Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    24/02/2013    5 recensioni
Un certo gruppo di maghi stava navigando tranquillo, diretti verso l'isola su cui avrebbero dovuto svolgere la loro missione...fino a qui tutto normale...però sul loro cammino incrociano una strana nave, con una polena a forma di testa di leone e una bandiera nera, una nave di pirati! E non pirati qualsiasi...i pirati di cappello di paglia!! Come si comporteranno i nostri giovani maghi contro una sgangherata ciurma di pirati?!
Scopritelo da voi :P buona lettura!! :D
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo X: Non è un addio, ma un arrivederci

 

 

Rufy e company erano completamente esausti. Lui si era appoggiato ad un albero, stanco per il troppo utilizzo del Gear Second e Robin accanto a lui si era seduta per riprendere un po’ di forze dopo lo scontro. Natsu ed Erza erano appoggiati ad un albero accanto al loro e ancora loro si stavano rilassando per riacquistare un po’ di potere magico.

Durante lo scontro il frutto che avevano raccolto si era disintegrato, con grande dispiacere di Rufy e Natsu, che stavano lì a piangerlo come se fosse stato un loro parente; mentre Robin nel frattempo era andata a recuperarne altri. Questa volte ne avrebbero preso più di uno, per ogni evenienza. Una volta tornata dagli amici li porse ad Erza che li custodì con cura.

 

-ragazziiiii!!!- era l’urlo di Happy in lontananza che li chiamava a gran voce e con lui c’erano anche tutti gli altri, gruppo di supporto compreso.

Appena il resto della compagnia arrivò videro Robin ed Erza coperte di graffi e lividi, Rufy a parte qualche botta qua e la quasi illeso e Natsu simile.

-Robin-chwann!! Erza-swaaan!!- si mise ad urlare trottolando Sanji, preoccupatissimo per le due donne.

-aah un dottore!! Un dottore!!- urlò Chopper nel panico.

-sei tu il dottore!!- Usopp e Charlie gli diedero un pugno in testa e nel frattempo Wendy era già andata a curare le due ragazze. La piccola renna non appena si riprese andrò a fasciare i due rimasti.

-che vi è successo?- chiese Nami, guardando lo stato degli amici.

-ci hanno attaccato!- rispose furibondo Natsu.

-credo che facessero parte di una gilda di maghi pirati…- spiegò Erza.

-Sakura Sea?- fece Gray.

-si esatto!!- rispose Gajeel.

-allora è la stessa che ha attaccato noi- concluse Loki.

-e tu da dove salti fuori?!- saltò in aria Lucy per la sorpresa di ritrovarselo dietro.

-direttamente dal tuo cuore, luce dei miei occhi!- disse lui inginocchiandosi e baciando la mano alla ragazza.

Nami spazientita gli diede un pugno in testa atterrandolo –comunque…- continuò imperterrita, mentre Zoro e Gajeel tentavano di aiutare il poveretto a rialzarsi -…siamo tutti stati attaccati da questa gilda/ciurma in pratica!- ripeté la stessa conclusione di Loki, come se lo Spirito non avesse parlato –ma che cosa potevano mai volere da noi?!- cominciò a pensare lei.

-volevano rapirmi!!- disse Lucy tutta spaventata, pensando come sempre che il mondo gira intorno a lei.

-no di sicuro volevano rapire me! Sono troppo bella per stare in questo mondo!!- Nami si abbracciò all’amica…non cambiavano mai.

-il loro obiettivo era il frutto!- disse Robin non curandosi minimamente delle lamentele delle ragazze.

-cosa potrà mai avere di così speciale questo frutto?- si domandò Lluvia che veniva sorretta da Gray. Aveva riportato molti danni durante lo scontro e ancora non riusciva a reggersi bene in piedi.

-lo scopriremo solo quando lo avremo consegnato!- concluse il moro accanto alla ragazza.

-ma il frutto? L’avete trovato?- chiese Lily, visto che nessuno degli altri due gruppi era riuscito nell’impresa, almeno dopo tutti quei problemi, sperava che il frutto lo avessero trovato loro.

Robin non rispose e glielo lanciò direttamente tra le zampe, sorridendo.

L’exceed lo prese al volo e tutti gli altri si radunarono attorno a lui per osservarlo.

La lunga e strana melanzana verde tutta ghirigori aveva fatto esclamare un forte “aaah” di sorpresa a tutti.

-ma è un Frutto del Diavolo!- disse Usopp dopo averlo osservato per un po’, ritirandosi spaventato all’idea.

-dall’aspetto sembrerebbe proprio di si- concordò con lui Zoro.

I maghi invece, non conoscendo praticamente niente di questi frutti fecero delle facce interrogative.

-no! Non è un Frutto del Diavolo!- li interruppe Robin –c’era un intero albero di questi frutti, infatti ne abbiamo raccolti diversi- e aiutandosi con le mani ne fece vedere più di uno –come ben sappiamo i Frutti del Diavolo sono rari ed unici! Non potrebbero mai esisterne tanti dello stesso tipo- concluse il suo ragionamento la donna, mentre la ciurma sbatteva il pugno sulla mano in segno di consenso, annuendo con la testa.

-e allora che ha di particolare questo frutto…- chiese la piccola Wendy, abbassando la testa imbarazzata quando tutto il gruppo la guardò.

-lo scopriremo- disse Erza, che nel frattempo si era alzata e stava accarezzando dolcemente la testa della bambina.

-torniamo alla Sunny!!- fu l’urlo di Rufy, che rimise tutti in riga, diretti alla nave.

 

Arrivati sulla Sunny, come è giusto che sia, diedero una mega festa per celebrare la riuscita della missione.

C’erano musica, canti, balli e cibo! Come sempre ognuno di loro aveva formato un gruppetto e parlavano della giornata appena trascorsa, deridendo i nemici e prendendosi in giro a vicenda.

-Salamander allora ti sei fatto spaccare il culo vedo!!- rise di gusto Gajeel quando sentì la storia del loro combattimento.

-non mi sembra che tu sia stato migliore!- ribatté ghignando Natsu.

-vuoi botte?!-

-non aspettavo altro!!- i due cominciarono ad azzuffarsi, ferro e fiamme volavano da tutte le parti e come spettatori avevano Usopp, Chopper ed Happy che facevano il tifo, mentre Lily stava in disparte ad osservare la scena, senza però prendere parte attivamente al tifo.

Da un'altra parte c’erano Erza, Zoro e Nami che stavano facendo una gara di bevute. Il perché Erza era finita in quella competizione lo si può facilmente immaginare…l’avevano sfidata! E da brava Titania non poteva certo rifiutare una sfida. Wendy intanto tentava di far ragionare Erza che ormai era allo stremo e Charlie borbottava qualcosa contro di loro.

Lucy invece era al suo massimo limite di sopportazione. Era circondata da Loki e Sanji e tutti e due non facevano che fare apprezzamenti ad ogni centimetro di pelle scoperta della ragazza…e ce n’erano di cose da dire!

Lluvia ammirava la scena della bionda che con tranquillizza si destreggiava tra i due ragazzi e sperava un giorno di poter essere così intima con il suo Gray-sama, che nel frattempo si era fatto coinvolgere dalla rissa tra Natsu e Gajeel, coinvolgendo anche Rufy, che non diceva mai no ad una sana scazzottata.

Brook intonava la migliore melodia possibile per lo scontro epico e Franky si divertiva a buttare qualche arma qua e la in mezzo allo scontro per vedere come le avrebbero utilizzate.

-sarà dura domani separarsi…- disse Robin, che con in mano una tazza di caffè si era avvicinata a Lluvia, che guardava sognante il suo amore lottare.

-Lluvia pensa lo stesso…- si rattristò di botto la ragazza -…si stava affezionando a tutti voi…- il suo modo di parlare in terza persona divertiva molto Robin, che le sorrise.

-non è detto però che non ci rivedremo!- la rassicurò.

-Lluvia spera di rincontrarvi presto- sorrise speranzosa, ma il suo sorriso durò ben poco, perché una delle armi che Franky aveva buttato nella mischia era volata via, passandole attraverso, cosa che fece un attimino perdere la sua solita non calanche a Robin.

-Lluvia tutto bene?!- si proccupò subito Gray, sapendo che la ragazza non si era ancora del tutto ripresa.

-Lluv…- ma non poté finire la risposta che immediatamente arrivò saltellando Sanji, che le porse un bicchiere con del succo.

-mia bellezza d’acqua, del succo per lei!- e si inchinò.

-ma la vuoi finire cretino?!- Gray gli diede un calcio volante che lo fece conficcare sul muro davanti a loro.

-vuoi fare a botte ghiacciolo ambulante?!- si infuriò il cuoco.

-non chiedevo di meglio sopracciglio arricciato!- e cominciarono una lotta. Sanji tirava calci e Gray pugni.

Lluvia ovviamente cominciò a fantasticare sul fatto che Gray stesse combattendo per lei e cominciò a fare il tifo per lui, ignorando completamente Robin, che cominciò a ridere di gusto.

 

 

La serata passò così, tra pugni e divertimenti, fino a che tutti non furono troppo stanchi per continuare.

L’indomani mattina i due gruppi, pirati e maghi si divisero, andando ognuno nella rispettiva nave.

-e così è arrivato il momento di salutarci- sentenziò Natsu, in volo sostenuto da Happy. Sulla Sunny non aveva problemi, ma su quella nave ne aveva anche troppi.

-siete sicuri di non volere un passaggio? La Sunny può trascinare la vostra nave senza problemi!- chiese Franky.

-no, grazie, ce la caveremo- fece segno di saluto Erza.

-arrivederci!!- gli fecero coro l’intero gruppo dei maghi.

-ciaoo!!- urlarono di rimando i componenti della ciurma, non appena le due navi si distaccarono, prendendo ognuna una via diversa.

Quell’incontro sarebbe rimasto nei loro cuori ancora a lungo.

 

 

 

 

Intanto nella gilda a Magnolia…

 

-Master!! Master!! Ha saputo?- Mira correva per la gilda, cercando il Master.

-cosa Mira?- lo trovò al solito posto, seduto sul bancone.

-Erza e gli altri sono stati attaccati dalla famosa gilda di pirati!- disse allarmata.

-Sakura Sea?!- si stupì lui.

-si! Ma a quanto pare, con l’aiuto di qualcuno, sono riusciti a sgominarla-

-quante città hanno distrutto per farlo?!- cominciò già a deprimersi Makarov.

-nessuna!- sorrise soddisfatta l’albina.

-che cazzo dici Mira?!- intervenne nella discussione Cana, che era lì vicino a bere la sua solita birra.

-che missione aveva accettato?- chiese il Master.

-quella del frutto coi ghirigori!- rispose lei.

-ah quella!- si mise a ridere a pieni polmoni Cana quando capì di quale si trattava.

-io ho detto loro che potevano anche evitare…ma non mi hanno dato ascolto!- fece spallucce Mira.

-poveri ragazzi…- si sbatté la mano sul viso il Master.

-perché Master?!- chiese ingenuamente Levy.

 

Cosa aveva di tanto strano questa missione?!

 

 

 

 

Ed eccoci qui!!!! In teoria questo era il capitolo finale, ma mentre scrivevo qualche capitolo fa, mi era venuto in mente un modo ancora più simpatico di chiudere la storia *-* quindi diciamo che vi aspetta un bel capitolo bonus U_U xD

Che ho già scritto xD quindi non preoccupatevi, non dovrete attendere molto per leggerlo :D

 

Beh che dire, siamo quasi arrivati alla fine di questa storia lunghissima, e non per i capitoli, ma perché io mi sono davvero lasciata andare ad un certo punto!! xD non sono fatta per scrivere long-fic xD

Ne approfitto ora per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno recensito all’inizio e durante tutta la storia: Evy_MakaloveHina,  fairy94, Alby331,  Sakura tan, EclipseOfHeart,  taichi90, Mai Valentine, Phoenix_passion e bice_97. Grazie, grazie davvero ç_ç vi voglio bene!! <3

 

Alla prossima! Per lasciarvi fare due risate :D una delle cose che mi vengono meglio :D

Byebye

NicoRobin92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin