Sarah grazie mille! Adesso lo vado a provare. Ragazze attente che non salti fuori Blaine all’improvviso per favore! Sapete quanto ci tengo!”
“Certo certo Kurtsie! Non preoccuparti ce ne occupiamo noi di quell’hobbit!” disse scherzando Mercedes.

Kurt entrò nel camerino e Blaine saltò fuori da dietro l’angolo del muro.
“Ragazze allora? L’avete già visto? Com’è? “
“Blaine!” urlò Rachel spaventata. “Cosa fai qui?”

“Lo voglio solo vedere..”
“Io non uscirò da qui finchè LUI non se ne sarà andato!”
Le ragazze costrinsero Blaine ad andarsene poiché sapevano che con la sua testardaggine Kurt non sarebbe uscito se non completamente rivestito dei suoi abiti o se lui non ci fosse stato.

 

 
Quando Kurt uscì, dopo essersi accertato che il suo quasi marito se ne fosse andato, così perfetto nel suo abito nero col gilet bordeaux le ragazze trattennero il fiato da quanto era bello.
Mercedes poi avendo visto anche quello di Blaine si lasciò scappare un “Sarete così belli insieme, senza saperlo avete scelto gli abiti quasi uguali!” al che Kurt la guardò stranito per poi tornare a cambiarsi.

“Cavoli Kurt ci sono dei momenti dove vorrei proprio essere Blaine. Tipo ora!” disse ridendo Rachel.
“Ma Rach, tu sei la mia migliore amica, non potrei mai metterti in competizione con Blaine, renditene conto!”
“Hai ragione! Io sono meglio!” e tutti e tre si misero a ridere.

 

 
Il giorno del matrimonio era finalmente arrivato. Blaine era già all’altare ad aspettare il suo futuro marito.
Quando lo vide entrare ripensò alle parole che aveva sentito dire a ‘Cedes. “Senza volerlo avete scelto gli abiti quasi uguali!” eh già.. Come al solito loro due si completavano a vicenda.

NdA (non datele ascolto): vi assicuro che questa cosa è stata scritta in un'ora e non so come sia saltata fuori..
girovagavo bellamente per il nostro straficherrimo gruppo CrissColfer quando mi imbattei in un post di Jasmine e le dissi adesso ci devo per forza scrivere!! anche se sto copiando la long (che non è nemmeno per l'anticamera del cervello finita e nemmeno a metà per quanto mi riguarda) e così in un'ora ho scritto questa.. cosa? vi prego non siate troppo cattivi!! *piange disperatamente* se volete, ma solo se proprio volete lasciatemi una recensioncina per dirmi cosa ne pensate, o anche solo per mandarmi a quel paese.. non mi offendo.. non preoccupatevi!! :D
qui ci sono le immagini dei due abiti: Blaine: http://www.falpala.it/wp-content/gallery/frac/frac_505.jpg e Kurt: http://i.lmnstatic.com/vetrina/b4/30562/frac-per-lo-sposo-con-gilet-bordeaux.jpg date pure spazio all'immaginazione... ok me ne torno a sclerare con le altre CrissColfer Girlz!! 
a presto.. (è una minaccia!) 
Sara

p.s. Giusy.. lo so che la leggerai domani.. ma <3 alla fine questa è un po' anche per te.. perchè stasera non sei annegata troppo nei feels.. nooo.. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890