Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac    11/09/2007    21 recensioni
Non c'è ingiustizia a questo mondo di fronte alla quale un supereroe che si rispetti possa tirarsi indietro!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I Personaggi, i luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale di Dragon Ball, non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

Ritorno a pubblicare dopo l'estate questa drabble di 100 parole esatte, classificata al primo posto al concorso indetto sul forum Writers Arena in Agosto. Spero che faccia sorridere anche voi^^ Buona lettura!





UNITI CONTRO LE INGIUSTIZIE!



“Il crimine non ha scampo!” Sentenzia deciso scostando il mantello “Un paladino della giustizia lotta contro i malvagi per difendere i deboli!”
L’indice puntato verso l’alto e le ginocchia flesse in posa plastica.
“Il suo nome è…” Annuncia enfatico facendo una piroetta “Great Sayaman!”
“E al suo fianco…” Proclama la ragazza raggiungendo l’altro con un agile volteggio “Sua moglie!”
“Uniti contro le ingiustizie!” Gridano fieri all’unisono.

Rimangono immobili qualche secondo, poi lei si sfila il casco e fa due passi con circospezione. Lui non osa muoversi, sbircia di sottecchi sudando freddo.
“Ce l’abbiamo fatta Gohan, Pan si è addormentata finalmente!”



  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lilac