Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    24/02/2013    9 recensioni
Che ne sanno loro.
Che ne sanno di come ci guardiamo.
Di come i nostri occhi si cercano.
Di come ci sorridiamo ogni volta stando ben attenti a non farci vedere.
Che ne sanno di come facciamo l'amore solo guardandoci.
Che ne sanno loro, che ne sanno.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghghghghg

Sguardi

A volte la mente si rifiuta di  fare pace con il cuore,
 

a quel punto, però, c'è lo sguardo che rivela a chi saprà capire tutto ciò che d'incoffessabile hai nell'anima.

La sala è illuminata da decine di lampadari, Swarovski scintillanti che irradiano luce e che tengono le tenebre fuori dalle finestre, chiuse ed ornate da drappi rosa antico, come il suo vestito. La vera fonte di luce in questa stanza è lei.

Lei del sedile posteriore della mia limousine.

Lei che riesce a farmi capitolare con una qualsiasi parola uscente da quelle labbra tanto desiderabili.

Lei che è l’unica donna che io abbia mai amato.

Lei con i suoi boccoli mogano che le ricadono soffici sulle spalle.

Lei con i suoi grandi, meravigliosi, occhi da cerbiatta che sembrano voler dirti tutto e che non confessano niente.

Lei che non è più mia e che lo sarà per sempre.

La guardo, accarezzandola con lo sguardo, ammirando ogni particolare di quel viso tanto bello che stanotte accompagnerà i miei sogni. Il principe le si avvicina ed io distolgo velocemente lo sguardo, non posso sopportare che un altro uomo la guardi, figuriamoci che la tocchi. Vedo Serena parlottare con Nathaniel e rivolgermi uno sguardo preoccupato, probabilmente crede che combinerò qualche casino. Nate mi guarda e si avvicina a me, proponendomi una passeggiata.

“Nathaniel, sta tranquillo,non sono un bambino, non ho bisogno della baby-sitter; e avverti anche mia sorella prima che si presenti qui con il biberon” dissi notando Serena appostata al piano bar. E’ paranoica,ma io non sono ubriaco, forse un po’ brillo, ma non ubriaco, ho smesso di bere quantità esagerate di scotch quando mi sono accorso che neanche quella bevanda ambrata, amica fedele durante gli anni dell’adolescenza, riusciva a cancellare il suo volto, a far sparire il suo odore che speravo ogni sera di poter ritrovare sui cuscini.

Mi sorride e mi mette una mano sulla spalla.

Sento una risata e, istintivamente, guardo oltre la sua spalla. Vedo Blair ridere e non riesco a distogliere lo sguardo, poco dopo si volta anche lei, e i nostri occhi si ritrovano, i nostri sguardi s’incastrano. Non so dopo quanto tempo abbiamo distolto lo sguardo, so solo che è stata lei la prima, che i suoi sorrisi sono diventati più falsi e gli occhi più scuri.

Evidentemente non sono l’unico che l’ha notato, perché Eleonor Waldorf si è accorta della mia presenza, e mi guarda male, come stanno facendo la principessa Sòphie e Louis.

Ho bisogno di bere.

Che ne sanno loro.
Che ne sanno di come ci guardiamo.
Di come i nostri occhi si cercano.
Di come ci sorridiamo ogni volta stando ben attenti a non farci vedere.
Che ne sanno di come facciamo l'amore solo guardandoci.
Che ne sanno loro, che ne sanno.

Serena mi bracca prima che mi avvicini al bar, mi trascina via dalla festa dicendo che non si sente bene e che ha bisogno che la riaccompagni a casa.

Le sorrido, prendiamo i cappotti e ci dirigiamo verso l’uscita, prima che le porte si chiudano il mio sguardo incontra nuovamente quello di Blair, e mentre il resto della sala continua a festeggiare, mentre Louis le prende la mano e la madre le si avvicina lei mi grida di amarmi e di salvarla.

Distolgo lo sguardo e lo fa anche lei, delusa.

Afferro velocemente il cappotto e mi richiudo la porta alle spalle.

Sorrido e mi dirigo verso il centro della sala, solo un ultimo sguardo, prima di prenderle la mano e trascinarla via di lì.

Perchè il vero amore sta nel dirsi con gli occhi ciò che non si riesce a pronunciare, 

e capire ciò che l'altro vuole solo scambiandosi uno sguardo.

Angolo Autrice.

Salve salvino *no, non sono Ned Flanders* eccomi ritornata con una nuova OS ambientata durante la quinta stagione, tra 5x01 e la 5x10, non so quando esattamente però, scegliete voi xD

In ogni caso, spero vi piaccia e spero di non aver reso Chuck OOC, a voi l'ardua sentenza, se vi va lasciate un commentino ♥

Un bacio e alla prossima, Fede ♥

PS: Per chi segue The Heart of Devil, come vedete non sono morta, e spero di riuscire ad aggiornare anche quella a breve ♥

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina