Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: juss_malik    24/02/2013    0 recensioni
Quante di noi ha scritto un proprio diario.. Penso un pò tutte! Ci sono momenti nella vita, in cui senti il bisogno di scrivere quello che ti succede, e soprattutto i tuoi sogni. Io ho un sogno ricorrente nella mia mente, e lo capite dal titolo di questa storia..
L'importante non è volere apparire, ma ESSERE!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin, un giorno ti incontreró!

Ciao Justin,
Sono una semplice ragazza di 15 anni, ed il mio sogno sarebbe quello di incontrarti per poterti stringere un pó a me. Lo sogno tutte le notti, e mi sveglio con la sensazione del calore della tua pelle sulla mia.
Ho i capelli castani e gli occhi di un colore non definito, infatti cambiano colore in base ai vestiti che indosso, al clima ed .... al mio stato d'animo.
Porto gli occhiali, anche se a volte mi rendo conto che senza mi sento meglio.
Mi convinco a tal punto che ho l'impressione che senza indossarli ci vedo meglio.
Ti scrivo questa prima pagina del mio diario sapendo di non poterti mai spedire una lettera, non so neanche il tuo indirizzo.
Se un giorno tu avessi la possibilità di leggere questo mie parole ti renderesti conto di quanto tu sia importante per me e per tutte le ragazze che, come me, hanno superato momenti ,anche difficili, grazie alla tua voce.
La mia giornata inizia con l'immagine del tuo sorriso, continua nell'attesa dei tuoi tweet, e termina con la tua immagine impressa nella mia mente quando chiudo gli occhi per addormentarmi. Volevo parlarti un pó di me. Premetto che il mio è un carattere molto riservato, a tal punto che credo di essere la migliore amica di me stessa. Proprio così. Credo nell'amicizia, peró con te sono estremamente sincera. Non ho una vera amica. Sarà perchè ho paura di legarmi agli altri per non rimanerne delusa, ma la verità è che ho varie amiche ma nessuna di loro per me è qualcosa di autentico, la persona alla quale parlerei di tutto. Non ho un ragazzo.
Mi piace da morire un tipo della mia scuola, ma lui non si è accorto di me. Questa è la spegazione che voglio darmi. Quando riesco ad essere obiettiva invece mi rendo conto che, probabilmente, lui mi ha anche notata, ma non sono la sua tipa. Lo posso affermare perchè ho fatto di tutto per attirare la sua attenzione, a scuola , al cinema, a ricreazione, ma lui non mi vede, non mi saluta nemmeno. Pensa che un giorno con la mia compagna gli ho persino tagliato la strada mentre camminava, in modo da simulare un urto ed avere un contatto fisico. Mi aspettavo che lui dicesse ' Scusa, ti sei fatta male?'. Ma non successe nulla.
Mi piacciono i libri. Mi piace in generale leggere, che siano romanzi o storie di efp. Mi rilassa, e quando sono sola riesco ad essere me stessa.
Adoro i film. Non mi piacciono tutti i generi. Tendo a non vedere quelli sentimentali, strappalacrime, perchè già lo so che dopo 10 minuti mi trovo immersa in una pozza di lacrime, pronta a fare splash! Mi piacciono quelli di avventura, epici e storici. Il mio preferito l'ho rivisto pochi giorni fà, Troy. E credimi che anche la sono riuscita ad innaffiarmi di lacrime. Ti faccio una confidenza: ma quanto bello è Brad Pitt? Che miracolo della natura. Certo non lo cambierei con te, non preoccuparti. Ritornando al capitolo amicizie, devo dirti che pensandoci bene forse il mio migliore amico è un mio cugino, e con lui dividiamo la passione per i film. Tra noi c'è grande intesa, anche se lui è molto più grande di me. È straordinario, umanamente eccezionale, e sa ascoltare. Se avessimo avuto la stessa età e non fosse stato mio cugino sicuramente sarebbe stato il mio primo ragazzo. Forse mi sono legata così tanto a lui perchè, non ha importanza il discorso che affrontiamo, è sempre pronto ad aiutarmi e non a criticarmi. Lo penso ogni giorno, e mi piace vederlo spesso. Lo adoro!
Mi piace la musica. Amo te con tutta me stessa. La tua voce mi mette la pelle d'oca anche se in quel momento non sto ascoltando una canzone, ma solo immaginandola.
Ti definisco come un arcobaleno di melodie in un cielo stellato. Ho detto che sono sincera. Mi piacciono anche i 1D. Li trovo bravi ed anche belli. Mi piace Miley Cyrus. È stupenda. Pensa che quando ero piccola e seguivo gli episodi di Hanna Montana, immaginavo che nell'età adolescenziale sarei diventata come lei. Ne ero sicura. A cantare e ballare a scuola, a vivere con spensieratezza. Ma la realtà è altro, vero Justin??
Mi piacciono le serie tv per ragazzi. Se devo farti un nome? Violetta. Mi piace tanto anche Demi Lovato. Lei è brava, ma quello che mi avvicina più a lei forse è il suo passato. Essere vittima dei bulli deve essere una cosa orribile. È orribile tanto quanto il termine bullismo. A volte passo interi pomeriggi a pensare che nel mondo molti ragazzi non riescono a vivere la loro vita in modo normale pa causa di qualche deficente, mentalmente sottosviluppato, che approfitta delle debolezze altrui. 'Stay Strong' deve essere un grido di vittoria e una spinta a ribellarsi per tutti quei ragazzi che invece non riescono a vedere la via di uscita di questo tunnel.
Mi piace il colore Blu.
E mi piacciono le felpe. Adoro tutto quello che è americano, dal mangiare alle abitudini, per finire all'abbigliamento. In generale mi piace proprio l'America. Il mio sogno sarebbe quello di andare a vivere lì. O in Canada. Mi piace tutto quello che è Apple. Iphone, ipad, ipod ecc.. Non solo per la sfortunata e prematura scomparsa del loro inventore, ma è il tipo di tecnologia che prediliggo. Mi piace preparare dolci. Quando i compiti lo permettono mi fiondo in cucina e mi diverto nella preparazione di qualcosa di buono. Per la disperazione di mia mamma!! Di te conosco tutto. Adesso che ho iniziato a parlarti di me, credo che sarà più semplice continuare questo diario raccontandoti la mia vita e le mie esperienze. Adesso vado a letto, e come sempre chiudendo gli occhi ti vedrò. Ormai abiti stabilmente in un angolo della mia mente. E di una cosa sono certa: un giorno ti incontreró!


Ciao ragazze,
sono tornata... Mio malgrado dopo un brutto incidente
e devo dire che me la son vista proprio brutta..
Ma il peggio è passato!
Mi scuso con le ragazze che seguono la mia FF " L'amore non ha limiti",
prometto che la continuerò, prestissimo.
Mi scuso anche con quelle ragazze che hanno continuato ad aggiornare la loro storia
ma non ho avuto la possibilità di leggerle. Cercherò di rimediare.
in questo momento il mio stato d'animo mi ha portato a scrivere un diario,
e il mio soggetto naturale è stato Justin.
Sembrerà strano, ma mi sono ripresa grazie anche alla sua musica. E a quella dei 1D!!
adesso basta perchè rischio di annoiarvi, vorrei sapere il vostro parere su questo
primo caitolo del mio diario, per decidere se continuare a pubblicarlo.. Di sicuro
continuerò a scriverlo, perchè mi aiuta tanto...

GRAZIE A TUTTE

CLARA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: juss_malik