Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    12/09/2007    5 recensioni
La ragazza cominciò a ridere, scendendo anche l’ultimo gradino. BOOOOOOOOOOOOOOOOM! -AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-Ella saltò in braccio al fratello che la strinse forte. (Spero che vi piaccia!)
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

6

Spiegazioni…

 

Nota iniziale: Ho alzato il Rating ad Arancione perché in questo ed altri capitoli ci saranno alcune scene, non le descriverò, ma ci saranno! Spero che il capitolo vi piaccia, come sempre avviso che Aduah, Maggiore_Bagnato e The_Dark_Side mi aiutano! Ora vi lascio alla lettura^^

 

 

Una magazzino, un esplosione, una scomparsa, tutto accadde nel giro di pochi minuti, e di Alessandra Mustang nemmeno l’ombra…

 

La ragazza aprì lentamente gli occhi sbattendo le palpebre, mise a fuoco un ragazzo dai lunghi capelli verdi, un ghigno malefico stampato sul suo volto.

 

Immediatamente la giovane scatto a sedere-Chi diavolo sei? Dove sono?-

Envy lentamente le passo una mano sulla ciocca blu che arrivava al gomito scostandola dal viso della ragazza per poterla guardare.

-Bionda, occhi marroni, mi chiedo come tu possa avere il sangue dei Mustang!-

 

Lei rimase immobile e osservò ogni singolo movimento dell’homunculus, finchè non gli afferro il braccio torcendolo dietro la schiena, gli sferrò un colpo alla nuca e corse via.

Envy si rialzò ghignando-Lust!-

Un attimo dopo la ragazza era stesa a terra in una pozza di sangue che si andava allargando sempre di più, strine una mano sul fianco gattonando verso l’uscita, ma due lame che le sfioravano la gola la fermarono, si girò lentamente provocandosi un taglio sulla guancia.

Envy s’avvicinò con le mani sui fianchi e si chinò all’altezza della ragazza ancora a terra(Infatti, perché io non sono bassa! NdA) (1.46 tu come lo chiami? NdBry) (HO LA CRESCITA LENTA CAZZAROLA! NdA) L’homunculus la guardò e ghignò, alzando con un dito il viso della bionda-Dove speravi di andare?-

 

Lo sguardo della ragazza era pieno di fierezza e orgoglio, queste due cose Envy si era ripromesso di spezzarle, e ci sarebbe riuscito, in un modo o nell’altro –Me ne vado a casa mia!-.

 

SCIAF!

 

La faccia leggermente girata, la mano di Envy ancora alzata(la rimaaaa! NdA) (=__= NdBry) –Dove vorresti andare?-.

 

-A casa mia!-

 

SCIAF!

 

Envy l’alzò per il colletto-Credo di non aver capito bene!-.

 

-Allora mi sa che sei sordo!-.

 

STUMP!

 

Pugno in pieno stomaco che fece sputare alla ragazza un po’ di sangue –Regola numero uno: Mai e lo ripeto MAI insultarmi!- la scaraventò sul letto –Vediamo se le capisci con le cattive, eh?-.

 

Rapidamente la giovane indietreggiò sul letto, l’homunculus s’avvicinò bloccando in una sua mano entrambi i polsi della bionda, mentre con l’altra scendeva accarezzandole il fianco.

-LASCIMI! CHE VUOI FARE?-

Envy ghinò-Shhh! Non urlare, non adesso almeno!- con un gesto le strappò la giacca della divisa militare, per poi alzarle anche la maglia nera –Bel fisico…- scese giù con la mano e le slacciò i pantaloni, sfilandoglieli con un gesto rapido.

Si portò sopra la ragazza legandole i polsi alla spalliera del letto, per poi slacciarle il reggiseno e sfilarle gli slip.

 

Ghignò e premette una mano sulla ferita che la ragazza aveva sul fianco –AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! BASTARDO!-

 

L’homunculus la guardò, e dopo essersi spogliato rapidamente entrò in lei con un solo colpo, la giovane si morse il labbro per non urlare, ma Envy non s’arrese e cominciò spingere con violenza sempre maggiore, mentre la ferita sanguinava maggiormente.

Raggiunto l’apice si sfilò e le gettò addosso una coperta molto leggera –Questo è niente, passerai l’inferno qui, te lo posso assicurare!- e andò via, lasciandola sola.

 

La ragazza prese a piangere –Mamma…Papà…- s’addormentò fra le lacrime…

 

Si alzò a sedere si scatto respirando profondamente, di nuovo lo stesso incubo, ma il peggio era che quando si svegliava scopriva che era realtà, girò lo sguardo solo per veder dormire accanto a lei quel mostro che da due anni s’impossessava quando voleva di lei “Riuscirò a scappare…Tornerò da te Alex…” si ristese “Aspettatemi…” si riaddormentò e sorrise, gli incubi avevano lasciato posto hai dolci sogni…

 

 

La ragazza non si rassegnò e lo strinse nuovamente-Alex ascoltami…-.

 

-Cosa vuoi?-.

 

-Devo spiegarti cos’è successo…Poi giuro che vado via!-.

 

-Allora muoviti!-.

 

Ella sosprirò-Quando avevo quattordici anni io ed i miei fratelli ci scontrammo con Envy, Lust e Wrath...-.

