Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    24/02/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Finn andasse a trovare Rachel a New-York? Anzi, cosa succederebbe se vi andasse per restare, magari, per sempre?
Una storia in cui l'adulta e matura Rachel ritorna ad essere quell'ambiziosa piccoletta che sbava dietro Finn.
Una storia in cui il giudizioso ed indipendente Finn ritorna ad essere quell'ingenuo ragazzo che lancia nascoste occhiate innamorate a Rachel.
Una storia traboccante di vera amicizia, di puro e sincero amore.
'Break a leg' 'I love you'
[FF prevalentemente Finchel/Monchele con accenni Klaine]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oh, Cory, mi dispiace... E' stato tutto un errore, un grandissimo errore!".
"No, Naya, scusami tu... Hai pienamente ragione, è stato uno sbaglio".
"Dove vai adesso?".
"Da Lea... Non ho provato nulla con questo bacio, non ho sentito quei 'fuochi d'artificio' che sento ogni volta che bacio Lea quando giriamo insieme. Sono sicuro che lo stesso valga per te tutte le volte che baci Heather. Non mentiamoci a vicenda, ma soprattutto non mentiamo più a noi stessi. Sappiamo benissimo entrambi a chi realmente apparteniamo".
Naya, o meglio Santana, fa un leggero cenno con il capo e volge lo sguardo in basso, consapevole della verità celata nelle parole del ragazzo.
"STOP! Bravissimi ragazzi, scena perfetta! Piccola pausa e poi continuiamo a girare!" esclama Ryan dal suo potente megafono.
Nel momento in cui Santana e Finn si erano baciati seguendo il copione sul set, Brody si era appartato dietro un albero e aveva scattato delle foto ai due attori.

Il fastidioso rumore squillante della sveglia di Finn risuona per tutta la camera, svegliando i due innamorati. Rachel brontola qualcosa di incomprensibile ed il ragazzo sorride dandole un leggero bacio sulla testa. Lei gli afferra un braccio e con quel filo di voce che riesce a tirar fuori, gli sussurra, quasi pregandolo:
"Ooh, dai, resta ancora un po'...".
"Non sai quanto vorrei, amore, ma poi rischio di perdere l'aereo per Lima... Adesso vado in cucina, ti preparo una squisita colazione come so fare io e te la porto qui, così quando hai voglia ti alzi e mangi".
"Ti odio..." mente Rachel.
"Io invece ti amo!" le risponde Finn, alzandosi faticosamente dal letto e andando in bagno a prepararsi.
"Anche io" dice Rachel ancora mezza addormentata, mentre Finn sta per uscire dalla camera pronto e con il minuscolo trolley in mano.
"Anche io ti amo" chiarisce Rachel.
Il ragazzo le sorride ed esce, salutando Kurt che mangia i cereali in cucina.
"Ciao fratello! Ti saluto Blaine appena lo vedo!".
"Grazie! Adesso mi lasci con quella piccoletta irritante che terrà il broncio ininterrottamente finché non tornerete...!" ironizza Kurt, sperando che Rachel non lo senta.
Finn ride ed esce dalla casa, dirigendosi un pizzico a malincuore all'aeroporto.

"Rachel! Sono Brody, questa volta aprimi!".
La ragazza va alla porta con una faccia strana per l'ultima frase pronunciata.
"Perche 'questa volta'?" gli chiede appena apre la porta.
"Niente, niente... Allora posso entrare?".
"Ehm, sì, certo, entra pure...".
"E' da tanto che non ci parliamo noi due! Esattamente da quella lezione con Cassandra dopo la quale è venuto il tuo ragazzo a prenderti alla NYADA" dice Brody con un sorriso finto.
"Sì, lo so, è che sono piena di impegni.. Adesso sono arrivati a New York anche due miei vecchi amici, perciò...".
"Mi manchi, Rachel!" ammette il ragazzo.
"Anche a me manca la nostra amicizia! Sei l'unico che mi abbia accolto a dovere alla NYADA..." confessa lei.
"Noi due siamo sempre stati sinceri tra di noi, perciò mi sono sentito in dovere di venire qua per mostrarti una cosa... Stavo tranquillamente passeggiando per Central Park, quando vedo Finn ed una ragazza dai lunghi capelli neri che... Va beh, guarda direttamente le foto".
Brody tira fuori dalla tasca dei jeans il cellulare e mostra le immagini a Rachel. "No, vedi, Finn è stato preso per un nuovo film, perciò stavano sicuramente girando una scena insieme!" suppone la ragazza.
