Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: jenny_rauhl    25/02/2013    1 recensioni
Vita difficile avevo avuto, ostacoli infiniti avevo affrontato ma la mia vita la stavo vivendo a testa alta, ormai era l'unica cosa che mi restava da fare.. in questo fottuto mondo mi ero ritrovata sola..con una madre incapace di trasmettermi amore e un padre legato troppo al suo vero e unico amore "la droga" .. Non era facile affrontare tutto questo senza nessuno. Ero arrivata a un punto che avrei preferito morire. Ma a cambiarmi la vita c'è Hope..la mia migliore amica, lei entrò nella mia vita così nel nulla ma un motivo c'era...Le cose non accadano per caso.... Lei fu la ragione per cui iniziai a credere in una persona e in tre semplici parole... NEVER SAY NEVER
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Holly una ragazza di Atlanta, ho 17 anni e non vedo l'ora di andarmene da questa casa, che per in quest'ultimi anni ho chiamato "Terrore" . E' difficile vivere in un posto dove vedi trafficare droga, uomini e soldi sporchi ogni giorno . Ci sto male, io non ho avuto un'infanzia, ne una vera famiglia e questo mi urta mi abbatte. Non so cosa significhi cosa vuol dire amare, non lo so perchè non l'ho mai provato.. So solo che in questa vita sono sola, depressa e piena di sofferenza !

"Chapter!" 1-
*Suonò la sveglia* -DRIN ! DRIN !
Ogni giorno la conversazione la passavo con me stessa, non c'era mai nessuno che mi chiedesse "Hei Holly, come stai" nessuno si preoccupava di me. Decisi di uscire a pattinare nel parco vicino casa, non ne potevo più di stare rinchiusa tra quei pezzi di cemento...*Mi preparai, guanti cappello e giacchetto* Era da un mese che non uscivo, mi risentii rivivere solo al primo respiro di aria gelida  ! Mi incamminai verso la pista, era piena di persone ! Incominciai a pattinare.. ad un certo punto caddi su un ragazzo *Occhi verdi, castano e fisico da paura* -io" scusami ! E' solo che a pattinare sono una frana... lui"- Ciao ! Hahahah non preoccuparti ! Se vuoi posso farti da guida signorina ! arrossii - io" Che bella proposta ! Se non disturbo volentieri.. lui" secondo te rifiuterei una ragazza carina come te ? *ride* Nahh ! -io"Grazie ! Piacere Holly e tu ragazzo misterioso come ti chiami ? -lui" Christian Beadles ! Piacere mio.. c': *Sento urlare Christiannn*- C" Hei amore ! *Era fidanzato, MERDA* -C" Summer vieni quì, ti presento Holly ! *si avvicina questa Summer*si accosta all'orecchio di Christian* -S" Christian mi dispiace se ogni volta passo dalla parte della gelosona ma chi è questa (?) Eravate attaccati come due cozze...- C" Perpiacere anche ora mi devi fare una delle tue prediche ? Smettila, era solo caduta e mi ha chiesto aiuto. Lo sai che per me esisti solo te... -S" Si va bene trovati sempre scuse, andiamo a casa...- io" Scusate se ho creato problemi *non mi fa finire di parlare che interviene subito* -S" non fa niente, ormai ci sono abituata a tutte queste gatte morte cara mia ! -"C Holly scusala e scusami ! Comunque per noi non è finita quì ci rincontreremo Holly ! *quanto era dolce, sarei voluta ricadere ma questa volta tra le sue braccia*- io" Certo Christian ! Ci rincontreremo di nuovo... *mi da un bacio sulla guancia* -C"Ciao Holly ! - io" Alla prossima ! Ciao, ciao ! *continuai a pattinare ma questa volta senza cadere, per la prima volta credo che mi fossi veramente innamorata* Guardai l'orologio della chiesa erano già le 7 di sera... dovevo tornare alle cinque...vabbeh vorrà dire che anche stasera ci saranno botte.
*Tornata a casa c'era un silenzio profondo* All'improvviso mia madre mi sorprende accendendo la luce e con aria leggermente arrabbiata mi dice :
-*mamma* " cosa hai fatto oggi ?- io" mamma, *presi sicurezza e coraggio* oggi sono andata alla pista di pattinaggio.Scusami. -*mamma* allora che mi interessa a me ? Non ti devi scusare..perchè quello che non hai fatto oggi lo farai stasera. *non ci potevo credere, perchè mi odiava così cosa avevo fatto di male.. non mi restò che dire..* si mamma va bene.
*Che bello ora dovevo pulire, stirare e cos'altro ? * ero distrutta ! Una ragazza della mia età normalmente esce la sera a ballare, io non potevo ero rinchiusa in casa e se uscivo ai miei non importava niente perchè il lavoro che non facevo la sera,la mattina o il pomeriggio mattina mi circondava sempre...Non ero libera per niente affatto ! *quella sera finii di pulire alle 2 di notte* mio padre non era ancora tornato, mi mancava, sì ma non quella persona avida, rigida quel mostro che negli ultimi anni avevo visto mi mancava il padre di una volta...quello che difendeva sua figlia, quello che sapeva trasmettere amore. Anche se gli anni di felicità sono durati meno che quelli di odio mi mancano..tutto è cambiato da quando mio padre ha smesso di lavorare, è caduto in depressione e questo mi fa male fino a farmi arrivare a tal punto di autolesionarmi...Questa non era la vita che io volevo ma era il destino che mi era stato dato. Quella sera entrai in bagno e cominciai a tagliarmi...



Spero vi piaccia è la mia prima f.f . Se volete seguitemi

@bibbahcandies

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jenny_rauhl