Alex l’ascoltava senza dire una parola e lei continuò-Io stavo affrontando Envy...ero già ferita alla coscia e alla spalla...Come hai potuto vedere dalle cicatrici…-.

 

-Vai al dunque!-.

 

-Ci fu una folata di vento...La mia gonna si alzò, mio fratello che stata affrontando Wrath mi disse di coprirmi, io mi girai verso di lui, urlandogli di pensare a combattere, e quando mi sono girata verso Envy...-sospirò pesantemente-Beh…Lui mi trapassò allo stomaco con una lama…-.

 

-…-(senza parole NdA)

 

-I miei fratelli mi trasmutarono mentre ero ancora viva...per questo lo sn per metà...Edward ha sacrificato alcuni suoi ricordi per farlo...-.

 

-Finito?-

 

-Da qual che mi hanno raccontato...Ho lavorato per gli homunculus per parecchio tempo per via di un amnesia...-.

 

-Vai adesso, non me ne frega delle tue ragioni, e non m’importa niente se sei homunculus solo per metà, io non voglio avere niente a che fare con esseri come voi!-.

 

La ragazza annuì-T-ti amo…-

 

-…-(nuovamente senza parole! NdA)

 

Ella prese il borsone aprendo la porta-A presto Maggiore…-fece il salutò ed uscì chiudendosi la porta di quella che era stata la sua casa, la sua felicità alle spalle.

Il giorno dopo(che poi doveva essere il giorno delle nozze…NdA) Edward era nell’ufficio di Roy.

 

-Io tuo fratello lo ammazzo!-.

 

-Si, mi ha detto cosa è successo!-

 

- Capisco che voi li odiate, ma Eleanor non centra in quella storia!-.

 

-Non rimproverarlo, è solo che ha avuto una brutta esperienza con quegli esseri!-.

 

-Io difendo mia sorella che stà male, è tutta la notte che da di stomaco!-

 

-Capisco…-stranamente il Colonnello rimase impassibile.

 

-Non mi so spiegare il motivo, ma corre in bagno come sente l’odore di un qualsiasi cibo! Ora è barricata nel suo ufficio!-.

 

-Non so che dirti Fullmetal…Sei tu il fratello, tocca a te consolarla!-

 

- Certo, oggi si doveva sposare e si ritrova nel suo ufficio a firmare carte, beh non saprei che dirle!-

 

-Non vorrai mica che ci pensi io, vero?-

 

-Lei come minimo ci prova!-

 

-Mi dispiace, ma in questo momento peggiorerei le cose…Non posso consolarla!-

 

-Tu al posto di consolarla te la porti a letto!-

 

-Non giocare col fuoco!-.

 

-Dico solamente la verità!-

 

-Perché dovrei portarmela a letto?-il Colonnello lo fissò con aria interrogativa.

 

Il giovane Elric alzò le spalle-Ma che ne so, lo fa con tutte!-.

 

-E ti sei mai chiesto perché?-.

 

-Divertimento?-

 

-No, per tentare di ritrovare qualcosa che ho perso!-

 

Il Fullmetal abbassò lo sguardo sospirando-Come me…-

 

Fine del sesto capitolo…

 

Nota finale: E anche questo è fatto! Informo che la parte iniziale serviva a spiegare il ritorno di un’altra persona, non anticipo nulla! Roby, Alex, grazie infinite, spero che vi sia piaciuto! Un bacione a Raky e Apo^^

 

Risposte hai commenti!

 

Aduah + Maggiore_Bagnato(Rispondono Alphonse e Eleanor) Al: Certo che non lo facevo così bastardo Alex!

 

Ella: Succede fratellino, ma presto si capirà perché!

 

Al: Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

 

Ella: Attendiamo il vostro commento^^

 

Al & Ella: Un bacione, a presto!

 

The_Dark_Side(risponde Roy) Roy: Hola! Mi chiedo quando uscirai a cena con me! Alessandra(Ventagliata) FRATELLONE, VERGOGNATI!

 

Roy: Scusa…Comunque spero che il capitolo ti sia piaciuto, attendo il tuo commento e anche la conferma per una cenetta! ^_- Colonnello Roy Mustang.

 

Ale: =__=

 

Lily123(risponde Ed) Ed: Ciao! Iscriviti con me al Club “Ammazza Alessio Mustang!”

 

Alessandra & Ella(sguardo altamente assassino)

 

Ed: Scherzavo! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Grazie del commento^^

 

Faccina buffa(risponde Alessandra) Alessandra: ^^ Il seguito lo leggerai prestissimo, e spero che ti piaccia, perché sarà davvero un enorme casino! Continua a seguirci^^ bacio!

 

Envy_Love(risponde Envy e Alessandra) Alessandra: Alla larga Envy!

 

Envy: Guarda che ti picchio!

 

Ale: Taci e rispondiamo al commento!

 

Envy: Grazie per aver commentato questa schifosa storia, mi chiedo come faccia tu a leggerla!

 

Ale: ^^Sono felice che ci segui!

 

Ella: Il mio fratellino stà bene?

 

Envy: SPARISCI DAL COMMENTO!

 

Ella: Gomen!

 

Ale: Ti ringrazio moltissimo, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto^^ ciao e alla prossima!

 

AL PROSSIMO CAPITOLO!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan