Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    24/02/2013    4 recensioni
TadashixAkira|Fluff, demenziale e romatico|Raccolta di flash-fic
1. Sono poche le volte in cui decidono di stare insieme, così come poche le volte in cui si sdraiano sul prato della serra e cominciano a fissare le nuvole.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hero


Tadashi guarda Akira, sorpreso nel ritrovarla con gli occhi chiusi sul suo petto. Non sa bene se sta dormendo o meno, ma preferisce stare zitto e far finta di niente. Sono poche le volte in cui decidono di stare insieme, così come poche le volte in cui si sdraiano sul prato della serra e cominciano a fissare le nuvole. Un hobby noioso agli occhi tutti, ma estremamente bello per entrambi. Non sa bene il perché, ma in quel momento gli viene voglia persino di dirle che la ama quasi più dei suoi dolci, del suo thé e di tutto ciò che le sue deliziose mani riescono a creare. Ma Tadashi sta zitto, continuando a fissare le nuvole, sorridente, gustandosi il risolino che Akira ha appena messo in mostra.

[130 parole]













Nda: Ehm, salve a tutti! Da quanto tempo non pubblico su questo fandom? Mi mancava, ecco. Mi mancava scrivere sui miei Tadashi e Akira, sui dolci e sulle padelle, per questo sono tornata qui, contenta come mai. Non sapete che bello stringere tra le mani il secondo volume di Special A e ritrovarci sopra i miei due bellissimi ragazzuoli, nonché Karino e Toudou. Non vedo l'ora di leggere il terzo, per la Minami è di una simpatia e bravura mai vista. Manga banale o meno, resta uno dei miei preferiti. Parliamo un pochettino della flash: devo dire che non avevo intenzione di scrivere una cosa del genere, ma le nuvole mi hanno tentato, o forse è solo mia zia che continua a ripetere "Sta piovendo, nuvole, nuvole, nuvole! e mi sta facendo uscire pazza. Ritornando a noi, spero che come prima flash non sia una schifezza e che, come sempre, sia scritta in modo decente. Sarà una raccolta di dieci flash/drabble, sperando di poterla concludere il prima possibile con forza e volontà!
Alla prossima, allora!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha