Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: xcryushope    26/02/2013    0 recensioni
Storia creata da me ed è tutto frutto della fantasia
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fede e josh Fede: Emm.. tu dovresti essere josh vero? Josh: SI sono io e tu sei Federica vero? Fede: sisi:)Sai suonare solo la batteria? Josh:No anche la chitarra ma sono un principiante Fede: Ehhh sei scarso ♥ Josh: Ma dai D: *faccina triste* Fede: Dai su stavo scherzandooo:3 Josh: *faccina triste* Fede: dai josh mi viene voglia di abbracciarti Josh: Allora ti abbraccio io *abbraccio*♥ Fede:OOhh come sei dolce:3 Josh:Anche tu ♥ *intanto Harry e Anna* Anna: Harold domani è il tuo compleanno Harry: Eh si domani compio 19 anni♥ Anna: Con chi lo festeggi il compleanno? Harry:Penso con voi e i ragazzi,visto che la festa sarà un po’ elegante che ne dici di accompagnarmi? Anna: Sii mi piacerebbe,ma non ho un vestito adatto :C Harry:Ti porto io a prenderlo :) Anna: Oh grazie,se vuoi andiamo adesso Harry: Certo andiamo.. *Harry e Anna sono usciti.Josh e Fede si iniziano a piacere,Michi e Niall hanno molte cose in comune* *Louis e Chiara* Louis: Chiaraaaaaaaa Chiara: Dimmi Boobear Louis: Sono superman Chiara:Sì lo so sei il mio superman! Louis: Che hai detto? Chiara:Niente niente *diventa bordo* Louis:Vieni in camera mia Chiara:Va bene mlmlmlmlml *che vorrà fare Louis? Lo scoprirete nel prossimo capitolo * *Liam e io* Io: Domani è il compleanno di Harry Liam: Si e faremo anche una festa *Prende un cucchiaio* Io:Liam guarda che strano questo cucchiaio Liam: Nooooo tienimelo lontano! AIUTOOO Io:Liam puoi inziare a correre,che gli Hunger Games abbiano inizio! Liam:Fede sei simpatica e tutto ma non avvicinarti,altrimenti ti riccatto prendendo un ragno! Anzi eccolo… Io:Liam non scambiamoci quei ruoli,metti giù il ragno e io metto via il cucchiaio*cade sopra il letto* Liam: Va bene *scivola per terra Io:Oddio AHAHAHAHAHAHAH,sei caduto AHAHAHAHA Liam:Fede Io: Si? Liam: Tu.. Io:Io? Liam:Ti voglio bene Io: Anche io Liam:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: xcryushope