Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    25/02/2013    3 recensioni
Seguito di "Come amare/odiare 'The Scientist' ", ma non c'è bisogno di leggerla perché è una raccolta di Drabble senza tempo sulla vita quotidiana di Kurt e Blaine e su come la canzone possa ironicamente essere la loro colonna sonora. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come rendere ironica la colonna sonora Klaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Blaine? Che fai?” Blaine si guardò le mani e controllò che il resto del copro fosse in ordine specchiandosi.
“Cosa?” Chiese, non sapendo che rispondere.
“Stai mettendo qualcosa sotto gli occhi.” Spiegò Kurt, avvicinandosi e togliendogli il correttore..
“Certo, ti risulta che ieri abbiamo dormito?” Rispose Blaine, riprendendosi l’oggetto.
“Vuoi le rughe a quest’età? Sai che i trucchi le favoriscono? Scommetto che neanche ti strucchi la sera...”
“Ma sono orribile con le occhiaie!”
“Oh, andiamo. Don’t need make up, to cover up.”
“Eh no, hai sbagliato canzone” Blaine sorrise, cercando di trasmettere a Kurt quello che pensava.
“Oddio... I think you’re pretty without any make-up on, va bene?”
“Meglio, grazie.”  






L’angolo di Pervinca:

SONO TORNATA.

Credevate di esservi liberati di me? Pff, mi ero solo presa una pausa.

Allora, parliamo di questa raccolta. Non sono sicura di aggiornare proprio tutti i giorni perché in questo periodo la scuola ce l’ha con me, ma mi impegnerò.  .

:Ho deciso di usare tutte le frasi perché altrimenti erano troppo poche, e non so se ripeterò le frasi del ritornello. Dipende tutto dalla mia fantasia.

Questa era un po’ scontata, ma era un modo per dire che non vi ho abbandonati.

Al più presto!


 

PS: guardate che mi ha regalato mia sorella. Asbfjnkvinjkbfnj credo sia la persona più antipatica del mondo, però disegna bene.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine