Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: maretta27    25/02/2013    1 recensioni
e se quell'estate le avesse cambiato la vita?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -CAPITOLO 1-
 "Stai scherzando vero dissi io, guardando mia cugina Sara, in quel modo un po' ambiguo che solo io sapevo fare...
"Voglio dire non potrei mai venire a quello stupido campeggio, con chi starei con te e le tue amichette?" dissi io.
"Si che c'è di male? e poi ti faresti un sacco di amici nuovi! disse mia cugina.
"Mah...non lo so Sara, quand'è che si partirebbe?" dissi io.
"Il 1 agosto...dai Mara non farti pregare! cosa fai a casa se no?" disse Sara.
...
Mara, si è questo il mio nome! ora mi presento: sono  Mara,una ragazza di 16 anni, terribilmente indecisa sulle sue
prospettive estive!
fino ad a quel momento stavo passando una semplice estate, molto tranquilla, uscivo con gli amici, mi divertivo, andavo in piscina, avevo appena finito di svolgere il ruolo di animatrice al centro estivo per bambini...
però non mi era ancora passato per la testa che tra meno di 3 settimane i miei amici sarebbero partiti con le loro famiglie per chissà dove! e io? che fine avrei fatto? sarei rimasta a casa a non fare niente tutto il giorno, oppure avrei fatto i compiti... hahaha noo i compiti no! quelli potevano aspettare.
comunque, mi era stata fatta una proposta da mia cugina, ovvero quella di andare in campeggio a Folgaria 10 giorni con l'oratorio.
era dalla 2 media che non partecipavo più a cose di questo tipo!
perché avrei dovuto ricominciare adesso?
beh forse un buon motivo ce lo avevo...
 passata una settimana decisi di partecipare a quella maledetta vacanza!
mi dissero che tutti quelli che avrebbero partecipato avrebbero dovuto trovarsi la sera del 20 luglio in oratorio per una piccola riunione.
 20 luglio 2012
quella sera faceva talmente caldo che decisi di mettermi una maglia verde abbastanza scollata e dei pantaloncini piuttosto corti. Arrivata in oratorio mi misi di fianco a mia cugina.
"Contenta?" le dissi "alla fine ce l'hai fatta a convincermi"
"hahaha si appunto! vedrai che ti divertirai." mi disse.
Dopo circa mezz'oretta ci chiamarono tutti per nome e ci divisero a squadre...
per mia sfortuna non ero capitata con mia cugina! bene, le cose andavano di bene in peggio!
gli altri componenti della mia squadra erano: Alessia, Brago (il suo vero nome è Marco) e... Stefano
Stefano ...
quel nome l'avevo sentito nominare un sacco di volte! insomma al mio paese era considerato il playboy! il ragazzo bello e affascinante, colui che si era fatto passare tutte le belle ragazze del mio paese...nonché il ragazzo più richiesto alle feste!
eppure abitando nello stesso piccolo paese, non lo avevo mai visto! mai! avevo in mente soltanto un'immagine di lui piccolo piccolo... ma ora aveva 17 anni! com'era diventato?
cosa ci faceva un ragazzo così in un oratorio?
e soprattutto perché voleva partecipare a una vacanza così stupida?
CONTINUA <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: maretta27