Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |       
Autore: hinata93    24/02/2013    2 recensioni
Beh è una semplicissima storia NanoFate Ovviamente. Ho solo pensato: e se Vivio andasse con le mamme a festeggiare il Natale a casa di Nanoha? Come la prenderanno i genitori e gli amici della ragazza quando scopriranno che Nanoha ha una figlia, con Fate per di più?! Ecco questa è la cavolata che ho partorito :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zan zan zannnnn!!!! Salve :D ecco a voi hinata 93 che si cimenta in una nuova FF. Questa volta tocca a Nanoha e Fate subire le mie maialate. XD Beh che dire leggete e commentisciate. P.s. Al massimo ci saranno due o tre capitoli, non di più. Beh che dire... vado a studiare se no l'esame nn si passa da solo ciau <3 .



10 Dicembre 2012 Casa Takamachi. Ore 7,00


Il rumore della sveglia si fece sempre più pressante in casa Takamachi.

Una bimba dagli occhi etero cromatici mosse la sua mano nel tentativo di beccare quell'inutile aggeggio che, in quel momento le stava fracassando i timpani ed il cervello.

Il primo tentativo andò a vuoto, così come il secondo ed il terzo. Decise quindi di alzarsi, si stropicciò gli occhi e spense la macchina infernale.


Andò in bagno per sciacquarsi la faccia e, non appena lo fece il suo naso parve risvegliarsi. Un buonissimo odore di frittelle dolci si stava espandendo lentamente per tutta la casa.

Si addentrò quatta quatta verso la cucina pronta a far spaventare Mamma-Nanoha ma, non appena vide una folta chioma di capelli biondi lasciò perdere l'idea.
“Fate-Mama!” Urlò prima di buttarsi fra le braccia della sua seconda madre “Da quanto tempo sei tornata?”

Fate sorrise dolcemente afferrando al volo quel piccolo uragano. La sollevò fino a portare il viso della bambina allo stesso livello del suo e poi le diede un lunghissimo bacio in fronte. La bambina si imbarazzò non poco ma, ciò nonostante un largo sorriso si fece largo sul suo volto.

Ieri notte” Disse semplicemente Fate.

Pochi minuti dopo anche Nanoha raggiunse le due ragazza. Si sedettero tutte e tre al tavolo pronte a fare colazione.

Fate-Mama ha preparato le frittelle dolci” Disse la bambina con l'acquolina in bocca e gli occhi che le luccicavano dalla felicità. Adorava le frittelle dolci di Fate-Mama.

Iniziò dunque col mangiare la prima, la seconda, la terza. Stava per prendere anche la quarta quando Nanoha le tirò via il piatto “ Se ne mangi così tante diventerai grassa!” disse .

Vivio si impietrì di colpo. Nanoha e Fate si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere in una fragorosa risata.

La piccola Vivio rimase qualche momento ferma per poi riprendersi completamente.
“Nanoha-Mama, Fate-Mama” Iniziò con una voce candissima.

Si?” Risposero in coro le due donne interpellate.
“Ma... Dato che tra pochissimo è Natale.... beh ecco mi stavo chiedendo dove mi portate quest anno?”

Mmmh” Nanoha parve pensarci ma poi cambiò subito discorso. “Vivio, sono già le sette e venti, se non ti sbrighi perderai lo scuolabus!”

Vivio osservò l'orologio e come se fosse stata colpita si agitò. In meno di cinque minuti era pronta. Stava per uscire di casa quando venne fermata.

Ehi e questo te lo scordi?” Disse Fate porgendole il pranzo.

Ah grazie Fate-Mama” Disse la bambina allungandosi per darle un bacio sulla guancia.

Ehi! A me il bacio sulla guancia non me lo dai mai!” Urlò Nanoha con ripicca.

Ma Fate-Mama cucina meglio di Nanoha-Mama!” Disse semplicemente la bambina. Nanoha sembrò colpita da un masso di dimensioni enormi.

Fate scoppiò a ridere e salutò per l'ultima volta la bambina che si avventurò per un'altra lunga giornata scolastica.


“Su Nanoha non te la prendere, non è vero che cucino meglio di te....” Disse Fate trattenendo a stento una forte risata.

Invece si, e quindi dato che tu cucini molto meglio di me da oggi sei l'addetta alla cucina! Non toccherò mai più una pentola in vita mia!” Disse Nanoha offesa.

Fate sorrise e ritornò in camera da letto dove si stese.


Sei appena tornata, perchè le hai detto che sei tornata ieri sera?” Chiese Nanoha sdraiandosi di fianco alla sua migliore amica.

