Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    26/02/2013    4 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               Un mistero da svelare...
Capitolo 2

Raf si svegliò quando ormai era sera e Sulfus era ancora lì con lei e con la bambina tra le braccia.

Probabilmente sia i professori che tutti gli stagisti avevano provato pena per quella piccola bambina e l'avevano lasciata dormire con i suoi presunti genitori.

Il giorno dopo Raf si svegliò insieme a Sulfus mentre la bambina stava ridendo sotto i baffi.

"Che hai da ridere piccoletta??" chiese Raf ancora mezza addormentata.

"Niente mammina, è solo che tu e papà siete così belli quando dormite insieme..." disse la bambina mentre le sue ali cominciavano a brillare sempre di più trasmettendo un messaggio telepatico diretto a Raf e a Sulfus proveniente dal futuro..

"State tranquilli e non allarmatevi se avrete pazienza di ascoltarmi vi spiegherò perchè questa bambina è arrivata qui all'improvviso. Dovete sapere prima di tutto che lei viene dal futuro, più precisamente lei nascerà tra 16anni esatti. Quello che ha detto però è vero, voi due siete i suoi genitori e lei è venuta nel passato per aiutarvi a stare insieme: nel futuro voi potrete sposarvi, poichè non ci sarà nessuna legge che lo vieterà quando i due grandi nemici verranno annientati.                      Prendetevi cura della bambina fino al giorno in cui lei vi mandrà un altro messaggio telepatico usando i suoi poteri. Io parlerò con voi attraverso i sogni e vi mostrerò come fare se non saprete andare avanti.Avviserò io stesso i professori e voi dovrete solo preoccuparvi di proteggere con l'amore che provate questa bambina. Vi dono un ciondolo per potervi amare, con questo addosso il VETO non può funzionare, perciò potete e dovete amarvi baciandovi per recuperare le energie e per darne alla piccola. Vi prego... grazie...."

Subito dopo Raf e Sulfus si guardarono negli occhi e si misero le mani al petto ed effettivamente avevano addosso un ciondolo: un'aureola e un forcone che si intrecciavano, come sulla tunica della bambina.

Raf pensava a come avesse fatto quella bimba a trasmettere un messaggio usando la telepatia a quell'età. Ma era molto felice perchè finalmente poteva stare con il suo amato Sulfus, baciarlo e abbracciarlo senza aver paura di niente e nessuno, sapeva cheil loro amore non sarebbe mai finito e sapeva che in questo momento anche Sulfus pensava allo stesso.

Infatti i due si guardarono e si diedero un bacio che dimostrava che tra loro c'era un'amore eterno, che nessuno avrebbe mai potuto annientare. 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2