Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LusyS    11/09/2007    6 recensioni
Sora,Kairi e Riku dopo aver letto lettera stanno per iniziare un nuova avventura ma (purtroppo) non prima di due settimane... (è la prima fanfic che scrivo e che pubblico...) Spero che piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESENTA

KINGDOM HEARTS III

 

Sora lesse attentamente la lettera di re Topolino che affermava:

 

"Cari Sora, Riku e Kairi,

vi scrivo per dirvi che tra une settimana esatta vi dovrete recare qui nel mio castello...

Vi aspetto Re Topolino.

P.S. Cercate di trascorrere bene questa settimana e non pensate a quello che avete appena letto."

 

Sora:"Ma che significa?"

Riku:"Non lo sò ma mi sto incominciando a preoccupare"

Kairi:"Ragazzi che cosa ha detto il re, di non pensarci quindi non pensiamoci. No?"

Risata generale.

Riku:" Hai ragione"

Sora "Ecco perchè mi sono innamorato di te"

Riku innervosito:"Non fare lo sdolcinato"

Sora fa una faccia strana-imbronciato indescrivibile.

Kairi si mette a ridere…

I 3 si incamminano verso la riva quando ad un tratto si sente una voce che si lamenta... 

Riku Sora insieme: "Ma chi è?"

Kairi: "A Selphi sei tu"

Selphi:"Chi pensavi che fosse il Fantasma Formaggino"

Kairi:"Questa è una mia frase"

Selphi cambiando discorso:" Wow Riku che bei muscoli va bè io vado ciao a tutti"

Sora scoppia a ridere, Kairi si trattiene... Riku talmente schoccato è pietrificato.

Sora: "Auguri e invitami al matrimonio"

Riku:"A me Selphi non piace fa schifo"

Sora:"Tra rose e fior..."

Riku si mette a inseguire Sora per tutta l' isola cercando di dargli il suo KeyBlade in testa, ma in realtà si stavano divertendo come i vecchi tempi.

Kairi:"I soliti"

E si incammina verso casa.

           

Il giorno dopo Sora si stava incamminando verso l' isolotto dove da piccoli andavano a giocare. Era ancora presto visto che non c'era nessuno, arrivato però trovò Kairi che era già lì.

Sora:"Ciao, che stavi facendo?"

Kairi:"Niente pensavo"

Sora:"A cosa? Non dirmi alla lettera non eri tu che avevi detto che non ci dovevamo pensare?"

Kairi:"Infatti ti confesso che me n' ero dimenticata..."

Sora:"Allora a che pensavi?"

Kairi:"A tutte le nostre avventure e che se non fosse stato per te io ora non sarei qui."

Sora:"Se tu non mi avessi spedito quella lettera in quella bottiglia probabilmente io e Riku non saremo qui."

Kairi:"Non devi ringraziarmi io ti ho scritto quello che provo per te"

Sora:"Nemmeno tu mi devi ringraziarmi"

Silenzio assoluto. Sora voleva dirle quanto l' amava ma era come se dalla sua bocca le parole non volessero uscire. Ma in quel momento non ci fu bisogno di parole, i loro nasi cominciarono ad avvicinarsi sempre di più finché non si toccarono e si baciarono. Erano soli nel silenzio più profondo ed entrambi si sentivano come se stessero per toccare il cielo.

Passò circa un' ora Sora e Kairi erano mano nella mano, finché non  videro arrivare Riku.

Riku:"Siete già qui, ah Kairi , Selphi ti sta cercando ."

Kairi:"Va bene la raggiungo e poi venite anche voi perchè dobbiamo andare a scuola"

Sora e Riku :"A dopo"

Quando Kairi si allontano ...

Riku: "Ti devo dire una cosa "

Sora: "Anch'io"

Riku:"Dai spara "

Sora(parlando velocemente)."Ho baciato Kairi"

Riku(sorpreso):"Bè che ti devo dire auguri, complimenti"

Sora e Riku si mettono a ridere.

Sora :"Ma tu che mi dovevi dire?"

Riku:"Prometti di non ridere"

Sora:"OK"

Riku:"Selphi..."

Sora:"Selphi???"

Riku:"Non ridere, Selphi... Selphi mi ha chiesto di mettermi con lei"

Sora si rottola per terra dalle risate.

Riku:"Avevi detto di non ridere "

Sora(ridendo):"Scusa ma non c' è la faccio"

Riku:"Ma che razza di migliore amico sei? Dai andiamo a scuola"

Sora si alza da terra e con Riku si dirige verso la scuola... a meta strada…

Sora:"Aspetta un attimo ma tu che cosa le hai risposto?"

Riku:"Mi sembra ovvio che ho detto di no"

Sora:"Dai Riku scherzavo"

Riku."Lo so idiota"

Arrivarono a scuola si avvicinarono a Kairi suonò la campanella e entrarono a scuola.           

     

Usciti da scuola...

Riku:"Quella strega della professoressa di tecnica ci ha ti ha assegnato un sacco di compiti"

Kairi:"Non ti preoccupare tanto per domani abbiamo solo tecnica"

Riku :"Apposito come bacia Sora?"

Kairi:"Molto bene"

Sora:"Oh anche tu"          

Riku :"Mi fate vomitare"

Sora:"Sei invidioso"

Riku:"No, al contrario di te sono un ragazzo per bene non un pornodivo pervertito come te"

Kairi(affascinata):"Proprio per questo è attraente."

Riku:"Voi ragazze siete tutte strane vi piacciono i maniaci"

Sora:"No Riku non tutte le ragazze"

Riku:"Che vuoi dire?"

Sora"Ad esempio Selphi è attratta da te"

Ed di nuovo Riku si mise a inseguire Sora…

Kairi(ridendo):"Ci risiamo".

 

Passarono 3 Giorni...

Riku:"Mancano solo 2 giorni all' incontro con il re "

Kairi:"Chi sa che vorrà..."

Sora(entusiasmato):"Non è che è tutto uno scherzo, forse ci hanno organizzato una festa a sorpresa"

Riku(schifato-sarcastico):"E magari!!!"

Kairi:"Godiamoci questi 2 giorni io vado da Selphi voleva parlarmi probabilmente mi farà venire il mal di testa ci vediamo domani"

Riku:"Che aspettate baciatevi"

Sora e Kairi arrabbiati:"Davanti a te no"

Kairi."A domani"

Riku:"Vado anch'io mi raccomando non combinate niente di male stanotte"

Sora(innervosito):Ah, ah, ah."

La notte calava sempre di più, Sora era l' unico a non dormire su tutta l' isola, in realtà non riusciva a dormire pensava a tutta la sua avventura, dall’ inizio alla fine, pensava a Kairi e a quanto l' amava, pensava alla grande amicizia tra lui e Riku e infine si domandava cosa stessero facendo Paperino e Pippo.

Era contento di essere tornato a casa ma quest' ultimi due gli mancavano tanto.

"Va bè tanto da 2 giorni lì rivedrò spero che stiano bene"pensava Sora e ormai stanco tornò a casa sua.

 

Era domenica ...

Riku:"Che bella la domenica, non si va a scuola e di conseguenza Selphi non mi perseguita"

Kairi scoppiò a ridere ma Sora no.

Riku:"Sora ti senti bene?"

Sora :"Si, domani è il grande giorno"

Riku:"Devo trovarmi una ragazza"

Sora:"Bel amico che sei io ti dico che sono preoccupato per domani e tu pensi a trovarti una ragazza"

Kairi:"C' è sempre Selphi"

Riku:"Senti Kairi, ma a questo punto preferisco Malefica"

E stavolta tutti e tre si misero a ridere.





Spero che sia piaciuta!!!
Grazie per aver letto!!!
Ciao a tutti!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LusyS