Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: eagle fire    12/09/2007    7 recensioni
Il giovane James Hawkins ( Jim, please!!! nd Kai)scusa, Jim Hawkins , un bel giorno trova la mappa di un tesoro, il Botto che sorpresa ( Il bottino dei mille mondi) del capitano Frix ( Flint). Mille avventure lo attenderanno, tra una madre psicopatica, un pusher astronomo, e un robot dall'intelligenza equivalente a quella di una mosca, il nostro eroe dovrà affrontare mille pericoli a bordo della nave RLS Lega Nord ( RLS Legacy). Allora, siete pronti per una avventura spaziale?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIANETA DELLO SBORONE

Eccomi di nuovo qua! Non vi preoccupate! Anche se scrivo questa fic, questo non vuol dire che non scriverò più l’altra! Non vi preoccupate! Allora, siete pronti, per una avventura spaziale?

 

E.F: Ciao a tutti quanti! Benvenuti allo spettacolo “ Il pianeta dello sborone” col mio protagonista in assoluto preferito che ha dovuto imparare a memoria tutte le battute! Facciamogli un applauso per il rispetto dei suoi poveri neuroni che si sono suicidati in questa ardua impresa!

Kai:Scusa autrice…ma il film non si intitolava “ Il pianeta del tesoro”? E poi, ho ancora per fortuna tutti  i miei neuroni! Sei tu che ne avresti bisogno!

E.F: Ah…Kaiuccio mio…quanto ancora devi imparare del mondo…comunque, se non l’avevi capito, questa è la parodia di quel film di animazione! Allura! Pronti tutti per le parti? Ovviamente Jim il figo lo farà Kai!

Kai: Cos’è sta roba??

E.F: Carina, eh? Ti ho fatto la treccia come quella di Jim!^^

Kai: Ma no!!

E.F: Poi, la mamma del protagonista, Sarah, la farò io.

Kai: Che sfiga…

E.F: Il Capitan Amelia lo farà Hilary.

Hilary: Wow!

E.F: Murph, l’alieno di gelatina rosa tanto carino lo farà Max.

Max: Cosa?!

E.F: B.E.N  il robot lo farà Takao.

Takao: Eh?

E.F: Delbert invece lo farà il Prof.K.

Prof.K: No…aspetta un momento…ma il mio personaggio si metterà con quello di Hilary! Argh!!

E.F:  John Silver lo farà…sorpresa!

Kai: Odio le sorprese!

E.F: Il signor Arrow, sfortunatamente lo dovrà fare Yurij.

Yurij: Quel cesso che poi muore??! Mai!!!

E.F: Ricordati Yurijuccio che ti pago in vodka!

Yurij: Ci sto!

E.F: Skroop faccia da schifo lo farà Brooklyn, visto che ama tanto gli animali!

Brooklyn: Ooooooh..coccinelle!

E.F: E…la parte più importante…il narratore…e lo farà Rei!!

Rei: Dov’è Marina?? Verrà???

E.F: Marina verrà a fine film. Pronti tutti?

Takao: No, sto ancora mangiando!

E.F: Ok! Ciak! Azione!

 

IL PIANETA DELLO SBORONE ( Eagle Fire production’s )  RAGAZZO RIBELLE:

Nelle notti più limpide, quando i venti del Fognator ( Eterium) puzzavano placidi, le grandi navi mercantili con i loro cristalli solari al Torino ( Turiano) si giravano i pollici ( Ma le navi non hanno i pollici…nd Kai). Non si aspettavano neanche, ma neanche lontanamente di essere inseguiti dai…pirati…il più temuto di questi era il famigerato e frocio, Capitan Frix ( Capitan Flint)…ma tutte le volte che rubava il suo bottino…svaniva! Per colpa della Narcos…

Jim: Wow! ( Ma non sono io!!! Dove lo hai trovato quel bambino somigliante a me??? Nd Kai) ( Beh…sai…in spiaggia…quando sono soli…oh, e va bene! Ho corrotto la famiglia, contento??’ nd E.F)

Il tesoro segreto di Frix non è mai stato trovato, ma molti sono convinti, che si celi in una parte lontana della galassia...una quantità di ricchezze al di fuori dell’immaginazione...il Botto che Sorpresa ( Bottino dei mille mondi).

Mamma/ E.F: James  Hawkins! Dovresti essere a letto! ( Che rompipalle! Nd Kai)

Jim: Ma mamma! Ero arrivato proprio sul più bello! Per favoooore!!!

La madre guardò il figlio di traverso.

Mamma/ E.F: Oh, ma vaffanculo! Io lavoro tutto il giorno, sai! Dammi quel minchia di libro e dormi! ( Forza piccolo! Dalle un pugno! Un pugno! Nd Kai)

Jim: Uff!

Mamma/ E.F: Se continuerai così diventerai un ribelle!

 

Ma 12 anni dopo…

Il nostro Jim volava con la sua figata di surf solare…libero…leggero…come un’aquila!

Jim/ Kai: Seeee!!! Ora me ne posso andare via dal cast! Addio, idioti!! Me ne vado!!

Ma il nostro giovane eroe venne fermato dalla polizia spaziale.

Jim/ Kai: Ti pareva…

Intanto, alla locanda Bevovino ( Benbowin), la madre di Jim stava lavorando come una schiava.

Signora Danwoodin: Signora Hawkins! Il mio succo!

Mamma/ E.F: Arrivo subito signora Danwoodin! Ma che ti possa andare di traverso…

Signora Danwoodin: Ha detto qualcosa?

Mamma/ E.F: Io? Si figuri, ero muta come una radio! Ecco a te Delbert, il tuo pranzo!

Delbert/ Prof.K: Mmmmmh! I miei croccantini spaziali ai semi di Solaris! ( Che merda è?? E poi Solaris non è mica un programma?? Nd Prof.K)

Ma una piccola aliena lo guardava attentamente.

Delbert/ Prof.K: Ciao piccola! Che minchia vuoi?

La piccola aliena si infuriò ed urlò così tanto, ma così tanto da far rompere i timpani a tutti, ma dopo un attacco d’asma la piccola morì stecchita.

Delbert/ Prof.K: Mh…bell’inizio…a proposito Sarah, come sta Jim?

Mamma/ E.F: Ah, lui fin troppo bene! Ma credo che stia cambiando nel carattere!

La porta del locale si aprì violentemente ed entrarono due poliziotti spaziali che tenevano legato Jim.

Mamma/ E.F: Aaaaah!!! La Narcos!!!

Robot Spaziali: No signora, siamo la polizia.

Mamma/ E.F: Oh, già…l’avevo capito subito! E-ehm! Cosa ha combinato Jim?

Robot Spaziali: Infranto la legge 1340000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000….

Jim/ Kai: Ne avete per molto?

Robot Spaziali: Aspetta, eravamo alla fine! Ora dovremo dirlo dall’inizio!

Jim/ Kai: Noooo!! Pietà!!!

Robot Spaziali: Legge infranta numero 13400000000000000000000…..

Intanto c’è chi si buttava giù dalla finestra per non sentire quell’agoni mentre  Jim e sua madre giocavano a carte.

Jim/ Kai: Aha! Ho fatto scopa!

Mamma/ E.F: Jim! Sei troppo giovane!

Jim/ Kai: Ma cosa capisci tu?? Niente!! Uffa!!

Robot Spaziali: Non ci stavate ascoltando, ragion per cui dovremo ridirlo ancora!

Il numero dei clienti diminuì bruscamente.

Robot Spaziali: Insomma, per farla corta ( E grazie! Nd Kai) suo figlio ha infranto la legge per la terza volta! ( Bel record! Nd Kai) Gli abbiamo sequestrato il veicolo, a un altro passo falso lo porteremo in prigione!

Jim/ Kai: Gulp!

I due robot poliziotti salutarono e aprirono la porta per uscire, ma uno dei due picchiò la testa e cadde all’indietro, e come minimo si rialzò dopo due ore.

Mamma/ E.F: Jim! Sei sempre il solito ribelle! Vuoi andare in prigione, vuoi questo??

Il ragazzo non rispose e aiutò la madre a sparecchiare i tavoli dei clienti, scomparsi chissà dove…

Mamma/ E.F: Jim, guardami! Vuoi rovinare la possibilità di costruirti un futuro?

Jim/ Kai: Si, quale futuro?

 

Il cielo era nuvoloso e le prime gocce di pioggia si fecero sentire; il nostro Jim stava sul tetto della locanda e tirava sassolini…

Jim/ Kai: Non ho una minchia da fare…

Ma ecco che una nave spaziale atterrò vicino alla locanda. Era in fiamme. Il giovane si precipitò a controllare e a soccorrere l’imbranato che ha atterrato in maniera pietosa.

Jim/ Kai: A dire il vero non avrei voglia…e poi hai ragione nel fatto che ha atterrato in maniera pietosa! Guarda! È dentro il posteggio azzurro! Quello è per i residenti!

Kai, amico mio, rispetta la tua parte o mi buttano dal cast…e poi, dove li vado a trovare i soldi??

Jim/ Kai: Ho capito, vado! Tze!

Finalmente il giovane James…

Jim/Kai: Jim, please!

Finalmente il nostro giovane Jim andò a soccorrere quel poveraccio.

Jim/ Kai: Ehi, signore! Va tutto bene lì dentro??

Dalla nave spaziale in fiamme uscì uno strano essere tipo tartaruga o dinosauro…boh! Comunque è un rettile! Lo strano essere prese Jim per il colletto e lo strattonò.

Jim/ Kai: Che minchia fai! Oltre a rovinarmi la giacca di Dolce Gabbana che mi ha regalato E.F a Natale, mi stai sbomballando il cervello!!!

Rettile: Cought! Scusa ragazzo! Cof! Coff! Ah, già che ci sei, mi potresti passare il mio scrigno grande quanto un uovo di dinosauro? Cought!

Jim/ Kai: ???? Fumi di meno, e poi non sono il suo fattorino!

Alla fine Jim prese lo scrigno e lo diede al tizio  che, come al solito, continuava a tossire di brutto.

Jim/ Kai: Alla faccia dello scrigno grande quanto un uovo di dinosauro!!! Pesa un quintale!!

Rettile: è solo lo scrigno che pesa grazie all’acciaio Mondialcasa.

Il ragazzo aiutò l’alieno ferito e lo portò a casa, ma ovviamente la madre e Delbert si spaventarono.

Mamma/ E.F: James Hawkins!

Jim/ Kai: Jim, please!! ‘Mo ti ci metti pure tu!

Mamma/ E.F: Ooooh, che menata! Comunque…cos’è quel mostro??

Jim/ Kai: Ma ti sei vista tu? E poi ho salvato un essere umano…ops! Un essere e basta!

Delbert/ Prof.K: Immagino che per te sia stato un grosso sforzo…

L’essere rettilineo ( No, quello è un percorso! Nd Kai) aprì faticosamente lo scrigno e tirò fuori una sfera dorata.

Jim/ Kai: Bello!!! Puoi vederci il futuro???

Rettile: Il mio nome è Bons, idiota! Cought! Ma tu puoi chiamarmi Bono!

Jim/ Kai: Preferirei chiamarti Bons…sai…

Bons: Prendi questa! Coff! Tienila lontana dai pirati! La sta cercando un cyborg…guardati…dal cybor…g…

Bons morì davanti a loro e, fuori dalla finestra del locale i nostri tre amici videro una nave spaziale pirata atterrata.

Jim/ Kai: Il mio sesto senso dice di scappare! Ora!

I tre fuggirono e salirono fino all’altro piano della locanda mentre i pirati entrarono nella loro proprietà distruggendo tutto ciò che trovavano, creando un casino, ma un casino, che più casino non si poteva!

Jim/ Kai: Dobbiamo saltare dalla finestra!

Mamma/ E.F: Ma sei rincitrullito??

Delbert/ Prof.K: Ehi! C’è la mia carrozza! Giulenca! ( Dalaila, l’animale che traina la carrozza di Delbert)

L’animale esultò nel rivedere il suo padrone, ma il problema era che continuava a saltellare e non stava mai ferma.

Delbert/ Prof.K: Miiii!! Statti ferma!!!

Mamma/ E.F: Chi, io?

Delbert/ Prof.K: No, l’animale che sta sotto e non sta ferma.

Jim/ Kai: Non vorrei interrompere il vostro bellissimo argomento, ma…se non ci sbrighiamo i pirati ci cattureranno!

Mamma/ E.F: Ah, adesso fai l’eroe, eh?

Jim/ Kai: ( Tra se e se) Che tu possa sfracellarti…madre del cavolo!

Mamma/ E.F: Hai detto qualcosa?

Jim/ Kai: Sono taciturno di natura.

Delbert/ Prof.K: Allora, saltiamo al mio tre! Uno, due…

Jim/ Kai: …Tre!

Il ragazzo spinse i due dalla finestra finendo nella carrozza di Delbert e fuggirono.

Mamma/ E.F: Una limousine no?

Delbert/ Prof.K: Sono un galant’uomo!

Jim/ Kai: Si, ma se sei mezzo uomo e mezzo cane!

Delbert/ Prof.K: Ma io in realtà sono un semplice essere umano!

Mamma/ E.F: Sembri un po’ una talpa…

Delbert/ Prof.K: Cattivi! Mi ritiro dal cast! Mi sto scocciando! E adesso dove dobbiamo andare?

Jim/ Kai: Andiamo bene…casa tua no? Comunque…io comincio a divertirmi!

Mamma/ E.F: Si, anche io!

 

Che succederà ai nostri eroi? Quale missione attenderà il nostro James? ( Dalle! Sono Jim!!! Nd Kai) Lo scoprirete dopo la pubblicità!!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire