Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    12/09/2007    12 recensioni
Ciò che è freddo prima o poi diventerà caldo.
Ciò che è caldo prima o poi diventerà freddo.
Da questo ragionamento esula l’auto-mail.
Metallo.
Il metallo non ha temperatura corporea.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BODY TEMPERATURE

 

BODY TEMPERATURE

 

 

“Ciò che è freddo prima o poi diventerà caldo.

Ciò che è caldo prima o poi diventerà freddo.

 

Da questo ragionamento esula l’auto-mail.

 

Metallo.

 

L’auto-mail non può trasmetterti sensazioni. Può riscaldarsi o raffreddarsi, essendo un metallo.

 

Ma il calore che lo riscalda non può irradiarsi per tutto il tuo corpo, facendoti rabbrividire.

 

Il metallo non ha temperatura corporea.”

 

 

Edward si girò nel letto, fissando il viso addormentato del colonnello Roy Mustang. Incredibile come quell’uomo assumesse un aspetto così rilassato quando non era sveglio.

Sorrise impercettibilmente, contento di come la situazione si era messa per lui, in quel ultimo periodo.

Allungò la mano destra, sperando di non fare troppo rumore. In fin dei conti, anche per il colonnello doveva essere fastidioso avere accanto un ragazzo con braccio e gamba artificiali.

 

Gli accarezzò una guancia, titubante.

 

La ritrasse, portandosela al petto. L’aveva appena toccato con la sua mano fatta di auto-mail, in fin dei conti.

 

Allora perché… aveva pensato che fosse caldo?

 

Gli auto-mail non hanno temperatura corporea, questo era indiscutibile.

 

Allora perché solo quando sfiorava il colonnello Roy Mustang… l’auto-mail di Edward si scaldava con… tenerezza, con dolcezza?

 

Perché Roy? Me la sai dare una risposta? Eh?

 

Edward si girò, dandogli le spalle.

Che sciocchi pensieri che andava a fare, doveva essere colpa dell’ora tarda e del colonnello che l’aveva fiaccato troppo facendo l’amore.

Chiuse gli occhi, cercando di calmarsi, anche una spiegazione razionale, scientifica a tutto questo non riusciva proprio a darla.

 

-Mh…- mosse le labbra, mugugnando inconsciamente.

 

Roy allungò le braccia, stringendolo a sé.

Edward gli chiese scusa, per avergli dato fastidio, per averlo svegliato.

Il colonnello sorrise, premendo la fronte del ragazzo contro il suo petto.

 

-Dormi Ed, qualunque cosa sia… ti prometto che ne parliamo domani.-

 

Edward appoggiò le mani sul suo petto, sentendo ancora il suo auto-mail scaldarsi.

Si rasserenò, chiudendo gli occhi, pronto per abbandonarsi al sonno.

 

L’aveva capito finalmente.

 

Nessuna spiegazione razionale o scientifica

 

Quello era amore.

 

Anche se gli auto-mail non dovrebbero avere una temperatura corporea.

 

 

 

Ecco una piccola one-shot RoyxEd <3 spero vi piacciaaa x3 Baci, Mirai!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Mirai