Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Iruka    10/09/2007    4 recensioni
Fanfiction che mi è venuta in mente dopo che una mia amica mi ha fatto vedere il video di Come clean. E' una giornata piovosa e la nostra Hachi aspetta Takumi(purtroppo!)... chiedo umilmente perdono per gli errori di battitura commessi, ma dopo aver scritto non rileggo mai!!^_^'''''
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let's go back
Back to the beginning
Back to when the earth, the sun, the stars all aligned

 

Nana è uscita, il gruppo aveva le prove, e io sono rimasta sola. Conto le ore, i minuti e i secondi che mi separano da te. Sembrano anni. Risuonano nella mia testa come i rintocchi di mezzanotte. Fuori piove, come nel mio cuore.

 

'Cause perfect didn't feel so perfect
Trying to fit a square into a circle
Was no lie
I defy

 

Seduta sul letto, stesa a guardare il soffitto, leggere, sfogliare una rivista, decidere cosa mettere domani.... Niente...non fanno altro che allungare il tempo. Controllo il cellulare: nessun messaggio, nessuna chiamata persa. Sono passati solo due minuti dall'ultima volta che ho guardato l'orologio. Perchè?

Let the rain fall down
And wake my dreams
Let it wash away
My sanity

 

Fammi sapere dove sei o che cosa fai... Non sopporto quest'attesa... Appanno il vetro e scrivo il mio nome...A che scopo? Forse non so come mi chiamo? Già, l'ho dimenticato...

'Cause I wanna feel the thunder
I wanna scream
Let the rain fall down
I'm comimg clean, I'm coming clean

 

Mi alzo dal letto, è inutile stare a scaldarlo. In cucina però l'atmosfera non è migliore. Lo sguardo perso fuori dalla finestra, penso a cosa ho fatto di male al Grande Demone Celeste per meritarmi questo tormento. Aprò il frigorifero e prendo una lattina di birra.

I'm shedding
Shedding every color
Trying to find a pigment of truth
Beneath my skin

 

Mi siedo al tavolo, quel tavolo fatto da Nana al quale ci siamo seduti tante volte. Perchè non vieni? Le gocce scivolano sul vetro. Un lampo e un tuono.Guardo ancora il cellulare: altre tre minuti sono passati. Bevo un sorso dalla lattina e il liquido scivola giù fresco nella gola.

'Cause different
Doesn't feel so different
And going out is better
Then always staying in
Feel the wind

 

Mi sento come Cenerentola che aspetta che il suo principe le riporti la scarpetta. Rannicchio le mie gambe e vi appoggio il mento, guardo le goccioline che scivolano sulla lattina. Un rumore. Scatto in piedi, aprò la finestra e mi affacciò sperando di vederti, ma niente. Torno seduta.

Let the rain fall down
And wake my dreams
Let it wash away
My sanity

 

Vado in camera di Nana, so che non dovrei farlo, ma l'impazienza è troppa. Mi appoggio alla porta e la osservo in ogni suo angolo. Gli abiti di Vivienne Westwood che tanto adora, il letto nel quale abbiamo dormito io e lei tante volte. Mi si stringe il cuore. La sua chitarra là in un angolo. Mi manca il respiro.

'Cause I wanna feel the thunder
I wanna scream
Let the rain fall down
I'm comimg clean, I'm coming clean

 

Persa nei pensieri, non mi rendo conto di nulla. Corro verso la porta, mi sembra di aver sentito bussare. Speranzosa la apro, ma davanti a me c'è solo il muro dall'altra parte. Mi rattristo, non avrei mai pensato di essere così.

I'm coming clean
Let the rain fall
Let the rain fall
I'm coming

 

Mi siedo di nuovo al tavolo, prendo la lattina in mano, sto per bere quando sento un rumore da fuori. Lascio cadere la lattina. Mi affaccio di nuovo alla finestra e finalmente la vedo! La Mercedes nera 4x4!

Let the rain fall down
And wake my dreams
Let it wash away
My sanity

 

L'agitazione mi assale, il cuore batte come un tamburo seguendo i tuoi passi che lenti, come se volessi farmi impazzire, salgono i gradini che ci separano. Fai più in fretta. Non resisto più!

'Cause I wanna feel the thunder
I wanna scream
Let the rain fall down
I'm comimg clean, I'm coming clean

 

Guardo la porta, gli occhi spalancati dall'emozione. Li sento. I tuoi passi si avvicinano, risuonano per tutto il pianerottolo e mi annunciano il tuo arrivo.

Suoni il campanello.

Scatto in piedi e corro verso la porta. La birra è ormai sparsa per il pavimento, ma non mi importa. Apro la porta. Takumi. Sei qui finalmente! Abbraccio il mio principe egoista e capriccioso. Un bacio.

Let's go back
Back to the beginning

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Iruka