Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: giovy_otaku    25/02/2013    1 recensioni
Una ragazza amante degli anime e dei manga, specialmente dragon ball, viene catapultata in questo mondo. come reagirà? scopriamolo insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono Anita, ho 15 anni e questa è stata un'altra inutile giornata di scuola.

Arrivo a casa, butto via lo zaino, mi sbottono il cappotto, mi siedo a tavola e mia mamma mi guarda storto.

Da quando mio padre non c'è più, per colpa di un tumore, mi guarda sempre storto, e tutto le va male.

Capisco che le manca, eppure manca anche a me e non mi comporto come lei. Mi dava un grande fastidio. Tutto mi dava un grande fastidio.

Mangio velocemente ignorando mia madre come sempre e poi mi piazzo davanti alla televisione aspettando che inizi dragon ball.

Sì, sono una grande appassionata di anime e manga.

Non sono 'fumetti' o 'cartoni' animati no. Per me non sono solo quello.

E' come un mondo parallelo, nel quale posso entrare ogni volta con la mia immaginazione, ne ho sempre avuta tanta, fin da piccola seguivo gli anime ed ancora lo faccio. Molti mi prendono in giro, ma non capiscono quanto sia bello sognare con un anime invece che passare tutto il giorno con il telefonino.

La sigla parte e dragon ball inizia. Solo che quella volta successe qualcosa di strano.

La puntata non iniziò subito dopo la sigla, ma ci fu un grande fascio di luce bianca proveniente dallo schermo. Non riuscivo a capire cosa fosse e stavo pensando a cosa potesse essere quando mi sentii come sollevata da terra, e il fascio di luce era sempre più vicino a me.

 

NOTE ATRICE: Ciaooo! Sono Giovanna e questa è la mia prima fan-fiction in assoluto! Non siate troppo severi, so che devo migliorare tanto ma ci tengo ad avere un vostro parere! Grazie per aver letto ciaoo :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: giovy_otaku