Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    24/02/2013    0 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16
Il giorno prima del matrimonio le ragazze stavano impazzendo per gli ultimi preparativi. Il mio vestito era bianco ma non tanto vistoso, un vestito semplice. Stavo facendo gli ultimi ritocchi al trucco e alla capigliatura, quando sentii qualcuno bussare, mi girai ed era Sam.
Sam: - Sei bellissima
Io: - Grazie!
Perrie: - Cosa ci fa qui lui?
Io: - Non ti preoccupare Perrie, l’ho fatto venire io
Sam: - Bhe tu l’altro giorno mi chiedesti di fare quella cosa, la vuoi ancora fare?
Io: - Io non te l’ho chiesta…
Sam: - Per piacere Jade, ti conosco abbastanza per capire che me lo stavi chiedendo
Io: - Non era proprio una richiesta…
Perrie: - Di cosa state parlando?
Sam: - Glielo vuoi dire?
Io: - Perrie, non sono tanto convinta di questo matrimonio, insomma io ho solo vent’anni e non sono tanto sicura
Perrie: - E che centra lui?
Io: - Gli avevo “chiesto” di rapirmi di nuovo, così non avrei dovuto dirvi che non mi volevo sposare
Perrie: - E adesso cosa hai intenzione di fare?
Io: - Continuare con quello che volevo far fare a Sam…
Sam: - Sicura Jade? Faresti meglio a dire a Louis e agli altri che non ti vuoi sposare, così lo farai soffrire…
Lo guardai negli occhi, poi guardai Perrie e dissi: - Sam sono sicura fallo dinuovo.
Lui e Perrie si scambiarono un occhiata mi presero per le braccia e mi portarono in uno stanzino.
Io: - Questa è la vostra idea di “rapimento”?
Perrie: - No, stiamo solo cercando da farti ragionare
Sam: - Jade o ti sposi o dici tutto a Louis, non puoi continuare così!
Io: - Se glielo dico ci soffrià, se mi sposo a quest’età magari ci saranno dei problemi in futuro…
Perrie: - Ma anche con la tua idea non andrà bene, lo farai stare in pensiero per niente.
Io: - Ok, Sam mi puoi dare un’attimo le cose che avevi portato e poi farmi parlare da sola con Perrie?
Sam: - Come vuoi…
Mi portò tutte le cose che sarebbero dovute servire al mio piano e poi uscì, così che io e Perrie potessimo parlare da sole. Lei non capiva cosa stava succedendo e anche se era un pazia dovevo farlo, finchè non mi avrei chiarito le idee.
Perrie: - Jade cosa hai intenzione di fare?
Io: - Niente. Ti puoi girare un attimo così ti sistemo il vestito?
Lei si girò e, anche se esitando presi una corda e le legai le mani, lei si girò e iniziò ad urlare, così usai il nastro adesivo per tapparle la bocca.
Io: - Perrie, mi dispiace… ma questo è l’unico modo per non dire la verità a Louis.
Uscii e chiusi la porta a chiave, poi andai dalle altre e per precauzione chiusi anche la porta della stanza. Arrivai delle ragazze e dovetti dire che non avremo potuto fare il matrimonio.
Jesy: - Cosa?! E perché?
Io: - Perrie è sparita e non si può fare il matrimonio senza tutte le damigelle.
Leigh: - E dove può essere finita?
Io: - Non lo so, prima è venuta da me, credevo che fosse tornata da voi…
Jesy: - Andiamo a cercarla!
Io: - Bhe qui non c’è, ho già controllato.
Leigh: - E adesso? Dovremo rimandare il matrimonio…
In quel momento bussarono alla porta, era Louis, io mi nascosi dietro qualcosa perché portava sfortuna vedere il vestito da sposa prima del matrimonio.
Io: - Louis, dovremo rimandare il matrimonio…
Louis: - Cosa?! Cosa è successo?
Jesy: - Perrie è sparita.
PARLA PERRIE
Non potevo credere che Jade avesse fatto tutto questo per non dire a Louis che ancora è presto per sposarsi. Avrei voluto urlare, ma non potevo; anche se mi sarei liberata non ce l’avrei fatta ad uscire, insomma Jade aveva chiuso la porta a chiave. Davo spintoni alla porta, ma non succedeva niente, a quanto pare ero in uno stanzino, in una stanza dove nessuno apparte Jade poteva entrare. Ad un certo punto mi squillò il telefono, ma non ce la feci a prenderlo; chissà cosa aveva raccontato alle altre, che stavano facendo adesso, di sicura avrebbero rimandato le nozze perché non mi trovavano, perché mancava una damigella. Ero furiosa con lei, così stava combinando più casini che mai. Dopo un po’ sentii la porta che si apriva e entrò Jade, che mi tolse il nastro adesivo dalla bocca.
Jade: - Perrie prima che tu dica qualcosa, mi dispiace non lo dovevo fare, hai ragione devo dire tutto a Louis…
Io: - Jade te ne rendi conto di quello che hai fatto solo per non dirglielo fin dall’inizio?!
Jade non disse niente e si limitò a guardare il pavimento; io mi avvicinai a lei e poi le andai in contro come per abbracciarla e lei mi abbracciò. Poi sentimmo Louis che la chiamava. Io: - Jade va da lui e digli tutto
Jade: - Vado
PARLA JADE
Uscii e Louis si girò per non vedere il vestito e decisi di dirgli tutto.
Io: - Louis a proposito del matrimonio…
Louis: - Non sei sicura di sposarti perché pensi ancora di essere troppo giovane, hai cercato di convincere Sam a rapirti di nuovo, ma poi tu hai rapito Perrie, che adesso è nello stanzino, tutto questo per non dirmi tutto.
Io: - Come fai a saperlo?
Louis: - Sam me lo ha detto
Io: - Mi dispiace, volevo diretelo, ma tu ci tenevi troppo
Louis: - Non importa io posso aspettare, l’importante è che tu sia felice
Solo in quel momento capii che dissi sì anche perché volevo rimanere legata a lui, solo in quel momento quando disse che lui pensava solo alla mia felicità capivo che io volevo rimanere con lui. Adesso rimaneva solo la domanda “sposarmi o no?”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay