Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: mizuki95    24/02/2013    4 recensioni
[I Griffin\\\\\\\\The family guy]
[I Griffin\The family guy]
[BrianxStewie]
Piccola one-shot sull'episodio in cui Stewie usa di nascosto l'auto di Brian. "Sapeva di correre un grande rischio, ma non riusciva a rinunciarci: nonostante fosse solo un bambino, gli piaceva troppo guidare l’auto di Brian."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti! So che molti storceranno il naso davanti a questa fan fiction solo per la coppia che tratta, ma mi va bene così. Io sono la prima a cui non piace il bestiality, ma questa coppia è l'eccezione che conferma la regola. A mio parere sono due personaggi che starebbero benissimo insieme, nonostante siano un cane ed un bambino, ed ho iniziato ufficialmente a tifarli ufficialmente come una coppia grazie all'episodio 17 dell'ottava stagione in cui Stewie si dichiarava a Brian. Dopo l'intensità di quella puntata, non potevo non tifarli! Questa one-shot è ispirata all'episodio in cui il bambino usa di nascosto l'auto di Brian. Avevo in mente già da un po' di scrivere qualcosa su di loro, e questo episodio è caduto a fagiolo! E' quasi mezzanotte e non mi sembra di avere altro da dirvi, per cui vi dico solo: superate i pregiudizi, leggete la fic anche se non è tutto questo granché e recensite! :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Sapeva di correre un grande rischio, ma non riusciva a rinunciarci: nonostante fosse solo un bambino, gli piaceva troppo guidare l’auto di Brian.
 
Era sempre stato nel sedile posteriore del passeggero, mentre ora poteva essere lui a guidare la macchina, a decidere dove andare. Con Rupert seduto dietro e la città davanti, Stewie si sentiva un dio.
 
Ma c’era un motivo preciso per cui guidava quell’automobile, perché volendo avrebbe potuto tranquillamente prendere quella di Peter – tanto l’uomo lasciava le chiavi da qualche parte nella casa, che ogni volta cambiava e passava molto tempo prima che l’uomo avesse bisogno di usarle, e ancora più tempo perché le trovasse: quella era la macchina di Brian.
 
Il posto di guida era intriso del suo caratteristico odore canino (a guardar bene, vi si sarebbero potuti anche trovare alcuni peli bianchi); se prendeva l’auto poco dopo che il cane l’aveva usata, poteva sentire il tiepido calore del suo corpo su quel sedile; poteva vedere la strada e la stessa Quahog come le vedeva Brian; infine, gli piaceva da matti possedere – anche se a sua insaputa – una cosa importante per l’altro.
 
Non poteva però non pensare a come sarebbe stato bello mostrargli che sapeva guidare e modestamente anche molto bene, a come sarebbe stato averlo seduto di fianco a sé mentre guidava, chiacchierando o sentendolo leggere il suo ultimo romanzo… ma sapeva che quelle erano solo delle fantasie, delle fantasie irrealizzabili.
 
Avrebbe utilizzato l’auto ma senza avere accanto a sé la persona che amava; e questo pensiero spesso gli faceva passare la voglia di usarla, casualmente salvandolo dall’essere scoperto.
 
 
                                                                                                             THE END
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95