Fanfic su attori > Bradley Cooper
Ricorda la storia  |      
Autore: chasingusall    25/02/2013    9 recensioni
[Bradley Cooper]
Eccola, la donna - a suo parere - più bella di tutto il red carpet. Però lui è di parte.
È impegnata a rispondere alle noiose domande della giornalista, però non smette mai di sorridere. E Bradley pensa che è meglio così: è troppo bella quando sorride.

[Bradley Cooper/Jennifer Lawrence]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silver linings playbook.

 

« You don't see me no,                           

like I see you.»                                               

 

 

 

 

 

Bradley è appena riuscito a scollarsi la madre e i giornalisti di dosso.
Ha bisogno di qualche minuto di aria, a volte tutte quelle persone che gli danno troppe attenzioni riescono a fargli mancare il respiro.
Soprattutto dopo quello che è successo.
Eccola, la donna - a suo parere - più bella di tutto il red carpet. Però lui è di parte.
È impegnata a rispondere alle noiose domande della giornalista, però non smette mai di sorridere. E Bradley pensa che è meglio così: è troppo bella quando sorride.
Scaccia quei pensieri dalla testa, e torna a farsi fotografare.
Non appena l'intervistatrice si toglie dai coglioni, lui raggiunge Jennifer, fingendo di salutarla. Quando le bacia la guancia, le sussurra qualcosa all'orecchio.
"Dopo la premiazione dobbiamo parlare."
Lei lo guarda allargando di più il sorriso, e rendendolo stranamente bizzarro.
"Non dobbiamo parlare proprio di niente", mormora stringendo i denti. "Ci vediamo, Brad."
Lui annuisce senza nascondere la sua espressione allegra, anche se vorrebbe soltanto urlarle quanto sia zoccola.
Ma non lo fa per due ragioni.
Prima: È un bravo attore, e come ogni bravo attore che si rispetti deve mantenere la sua professionalità, fingendo che vada tutto bene. Perché è questo che fanno gli attori, no? Fingere.
Seconda: Si trova su un tappeto rosso insieme ad altre centinaia di persone, di cui la maggior parte stelle del cinema e giornalisti. Riesce già a leggere l'articolo su un giornale di gossip: "Bradley Cooper ricoverato in psichiatria – Ha dato della zoccola alla collega Jennifer Lawrence durante gli oscar".
Scaccia di nuovo quei pensieri dalla testa, e torna da sua madre.

 


"Questa festa è una grandissima rottura di coglioni", pensa Bradley, mentre manda giù un liquido freddo e forte, che allo stesso tempo gli fa avvampare gola, esofago e perché no, anche lo stomaco. Deve essere roba forte. Proprio quello che ci vuole.
È da un paio d'ore che non vede Jennifer. Forse lei è ad un altra festa. E probabilmente si sta divertendo molto più di lui.
Ha anche vinto l'oscar. Beh, Bradley non ne aveva dubbi.
Miglior attrice.
E proprio mentre pensa a lei, la ragazza appare ai suoi occhi che neanche l'angelo Gabriele con la Madonna.
È appoggiata al parapetto del balcone, e osserva le luci della città, sorseggiando qualcosa da un bicchiere.
"Ora hai realizzato tutti i tuoi sogni, non è vero?"
Lei sussulta e si volta, sorridendogli. "Bradley!"
"Non c'è bisogno di fingere adesso, nessuno ti sta guardando."
Lei sospira, e si ri-volta verso la città, facendo un altro lungo sorso della bevanda.
"Cosa vuoi da me?"
Lui sghignazza. "Come se non lo sapessi."
"Senti", si gira e lo guarda negli occhi, con un'espressione seria. "Quella è stata solo una scopata, capisci? Una botta e via, ho sbagliato e non ripeteremo più questo errore. Okay?"
"No!", esclama lui, forse troppo ad alta voce, infatti delle persone si voltano per un istante verso di loro. Lui si guarda attorno, poi prosegue mormorando.
"Lo sai anche tu che non è stata solo una scopata."
"Invece sì!" Sussurra di più lei, per non farsi sentire da orecchie indiscrete.
Lui fa per dire qualcosa, ma la ragazza riprende a parlare.
"Tu sei una brava persona, Bradley, e io non voglio farti rimanere male."
L' uomo stringe le labbra, non sa cosa dirle.
O meglio, lo sa, ma ha paura che quella sia la loro ultima conversazione fuori dal campo lavorativo.
Alla fine però, le parole escono fuori da sole.
"Lo hai già fatto."
Tra i due cala un pesante silenzio.
Lui che la guarda negli occhi, con il cuore arrabbiato ma con un'espressione malinconica, e lei che non riesce a reggere quelle iridi azzurre, e abbassa lo sguardo.
"Ci vediamo, Jen.", mormora e si allontana, sparendo dalla sua vista.

 

 

 

 

 

 

 

Nota autrice

 

Eccomi con una nuova creazione, che è balzata nella mia mente malata dopo aver visto la notte degli Oscar.
Da quando ho saputo del nuovo film con Bradley e la Lawrence ("Il lato positivo"), ho subito pensato che quei due sono una coppia bellissima.
Allora niente, mi è uscita questa os vomitevole, ma è stata solo uno sfogo alle mie fantasie perverse.
Fatemi sapere che ne pensate!

Un bacio,

Anna.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Bradley Cooper / Vai alla pagina dell'autore: chasingusall