Perchè se le avessi detto che ero appena tornata, mi avrebbe imposto di andare a dormire. Ed io volevo fare colazione con voi due.” Disse semplicemente Fate girandosi verso Nanoha sorridendole. Nanoha arrossì e si tirò di colpo a sedere.

Ascolta, dato che tra poco è Natale stavo pensando di portarmi Vivio a casa dei miei.”

Mmh?” Disse Fate ormai quasi del tutto addormentata.

Nanoha se ne accorse. La svestì per metterle il pigiama. Finita quella incombenza la rimise sul letto e le tirò su le coperte. Si trovò sorpresa ad osservarla e si accorse che, mentre la spogliava il suo cuore accelerò di qualche battito. Fate era cresciuta, il suo corpo si era fatto estremamente bello.

Mah è solo invidia di quel corpo perfetto” Si disse tornando in cucina.


La mattinata passò leggera. Nanoha riuscì, in pochissimo tempo a fare tutti i servizi in casa e riuscì persino ad uscire per svolgere due commissioni e per comperare quella torta che a Fate-chan piaceva tanto.

Sono tornata” Disse a bassa voce per non svegliare la sua migliore amica.

Silenziosamente si diresse in cucina pronta a cucinare qualcosa per se e per Fate. Indossò il grembiule da cucina e iniziò con l'armeggiare ai fornelli. Non fece nulla di esagerato.

Ah finalmente ho finito. Ora una bella pipì, mi lavo le mani e vado a svegliare Fate.”

Si disse andando verso il bagno. Aprì la porta non facendo caso al rumore dell'acqua che scendeva.

Che? Nanoha sei tu?” Chiese Fate sentendo il rumore della porta che si apriva. Nanoha si bloccò all'istante. Era ancora sull'uscio della porta quando la richiuse velocemente. Il suo respiro si era fatto più pesante e ravvicinato.

Si accasciò sulla porta rivivendo il momento appena passato. Aveva appena visto fate nuda mentre usciva dalla doccia.

E' solo invidia” ripetette tra se e se. Il battito del cuore però non accennava a diminuire.

Nanoha?” Urlò Fate da dietro la porta.

Nanoha perse un battito. Si alzò in piedi tentando di calmarsi. “Scusa Fate-chan, pensavo che fossi ancora in camera a dormire.” Disse.

Scusa di che?” Domandò la bionda. “Ahhh ma non ti sarai mica vergognata?! Sono anni che ci facciamo il bagno insieme” Disse semplicemente lei uscendo dal bagno con indosso solo l'asciugamano. Nanoha si incantò nel vedere la sua migliore amica ma subito distolse lo sguardo arrossendo.

Sbrigati a finire, il pranzo e pronto e devo parlarti di una cosa.” Disse semplicemente entrando in bagno per lavarsi le mani ed il viso, così caldo.


Devo smetterlo, sono disgustosa” Pensò tra se e se.


Allora che dovevi dirmi?” Chiese Fate non appena seduta al tavolo da pranzo.

Ah si, stavo pensando di presentare Vivio alla mia famiglia...” Disse Nanoha sovrappensiero.

Ah ma Vivio può sopportare un viaggio dimensionale a 8 anni?” Chiese Fate.

Credo di si, infondo ha tanto di quel potere magico in se da poter battere persino noi due e poi le costruirò una barriera intorno così da evitare inutili rischi.” Disse Nanoha afferrando il cucchiaio per mangiare la sua zuppa.

Giusto, potrai fare così... Peccato però...” Aggiunse Fate.

Cosa?” Chiese la bruna interessata dal sospiro della migliore amica.

Beh pensavo di passare il Natale con voi due visto che ho preso le ferie, vorrà dire che me le farò revocare e le utilizzerò più avanti”

Cosa? Perchè non vieni con noi?” Chiese Nanoha sorpresa.

Eh ma sarà una cosa in famiglia.”
“Ehi!” Disse Nanoha continuando “Ma tu fai parte della nostra famiglia, sei l'altra madre di Vivio!” Esclamò per poi pentirsene subito dopo. La frase, la frase che aveva appena detto era estremamente imbarazzante. Realizzò subito dopo che portandosi Fate insieme avrebbe dovuto ammettere che lei era l'altra madre della bambina. Cosa avrebbero pensato le altre persone? Che stavano insieme? Che erano una coppia?

Fate arrossì leggermente.

Dici davvero? Posso venire con voi?” Chiese.

C-certo! Se Vivio vuole venire a conoscere la mia famiglia partiremo dopo domani quando le finiscono le lezioni.” Disse Nanoha balbettando leggermente.

