Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: XxAmuHinamorixX    25/02/2013    2 recensioni
Un Drago,Una Fata Stellare.
Entrambi fanno parte di una gilda: Fairy Tail.
Ma cosa succede se durante una battaglia i due dovessero scoprire qualcosa che a entrambi era sconosciuta?Potranno i due vivere insieme dopo la battaglia o dovranno separarsi per sempre?
Sarà in grado la morte di separarli?O vinceranno anche contro essa?
Scopritelo seguendo la mia prima ff c:
-Amu
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
''Eccolo che entra da quella porta con il suo solito sorriso ebete.Come fai Natsu a farmi sentire sempre così bene?''
N:Buongiorno Lucy!!
L:Giorno Natsu!Giorno Happy!
H:Ciao Lucy!
N:Novità?
L:Ho deciso che partirò per la mia prima missione da sola!!
N:COOOOOOOOOOOOOOSAAA?!?!?!
L:Natsu non urlare così insomma!
N:Mi lasci indietro?!Non è giusto!
L:No no lascia che ti spieghi!Ho parlato con Mira-san e lei mi ha detto che sarebbe meglio provare a andare in missione da sola una volta tanto!
N:Oooooh Capisco!
L:Non ti lascerei mai indietro Natsu!Io,te,Erza,Gray e Happy siamo la squadra più forte di Fairy Tail!Siete i miei amici non mi sognerei mai di lasciarvi indietro!
Disse la bionda sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.Natsu non potè far altro che ricambiare il sorriso con un leggero rossore sulle guancie.
N:Mi mostreresti l'incarico?
L:Certo!Eccolo!La ricompensa è di 100.000 Jawel! E devo solo trovare la causa della malattia delle persone del villaggio,mi sembra abbastanza facile e inoltre la ricompensa è enorme!
N:Bhe allora non posso che augurarti buona fortuna!Vero..Happy??
H:Aye Sir!
L:Aahahahahah Grazie Mille ragazzi!
In quel momento Natsu fece un sorriso a Lucy,non un sorriso normale ma uno di quelli dolci che trasmettono calore.Loro erano il Drago e la Fata Stellare,una coppia bizzarra e prima vista,ma a loro non lo sembrava per niente.
A interrompere quel momento di ''Intimità'' fra i due fu Happy.
H:Quei due si ppppiacciono.
Disse con una faccia inquietante.
L&N:HAPPY DACCI UN TAGLIO!
G:Oi Oi già a urlare di prima mattina voi due?
N:Gray!
L:Giorno Gray!
G:Lucy!Ho saputo che andrai in missione da sola!
L:Sì!Sono tutta infuocata!
N:Oi!Non copiarmi le battute Lucy!
G:Finalmente hai deciso di sbarazzarti di questo demente eh!?
N:A chi hai dato del demente Mister Mutande??
G:Non chiamarmi Mister Mutande fiammifero!
L:Natsu calmati!E tu Gray rivestiti!
G:Dannazione...!!
E:Voi due dateci un taglio!!!!
L:Erza!!Buongiorno!!!!
E:Oh!!Lucy Giorno!!Allora ho saputo che andrai in missione da sola!!Buona Fortuna!
L:Com'è che questa cosa è diventata di dominio pubblico?!?!
H:Aye Sir!
E:Allora a quando la partenza?
L:Domani pomeriggio!Speriamo che vada tutto bene!
E:Sei una maga di Fairy Tail,e come tale hai un potere a non tutti comune.Inoltre come maga di Fairy Tail fai parte della nostra famiglia...Quindi...Lucy....Torna a casa...sana e salva!!!
L:Aww!Erza..Grazie!! 
La bionda abbracciò Erza che ricambiò il gesto.
Il pomeriggio passò in fretta e fra una litigata e un'altra tra Gray e Natsu,Lucy si avviò verso casa camminando allegramente sul bordo del fiume come al suo solito,pensando fra sè e sè che avrebbe dato del suo meglio per tener alto l'onore di Fairy Tail.
IL GIORNO SEGUENTE
Era mattino presto,Lucy si svegliò probabilmente per colpa dell'agitazione.Si lavò,si vestì e si avviò alla Gilda.
Una volta arrivata,aprì le porte e notò che c'erano tutti ma proprio tutti i membri di Fairy Tail.Erano venuti là per festeggiare e augurarle buona fortuna prima della sua partenza.Lucy era commossa dal loro gesto.
I festeggiamenti proseguirono fino alle 16.00.Era ora di partire!
Natsu,Gray,Erza e Happy la accompagnarono alla stazione.
L:E' arrivato il momento eh!
G:Vai e rendici fieri di te!
L:Certo!
N:Lucy,ricordati che noi ti aspetteremo qui.Non ti perdonerò se non dovessi ritornare capito?!?!
L:Certo Natsu!Aspettami!
E:Vai Lucy,sii fiera di essere una maga di Fairy Tail.E torna presto da noi!Tutti i membri della gilda vogliono rivedere il tuo sorriso...LUCY!!!!
L:Erza...io..io..tornerò vittoriosa!
I fischi del treno si intromisero nella commovente discussione del gruppo.
Lucy salì sul treno,abbassò il finestrino alzò il braccio puntando l'indice al cielo.
Natsu,Gray e Erza fecero lo stesso,e anche se a malincuore dei tre il treno si allontanò,facendo svanire velocemente la figura della loro amica.
 
SPAZIO AUTRICE!!!
Yoo!Minna!Bhè eccomi!Questo è il primo capitolo della prima FF che faccio.Nel momento dei saluti avevo i lacrimoni agli occhi,so che è stupido ma sono sensibile io!! ç^ç
Spero che vi sia piaciuta e che continuiate a seguirmi!
Grazie per aver letto e perpiacere recensisci!I tuoi commenti sia buoni o brutti mi aiuteranno a migliorare! ^.^
-Amu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: XxAmuHinamorixX