Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Dark Ailbhe    10/09/2007    3 recensioni
C'era una volta un regno lontano lontano...
----------------------------------
Da un'idea che mi è venuta in messenger. Lo so, sono folle.
Vorrei metterci un "Ringrazio Bryluen per l'ispirazione" ma dubito che lo farò: potrebbe seriamente offendersi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitò che un giorno passasse da quelle parti, proprio accanto alla principessina addormentata e coperta da una coltre di neve, il centauro Principe Bianc’Azzurro, che si era smarrito molti giorni prima durante una battuta di caccia.

Siccome stava morendo di fame, il centauro Principe Bianc’Azzurro si costrinse a mangiare la neve. Iniziò quindi a brucare la neve esattamente nel punto in cui dormiva la principessina Brucaneve.

In quella, la principessina Brucaneve si destò dal suo lungo sonno. Il centauro Principe Bianc’Azzurro la osservò, interessato ma per nulla stupito di vederla.

La principessina Brucaneve allora gli sorrise timidamente e il centauro Principe Bianc’Azzurro sorrise a sua volta.

Il centauro Principe Bianc’Azzurro si presentò educatamente alla principessina e lei fece altrettanto. Lui allora le chiese di sposarlo e Bucaneve, che già in cuor suo sentiva di amare profondamente Bianc’Azzurro, accettò con gioia. Fu così che Brucaneve sposò Bianc’Azzurro e andò a vivere con lui nel celeste castello lontano lontano.

E vissero.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dark Ailbhe