E va bene quando torna vedremo che dice.”

Mmh” Disse Nanoha continuando il suo pranzo in silenzio.


Subito giunsero le 16,00 e Vivio fece il suo ingresso trionfale in casa.

Fate-mama, Nanoha-mama sono a casa!” Esclamò irrompendo in cucina.

Fate e Nanoha, che stavano rassettando la stanza, subito si girarono verso di lei.

Com'era il pranzo?!” Le chiese Fate.

Ottimo, da leccarsi i baffi!” Disse la bambina imitando un uomo che si lecca i baffi.

Quali baffi?!” Chiese Nanoha fintamente scandalizzata “O no! Vivio-chan ha i baffoni da vecchio uomo” Disse poi allontanandosi con una faccia che era un mischio tra schifata e felice.

Vivio si toccò subito la parte del viso fra il naso e le labbra alla ricerca di questi fantomatici baffi.

Nanoha le tirò subito il naso. “Ahahah te l'ho fatta Vivio!” Rise. Anche Fate rise insieme alla migliore amica.

Nanoha-Mamma ̴” Disse la bambina piccata.

Susu Vivio siediti che devo parlarti di una cosa importante”

La bambina annuì e fece ciò che la mamma le aveva detto.

Ascolta ti andrebbe di passare questo Natale nella casa dove sono cresciuta? Così potrai conoscere i tuoi nonni. La mamma di Fate-chan la conosci e stavo pensando che, dato che ora puoi sopportare un viaggio dimensionale, potresti anche conoscere i miei genitori.” Disse Nanoha tutto insieme.

Eh andiamo sul pianeta non amministrato numero 97? Cioè la terra?”

Chiese la bambina disorientata.

Se la vuoi mettere così si, andiamo sulla Terra.”

Davvero?”

Si... non ti va?” Chiese Nanoha un po' delusa.

E Fate-Mama?”
“Lei ovviamente verrà con noi”

La bambina sorrise e si lanciò verso le mamme abbracciandole entrambe. “Evvivaaaaaa andrò nel luogo dove la mamma è cresciuta!” Disse felicemente.


Nanoha e Fate sorrisero.


11 Dicembre 2012 Casa Takamachi (sulla terra)


DRIN DRIN


Casa Takamachi, chi parla?”

Mamma, sono Nanoha”

Oh Nanoha, figlia mia come va? Come mai questa chiamata?!”

Mamma, mi domandavo se questo Natale potessimo venire a festeggiarlo a casa”

Potessimo? Tu e chi altro? Oh non dirmelo ti sei fidanzata figlia mia?”

N-no mamma no! Dicevo io Fate e...” Nanoha si fermò un momento. Non aveva mai parlato alla sua famiglia della sua bambina.

E.... tua nipote.”

N-n-n-n-n-NIPOTE???” chiese la madre di Nanoha.

Ehm si è una storia lunga magari quando vengo te la spiego”

Va bene.... quando partirete?”

Oh domani se è possibile. Voglio far vedere a Vivio la casa dove sono cresciuta e voglio farle conoscere i miei genitori.”

Vivio? Si chiama così?”

Già... poi domani te la presento quindi ci vediamo domani nel pomeriggio va bene mamma?”

Sisi, ah ma dimmi, quanti anni ha Vivio-Chan?”
“Otto anni perchè”

No nulla così per sapere.”

Va bene allora a domani mamma, stammi bene ti voglio bene”

Nanoha concluse la chiamata voltandosi verso le due donne.
“Tutto ok. Partiremo domani pomeriggio. Ora andate a preparare i bagagli”

SI!” Risposero le due con un saluto militare.


12 Dicembre 2012 ore 14,00


Siete pronte?” Urlò Fate.

Si!” Risposero in coro Nanoha e Vivio.

Bene si parte!” Un enorme cerchio magico si materializzò ai piedi di Fate.

Nanoha creò una barriera magica intorno a Vivio facendo un assenso a Fate.

Cordinate spazio temporali 012 A547 639 C846 F532 Trasportatore magico attivato!”

L'enorme cerchio sprigionò un fortissimo lampo di luce. Esauritosi le persone all'interno del cerchio sparirono. Si trovarono catapultate in un enorme parco pieno di alberi spogli.
“Woooooow” Disse solo Vivio. “Così questa è la terra”

Già” Acconsentì Nanoha “Sono a casa.”




Fine :D

Beh che dire, un commento è sempre ben accetto non vi costa nulla andare su scrivi una recensione e scrivere “We idiota che cavolo scrivi?” xD beh arrivedooooorci alla prossima puntata de “Le cazzate di H93” xD bye <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: hinata93