Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: PinkBabesFede    24/02/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! La mia storia parla di quattro ragazze che convivono a Londra ed incontrano, ognuna a suo modo, i cinque ragazzi più ricercati del momento, i The Wanted. La protagonista è Kimberly, giovane studentessa universitaria, alquanto pigra, alla ricerca di un'ispirazione o meglio, di un ispiratore! Le vite di queste quattro ragazze finiranno per cambiare notevolmente dopo la scoperta della vera identità dei ragazzi e chissà, magari nascerà qualche storia d'amore! Spero vi piaccia, è la prima FanFiction che scrivo, in caso contrario mi darò all'ippica! ( Ahah per carità no..) Miraccomando recensite se vi piace e anche se non dovesse piacervi, accetto i commenti di critica, sperando di migliorare!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking of you

Tumblr_m97t35jm8b1qe3el5o1_500_large
 
Erano passate due settimane dal brutto incidente sotto casa ed erano due settimane che Kimberly non pensava ad altro che a Jay.
Kim era una ragazza solare, le piaceva circondarsi di persone, poichè odiava la solitudine.
Altezza nella media, aveva lunghi capelli castano ramati, che le scendevano a boccoli lungo le spalle.
Era abbastanza in forma, data la sua passione per la danza, unica attività che la entusiasmava, sebbene ultimamente la avesse un pò trascurata.
Altra grande passione era la moda, e questo la costringeva a vestirsi sempre in un certo modo, anche solo per una cena tra amiche.
Forse a causa del tempo londinese, aveva un po' perso il suo entusiasmo e la sua solarità, ma era solo un periodo, almeno così sperava.  
Charlotte: "Kim sta mattina vieni con noi a fare un giro per negozi? .. Kim?? "
Ollie: " Lasciala perdere, non vedi che non ti sta ascoltando?
Da quando ha incontrato quel John .."
"JAY, si chiama Jay." rispose Kim, che all'improvviso prestò orecchio alla conversazione.
" Scusatemi ragazze, ero sovrappensiero, dicevate??"
Emma:  "Noi stiamo uscendo, andiamo a fare un giro per negozi, tu che fai?.. sei dei nostri?"
Kim: "Non so ragazze, non ho molta voglia di uscire."
Emma: "Non voglio sentire scuse, devi assolutamente uscire!
Ultimamente sembri ancora più abbattuta di prima, il che è davvero difficile in quanto già prima eri una sorta di bradipo.. ahah.
E poi lo sai che ci fa piacere se vieni con noi! "
Kim : "Ma sono ancora un bradipo! Mi sento vecchia, non riesco ad alzarmi dal divano!"
Ollie: " Ma sei vecchia! Hai l'Alzheimer e il Parkinson, ma ti vogliamo bene lo stesso " rispose ridendo l'amica.

 In quel momento a Kim sfuggì una risata e si ricordò quanto voleva bene alle sue amiche, che nei momenti di difficoltà erano sempre presenti, pronte a sostenerla e ad incoraggiarla.
Ollie con il suo umorismo la faceva sempre sorridere; era iperattiva quella ragazza! Non stava mai ferma un attimo!
Lo confermava la sua passione per il calcio, che la aveva portata ad essere capitano nella squadra del campus universitario.
Ed era un esplosione di colori, così come dimostravano i suoi lunghi capelli lisci, appositamente meshati di fucsia.
Non era molto alta, ma come amava ricordare, "..le basse conquisteranno il mondo".
I suoi occhi  grandi e color nocciola e le labbra piccole e sottili, la rendevano una ragazza molto carina.
La sua energia era contagiosa e questo era un bene poichè a Kim serviva un pò di vitalità!

Charlotte:" Kim quasi dimenticavo, sta mattina è arrivata una lettera per te, ma il mittente non è segnato..quindi non so da parte di chi sia".
Kimberly, alquanto incuriosita dalla lettera senza mittente, la aprì immediatamente e trovò queste parole:
" Perdonami, so che scrivere una lettera non è il massimo dell'originalità e che risulto banale e scontato,
ma volevo contattarti e non avendo nè numero di telefono, nè contatto mail,
ho pensato di lasciarti questo messaggio sotto la porta di casa,
essendo che l'unica cosa che so di te è il tuo nome e dove abiti ..
Spero di sentirti presto! Ti lascio il mio numero.. Jay."

 
Non appena ebbe finito di leggere la lettera, sul suo viso si stampò un sorriso che nessuno per ore riuscì a farle andare via.
Decise di scrivergli, ne era certa, ma prima voleva andare a fare quel giro per negozi che tanto desiderava fare,
ma era troppo pigra per alzarsi dal divano.
Stavano tutte cercando qualcosa di carino per la festa di compleanno di Ollie che sarebbe stata il mese successivo.
Sfinite dallo shopping e decisamente affamate, optarono per una sosta in un ristorantino carino della zona.
Nel tavolo accanto al loro pranzavano due ragazzi, decisamente troppo carini per passare inosservati.
Il primo poteva avere massimo vent'anni, capelli castani, naso all'insù, occhi verdi e cappello con visiera.
Il secondo era rasato a zero, giacca di pelle, occhi celesti e un filo di barba che lo rendeva alquanto appetibile.
La fame non mancava alle ragazze, che non appena li addocchiarono, cominciarono a fare commenti maliziosi sui due giovincelli.

Charlotte: Oddio quanto è bello con quella giacca! No giuro non vedevo un ragazzo così bello da secoli! Ma dite che ho qualche possibilità??
Ollie: Charlie, giuro, non ti sto cagando minimamente, sono troppo impegnata a sbavare.. no dico lo avete visto il moro?
Penso che per oggi digiunerò, mi sazierò di tutta questa bontà..."
Tutte scoppiarono a ridere e sperarono, alla fine del pranzo, di rivedere prima o poi, quei due ragazzi del tavolo accanto.

Ciao a tutte ragazze!! 
Com'era questo secondo capitolo? Spero vi sia piaciuto!
Non so se avete notato, ma sono finalmente apparsi

altri due membri! Max e Nathan <3 
Belli loro! :D 
Ho deciso di lasciarvi con le foto di Kimberly e Ollie, 
o almeno, di come le ho immaginate! 
A presto!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: PinkBabesFede