"Rachel, mi sarei accorto se fossero stati realmente su un set, che dici?".
Rachel abbassa lo sguardo, consapevole che Brody ha ragione.
"Non può essere vero... Ci sarà sicuramente una spiegazione".
Il ragazzo la guarda fingendosi dispiaciuto ed apre le braccia in offerta. Rachel ci si butta dentro, scoppiando a piangere lacrime amare di delusione e dolore. Passano molto tempo così, avvinghiati sul divano con il viso di lei premuto sul petto di Brody, bagnato dagli occhi sporchi di mascara colato di Rachel. Quando le lacrime iniziano lentamente a diminuire, Brody prende il mento di Rachel e le avvicina il viso, tentando di baciarla. Nel secondo in cui le loro labbra sono ad un millimetro di distanza, Rachel esclama:
"No, Brody, smettila!! E' questo che cercavi di fare? Baciarmi?!".
"Rachel, volevo solo consolarti, andiamo!".
"Tu non sei davvero dispiaciuto, tu hai fatto finta perchè così, magari, mi sarei rifugiata tra le tue braccia. Beh, bravo, a quanto pare ha funzionato! Ma sappi che io non provo assolutamente nulla per te, tradimento o no di Finn!" urla Rachel con gli occhi che le pizzicano nuovamente. Brody si alza rapidamente e rabbiosamente dal divano e se ne va via, deluso per lo scarso risultato del suo piano.
Rachel va in bagno e si guarda allo specchio per qualche minuto, come pietrificata. Poi si sciacqua con acqua gelata il viso dalle lacrime e dalle sbavature del trucco. Dopo di che va in cucina, si fa un veloce toast per cenare e va a letto. Ciò che è successo quel tardo pomeriggio le fa passare l'appetito, dal momento che il suo stomaco è occupato a contorcersi dalla confusione. Così, va a dormire prestissimo, senza neanche accorgersi del ritorno di Kurt da una cena amichevole con Adam.
A notte fonda, Rachel si sveglia improvvisamente e si volta dalla parte di Finn, vuota. In quel momento, scoppia di nuovo a piangere, talmente forte da svegliare Kurt. L'amico, preoccupato, corre da lei in camera, s'infila sotto le coperte e l'abbraccia affettuosamente. Kurt non fa nessuna domanda, non ce n'è bisogno. Qualsiasi cosa sia successo, l'amica gliel'avrebbe raccontato il giorno dopo, o avrebbe fatto finta di nulla e avrebbe continuano a sfoggiare quel bellissimo sorriso che le spunta dopo essersi asciugata le lacrime.

Il giorno dopo, ossia domenica, Rachel passa tutto il tempo acciambellata sul divano a guardare la televisione, mentre Kurt cerca di distrarla proponendole un po' di sano e al tempo stesso sfrenato shopping per la Fifth Avenue. Tuttavia, la ragazza rifiuta ogni sua iniziativa, cercando di fargli capire che quel giorno vuole rimanere da sola a far finta di vedere la TV mentre, in realtà, non fa che torturarsi ponendosi domande su Finn.
Alla fine, Kurt riesce a strapparla da quel divano e la convince ad uscire a cena fuori con lui per tentare distrarla un po'. Durante l'uscita, l'amico prova ad estrarle qualche piccola informazione sul motivo per il quale sia così depressa...
"Avanti Rachel, sono il tuo migliore amico e sai che puoi dirmi qualsiasi cosa!".
"Okay, ti accontento subito... Ieri pomeriggio Brody è venuto da me, mi ha mostrato delle foto dove Finn e Santana amoreggiano nel parco e ha anche tentato di baciarmi. Felice?".
Kurt rimane impietrito con gli occhi sbarrati.
"Non è possibile, Brody si sarà sbagliato... Stavano sicuramente recitando una scena!".
"Era quello che pensavo anche io... Voleva pure baciarmi! Non voleva consolarmi come mi ha fatto inizialmente credere, capisci?".
"Cara Rachel, ti ricordo che a me non è mai andato a genio quello lì... Da quando lo conosci sei cambiata e sai quanto io odiavo la nuova Rachel. Invece, da quando è tornato Finn nella tua vita, hai fatto prevalere quella Rachel di cui io ero diventato il migliore amico".
"Intanto Finn mi ha tradito, con Santana per altro... Oddio, non riesco neanche a dirlo senza sbottare a piangere" dice Rachel, mentre calde lacrime le scorrono sulle guance.
Dopo aver terminato di mangiare, i due escono fuori dal ristorante.
"Kurt, Rachel, ehi!!" esclama Blaine che li incontra per strada.
"Ehi, Blaine! Che bello, sei tornato prima!" esclama Kurt abbracciandolo.
"Sì, ho finito in anticipo le scene da girare a Lima, così ho preso il primo aereo di stasera" spiega il bruno.
Rachel nota il fatto che solo Blaine sia tornato anticipatamente, e Finn e Santana no, 'casualmente'. Abbassa lo sguardo e si guarda le scarpe per non far notare a Blaine che sta per piangere per l'ennesima volta. Quest'ultimo propone a Kurt di venire a casa sua per quella notte, se a Rachel non dispiace di rimanere da sola. Lei gli risponde di no, felice che almeno il suo migliore amico sia tornato a stare con la sua anima gemella. Così, prende un taxi e si dirige verso casa, ma quando si trova sul pianerottolo nota la porta socchiusa e dei rumori sospetti. Terrorizzata per chi possa essere entrato, fa piccoli passi silenziosi e sbircia cautamente. Vede una figura con una bottiglia in mano e la riconosce immediatamente.
"Brody, cosa ci fai a casa mia a quest'ora?!" esclama Rachel negativamente sorpresa. "Ehi, dolcezza, lo sai di essere una grande stronza?" le risponde Brody, barcollando verso di lei con schizzi di birra che bagnano il parquet.
"Ma come ti permetti?! E poi guardati... Sei completamente ubriaco! Esci fuori, ora!".
"Eeeh, non credo proprio. Io non sto ai tuoi ordini, dolcezza".
Brody apre la credenza e inizia a prendere un piatto per uno ed a scagliarlo violentemente a terra e sul muro, sotto le grida spaventate di Rachel. Lei si rannicchia a terra, pressa le mani sulle orecchie e chiude gli occhi, strizzandoli. Dopo aver rotto qualsiasi cosa Brody captasse con lo sguardo, afferra gli ultimi bicchieri rimasti e li lancia con forza sulla parete dietro la ragazza, quando un frammento di vetro la colpisce in viso. Appena il ragazzo ubriaco si accorge che la ferita le sanguina, va da lei e le dice:
"Oh, povera piccola, ti fa male? Eh? Sai, anche il tuo rifiuto mi ha fatto male! Lo sapevi?" le sussurra ad un centimetro di distanza mentre la tiene bloccata per i polsi. Si sentono i respiri affannosi colmi di terrore di Rachel, mentre le gocce di sangue si uniscono alle timide lacrime. Poi Brody allenta la stretta e si riappropria della bottiglia di vino, bevendo il contenuto fino all'ultima goccia. Rachel rimane immobile a guardarlo con uno sguardo traboccante di timore.
"Sei soddisfatta ora? Guarda un po', sei sola! Il tuo Finn non c'è, la vostra amichetta non c'è e Kurt neppure! Sei solo una piccola puttanella da quattro soldi!" la insulta Brody, schifato.
In preda agli effetti dell'alcool, le afferra fortemente il viso e la bacia con violenza, non permettendole di sciogliere la stretta. Rachel cerca di staccarsi da lui, ma la sua presa è troppo salda per lei. Così, si arrende e resta totalmente ferma, mentre lui gioca a farla soffrire. Continua a baciarla prepotentemente, senza importarsene dell'assenza di reazione. In quel momento, Rachel vorrebbe correre tra le braccia di Finn, dove starebbe al sicuro. Ma lui ora non c'è, e per questo vorrebbe morire dentro di sé.
Dopo un paio di minuti di pura tortura, Brody la lascia e se ne va ridendo insensatamente, sbattendo la porta.
Rachel, una volta da sola, scoppia a piangere urlando, pressando leggermente la mano sulla ferita ancora sanguinante. Va in bagno e apre l'acqua del rubinetto della vasca da bagno. Con i vestiti ancora addosso, vi entra dentro, si sdraia e lentamente va sotto, mentre il sangue si sparge sporcando di rosso l'acqua limpida. Rimane così per un tempo che le sembra interminabile, finché non perde i sensi e gli occhi le si chiudono.

"Rachel!!! Rachel!!! Rachel, amore mio, mi senti?".
La ragazza intravede dalla fessura degli occhi semiaperti un'imponente figura dall'espressione angosciata che le grida qualcosa che non riesce a comprendere.
"Rachel, ti prego, rispondimi!!".
Capisce che si tratta Finn e chiude di nuovo gli occhi, facendo fatica a respirare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe