Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    24/02/2013    1 recensioni
Salve a tutti rieccomi qui con una nuova fanfiction, che parla della nostra Bulma alle prese con sua figlia Mia che vuole conscere l' identià del suo vero padre.
Bulma è costretta a parlare della sua storia dalle origini, ricca di colpi di scena
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Goku, Bulma/Vegeta
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-" Mamma guarda qui cosa ho trovato!" Vidi la mia piccola bimba che correva verso di me con un enorme librone in mano.
-" Mia cosa c'è?"
-" Ci sei tu in queste fotografie, e quasi sempre sei con questo uomo. Papà non è geloso?"
Diamine e adesso?
-" Ma no tesoro questo è un mio vecchio fidanzato., io amo il tuo papà!"
-" Mamma io so benissimo che non vuoi dirmi chi è il mio vero papà però mi piacerebbe sapere chi è questo signore!"
-" Basta Mia, è solo una mia vecchia fiamma!"
-" Dai mamma!"
Non potevo resistere al suo sguardo, cazzo è identico al suo!
-" Eh va bene vieni qui.....vediamo da dove posso cominciare??? Ah già...

                                                                                              *********
" Ero appena arrivata nella mia nuova scuola, era settembre l' estate ormai si allontanava sempre di più le belle giornate di caldo a poco a poco erano solamente un vecchio e ormai lontano ricordo. Tutti mi fissavano, gli uomini mi sbavavano dietro mentre quelle oche delle ragazze cercavano di trovarmi qualche difetto....peccato che non sanno che la qui presente Bulma Briefs non possiede nessun difetto, alta, bella magra e formosa al punto giusto......cosa dovrei desiderare di più?
Finalmente vedo venirmi incontro un volto amico, era Chichi la mia guida scolastica che mi era stata assegnata già da metà estate.

-" Ehi Bulma finalmente sei in un leggero ritardo, le lezioni sono incominciate già da 5 minuti....vieni con me che ti mostro la classe!"
-" Cavolo, dimmi almeno che stiamo in classe insieme?"
-" No mi dispiace però sei in classe con il mio fidanzato, Goku!"
-" Non vedo dove sia il vanatggio!"
-" Goku è un ragazzo bello e soprattutto molto socievole a differenza dei suoi due fratelli Radish e Vegeta!"

Eravamo dentro l' edificio, era grandissimo e tutto colorato.....c'erano ragazzi ovunque e poi sembrava un luogo molto accogliente.
-" Eccoci questa è la tua classe. Buona fortuna ci vediamo in mensa dopo!"
-" Asp..."

Niente era sparita nel nulla, mi sentivo in imbarazzo....io Bulma Brief! e che cazzo mi feci coraggio e dopo aver bussato un voce femminile mi diede il permesso di entrare!
-" Prego vieni! tu devi essere la nuova, sei in ritardo lo sai?"
-" SI avevo difficoltà nel trovare la classe, mi scusi!"
-" Sei perdonata ma solo per questa volta, e adesso sbrigati prendi posto vicino Prince!"
-" Vicino chi?"

E adesso questo chi era?
-" Sono io bambolina!"
Una voce orribile proveniva dall' ultimo banco, un grassone pelato faceva cenno....oddio abbiamo cominciato bene!. Non vedevo l' ora di rivedere Chichi.
-" Ciao io sono Napa tu ti chiami?"
Uffa! ma perchè tutte a me?
-" Bulma."
-" Da dove vieni?"
-" Parigi!"
-" Allora sei una marmocchia con la puzza sotto il naso eh?"

Tentò di abbracciarmi avvicinandosi a me e tirandomi a sè con forza.
-" Ehi mi fai male!"
-" Questo è ancora niente!"

Eh no questo era troppo, a Parigi avevo seguito un corso di auto-difesa, lo spinsi e a causa del suo peso cadde dalla sedia scatendo una grossa risata tra i nostri compagni, questa volta l' ho combinata grossa!
-" Io ti spezzo stuzzichino!"
Mi afferrò per il polso e mi scaraventò a terra, non nego di aver sentito un dolore immenso.
-" Prince ma sei impazzito? Fuori!"
-" Prof è stata lei a spingermi!"
-" Lui però mi faceva la corte!"
-" Sei veramente un morto di figa Prince!"

Che voce soave proveniva dalla fila accanto, che ragazzo bello come il sole. Sguardo che ti penetrava!
-" Ma non la vedi quanto è brutta!"
Bene, mi rimangio tutto!
-" Ehi come ti permetti, dico ti sei visto allo specchio? Non conosco bene la città ma se vuoi ti accompagno dal barbiere...con quei capelli sei ridicolo!"
 Bè figlia mia con questa espressione mi sono segnata a vita il mio ultimo anno scolastico!
-" Ci scusi prof ma io e Brief dobbiamo chiarire meglio fuori dalla classe!"
Lo vidi avvicinarsi a me, oh cavolo e adesso minimo mi avrebbe uccisa! Mi prese in braccio e mi mise sulla sua spalla uscimmo dalla classe sotto lo sguardo di tutti e ache della prof che non faceva niente, rimaneva in silenzio. Mi dimenevo in tutti i modi!
-" Ma si può sapere dove mi stai portando?"
-" Ti voglio rinfrescare la memoria!"

Entrammo in una stanza, sentivo uno strano odore.....oh no CLORO!
-" Ti prego no! scusa scusa!"
-" Troppo tardi!"

Un secondo dopo ero tutta inzuppata d' acqua, però non l' avrebbe avuta vinta lui. Mentre se la rideva di gusto, lo afferai per un piede e trascinai anche lui in acqua.
-" Non ridi più'"
-" Signorina stai scherzando con il fuoco"
-" Ma come non lo sai che ti trovi in una piscina. Mio caro l' acqua batte il fuoco, alla prossima."

E sotto il suo sguardo stupito, forse per la prima volta, uscìì dalla piscina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90