Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: meggie681    24/02/2013    7 recensioni
Ieri, 23 febbraio 2013, dopo innumerevoli post inviati a Jared Leto, su Twitter, da tutte le fan ed i fan che credono nella storia d'amore tra di lui e Colin Farrell, arrivata da Alexander ai giorni nostri, tra mille traversie, il cantante dei Mars ha finalmente dato un segno, per confermare quanto immaginato e sperato da tutti noi.
Ovviamente è un fatto reale e non certo una fantasia da fandom ;-)
Grazie a chi leggerà e recensirà, un bacio da meg XD
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XO
One shot – XO

Los Angeles, 23.02.2013

Jared Leto si morse le labbra, poi le piegò risucchiandole, infine sbuffò.
Stava rannicchiato verso una flebile luce, rimandata dalla lampada accesa sul comodino.
Erano ormai le due del pomeriggio, ma la voglia di alzarsi dal letto era praticamente nulla.

Il corpo caldo alle sue spalle, lo avvolse, improvviso, non senza grugnire in modo simpatico.
“Ma sei già sveglio …?” – rise leggero ed amorevole, l’uomo, dandogli un bacio sulla nuca.
“Mi sa che ho fatto un casino Colin …”
“Uhm … vediamo …” – e, sporgendosi, Colin Farrell sbirciò il bberry del compagno, dove, ad un messaggio di una fan, Jared aveva replicato con un semplice, ma significativo “xo”.
“A chi mandi baci ed abbracci a quest’ora?” – ringhiò scherzoso.
“Una ragazza … ovviamente” – sorrise beffardo, ricevendo una gomitata nel fianco, sul quale Colin si sbrigò a posare una moltitudine di baci immediatamente, per farsi perdonare.
“Parlava di noi … di te …”
“Cosa dice?” – si incuriosì.
“Dice che mi hai reso felice e che è un miracolo … un miracolo d’amore, Colin.” – spiegò limpido, emozionandosi.
“Era ora che te ne accorgessi” – bissò canaglia, l’irlandese, dandogli un buffetto.
“Mi compiaccio tu la prenda con spirito, re d’Irlanda!” – sottolineò, austero e buffo.
“E cosa dovrei fare Jay … Ti amo da impazzire ed è un segreto difficile da mantenere, quando gli altri ci guardano in faccia e capiscono che siamo al settimo cielo … Il merito, di solito, va a chi ci ha fatti innamorare, giusto?” – e gli accarezzò le guance arrossate.
Si baciarono, intensi.
Jared annuì, tremando, quanto Colin.
Era tutto così complicato.
Per un paradosso, però, tutto terribilmente semplice e non impossibile.
Era bello crederci, in quel tiepido febbraio in Los Angeles, dove un nuovo giorno li stava ritrovando, ancora una volta, abbracciati e sereni, tra le lenzuola disfatte e segnate dal loro desiderio e dal loro sconfinato senso di appartenenza.
Per sempre.

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/32165_10200727979344812_61084942_n.jpg



 The End 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: meggie681