Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: giulia_echelon    25/02/2013    0 recensioni
Giulia è una ragazza come tante, anzi decisamente nella media. In qualche modo si ritrova catapultata in un mondo da lei sempre sognato e segretamente desiderato, ma sarà davvero come se l'era immaginato?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[capitolo sei]

 

Non so bene come feci a tornare in albergo senza fare qualche danno; la mia mente era rimasta bloccata al momento del mio bacio con Lux e non aveva più voluto saperne di ricominciare a formulare pensieri razionali. Continuavo a rivedere la scena all'infinito e non potei evitare di sorridere ripensandoci.

Arrivato in camera vidi che mio fratello mi aveva aspettato:“Hey bro com'è andata? Raccontami tutti i particolari” “E'?! Ah ciao Jay. Tutto bene, anzi benissimo: Lux è una persona fantastica e siamo davvero in sintonia” “E.. Cos'è successo?” “Ma niente, abbiamo cenato, chiacchierato e..” ho sempre amato tenerlo sulle spine “E cosa?! Dai non farti strappare le parole di bocca! Parla e facciamola finita qui!” “Ok ok, ma non ti scaldare! E niente, ci siamo baciati. Ma è stato diverso: non avevo mai provato sensazioni simili provocate da un semplice bacio” “Shan attento o mi diventerai un rammollito continuando così!” “Ma smettila!” gli lanciai un cuscino in faccia ridendo. “A parte gli scherzi, le hai chiesto di Giulia? Io non so più cosa fare, sto impazzendo: devo assolutamente risolvere questa situazione” “Ehm.. Veramente, mi sono completamente dimenticato” “Shan!! Me l'avevi promesso!” “E scusami, ma sai com'è, sono stato distratto da altro. Domani la chiamo e le chiedo un consiglio” “Grazie mille. Ora vado che sono stanco” “Notte bro, a domani”.

Dopo poco anche io andai a letto senza però riuscire ad addormentarmi: non potevo smettere di pensare a lei. Quando finalmente finii anch'io tra le braccia di Morfeo avevo ancora negli occhi il suo viso.

 

La mattina seguente mi svegliai con il sorriso sulle labbra. Ero ancora di buon umore dalla sera precedente, a differenza di mio fratello che sembrava uno zombie dalle borse che aveva sotto gli occhi; si spostava da una stanza all'altra con aria completamente assente. Stavo iniziando a preoccuparmi seriamente per lui: quella ragazza lo stava distruggendo e dovevo assolutamente fare qualcosa per aiutarlo, se fosse andato avanti così ancora a lungo sarebbe impazzito.

“Ok bro, adesso basta non posso più vederti in questo stato comatoso. Dopo pranzo chiamo Lux e vediamo come risolvere questa storia” gli occhi di Jared si illuminarono di colpo, finalmente sembrava aver ripreso un po' di vitalità:“Grazie mille Shan! Ti giuro non sapevo più cosa fare, stavo impazzendo. Come farei senza di te fratellone?” “Saresti un disastro, ecco cosa saresti!”. Ridendo ci abbracciammo come due bambini.

Passammo tranquillamente la mattina stando tra di noi. Io e Tomo giocammo alla Play, con Jay di fianco a noi che sbuffava in continuazione dicendoci che eravamo dei bambini; noi due in risposta lo guardavamo con aria divertita e facevamo finta di niente.

“Allora bambini che ne dite di andare a mangiare qualcosa qui di fronte? A me sta iniziando a venire fame” “Va bene nonno, facci finire qui e andiamo!” gli rispose Tomo con la sua solita risata.

Dopo aver pranzato tornammo in albergo e mi accorsi che Jared era agitato:“Hey Jay ti vuoi calmare? Adesso chiamo e mettiamo tutto a posto!” “Mi calmo, però tu sbrigati a chiamare!” gli risposi sbuffando e presi il cellulare.

Il telefono squillò un paio di volte prima che potessi finalmente risentire la sua voce:“Pronto? Ciao Lux sono Shannon” “Ciao Shannon! Non credevo ti avrei risentito così presto!” “Ehm sì, ma più che altro mi servirebbe un favore” “E' successo qualcosa?” “No no tranquilla, non si tratta di me, ma di mio fratello. Non è che potresti venire qui?” “Certo arrivo anche adesso se vuoi!” “Va benissimo! A tra poco allora!”.

 

Lux arrivò dopo neanche mezz'ora con in mano il casco della moto. Bellissima come sempre sembrava non subire “l'effetto casco” come tutte le altre persone al mondo: i suoi capelli restavo perfetti anche dopo essere andata in moto.

Mi avvicinai a lei e l'abbracciai dandole un bacio sulla guancia “Ciao! Come stai?” “Benissimo! Però non perdiamoci troppo in chiacchiere, qual è il grande problema di tuo fratello? E io come posso risolverlo?”. Jared si avvicinò a lei dubbioso:“Piacere sono Jared, ma credo non ci sia bisogno di grandi presentazioni visto che tu sai benissimo chi sono io e io so chi sei tu perchè Shannon mi ha parlato di te fino allo sfinimento” “Ah davvero?” disse Lux rivolgendosi a me, “Ehm sì, ma non divaghiamo. Jay ti vuoi decidere o no a dirle tutto?” “Aspettate un attimo, forse ho già capito tutto. Fatemi indovinare si tratta di Giulia non è vero?” mio fratello ed io ci guardammo sorpresi. “Sì, ma come hai fatto a capirlo?” “Giulia mi ha già raccontato tutto. Jay non credere che lei stia bene: è distrutta anche lei; però non credevo che tu soffrissi così tanto per questa storia, che io ritengo una stupidaggine, senza offesa. Adesso però dimmi come posso aiutarti, così magari riusciamo a risolvere questa situazione perchè si vede lontano un miglio che voi due dovete stare insieme.” “Io non ce la faccio più: ho bisogno di rivederla e di passare altro tempo insieme, almeno prima di partire! La cosa più assurda è che so a mala pena come si chiama, però non posso fare a meno di lei. E adesso ho bisogno del tuo aiuto per fare in modo che mi parli di nuovo e che non ce l'abbia più a morte con me” “Ho capito. Devi sapere una cosa su Giulia: è una ragazza dannatamente testarda e orgogliosa, ne ho conosciute davvero poche come lei. Inoltre quando le ho parlato ieri mi ha detto di averti praticamente già perdonato e che però non aveva intenzione di tornare da te strisciando” “E io cosa dovrei fare scusa?! Chiederle scusa perchè sono stato sincero con lei? No grazie, che venga lei piuttosto!”. Non ce la facevo più: tra tutti e due non so chi fosse peggio per orgoglio. Esasperato gli dissi: “Jay smettila di comportarti da prima donna e vai da quella ragazza se davvero ti interessa!” “Ok ok, hai ragione. Però non so come fare!”. Fortunatamente c'era Lux che risolse tutto quanto:“Per questo ci sono qua io! L'unica soluzione è farle una sorpresa: oggi doveva restare a scuola anche dopo pranzo, però devi fare presto perchè tra un po' esce!”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giulia_echelon