Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: sapphireye    26/02/2013    1 recensioni
Quando erano saliti sul l'aereo non immaginavano che la loro vacanza si sarebbe trasformata in una corsa contro il tempo per salvare la vita di Alec... Ambientata dopo la fine di CoLS, la storia racconta dell' avventura che Clary, Jace, Izzy, Simon e Magnus vivranno per fermare Alec, che, dopo la separazione da Magnus sembra voler morire... E ci proverá anche...
Clace, Malec, Sizzy
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati all'aereoporto presero l'aereo. Clary si sistemó vicino a Jace, Simon vicino a Isabelle e Alec dietro di loro. Il volo duró dodici ore esatte e arrivarono in Italia verso mezzanotte. Usirono dall'aereo esausti. Clary aveva dormito tutto il viaggio e scese barcollando le scale. Inciampó sull'ultimo gradino e ovviamente Jace era lí, sempre pronto ad accoglierla tra le sue forti braccia. La sollevó, vedendo che riusciva a stento a camminarre in linea retta. « non li regge proprio i viaggi, eh?» chiese Isabelle vedendo Clary dormire beata tra le braccia di Jace. Dopo circa un'ora di viaggo dall' aereoporto a Como, arrivarono esausti all'hotel. Erano le due. Clary aveva dormito sulle gambe di Jace, mentre Isabelle si era concessa un pisolino sulla spigolosa spalla di Simon. Alec era rimasto sveglio per tutto il viaggio, da New York a Como. Il loro albergo si ergeva maestoso sulle rive del lago, dove le stelle si riflettevano sull'acqua, creando un'atmosfera accogliente ed intima, quasi familiare. Entrando, Clary si sveglió. Faceva molto caldo. Quando si accorse di essere tra le braccia di Jace, si sentí avvampare. « siamo in aereoporto? » chiese lei ancora stordita dal sonno. « no, siamo in albergo. Dormi pure, ti porto io. » Clary chiuse gli occhi ma non si addormentó. Quando lei e Jace arrivarono in camera, lui l'adagió delicatamente sul letto, poi si diresse verso il bagno. Clary cercó di aspettare il compagno prima di concedersi l'oblio del sonno, e per poco non ci riuscí. Jace si sdraió dietro di lei, circondandole la vita con le braccia, stringendola a sé. « Dormi Clary » le sussuró dolcemente all'orecchio, mentre anche lui chiudeva gli occhi. Cosí Clary si addormentó tra le forti braccia dell' amato Jace. ___________ ________________________________________________________________________________________________ « Ho detto niente pubblicitá! » Magnus riappese il citofono e si stravaccó sul divano. Cavolo. Non credeva che il sommo stregone di Brooklyn potesse ridursi in quello stato. Stava giocando con il Presidente Miao. All'inizio anche il gatto era rimasto perplesso, poi peró si era lasciato distrarre dal piccolo ciuffo di piume che il padrone faceva volteggiare per il soggiorno. Aveva fame. Si alzó e aprí il frigo. Era quasi vuoto ma su uno scaffale c'era della panna. Eh si... cosa non avevano fatto lui e Alec con quella panna... Era difficile da ammettere, ma quel ragazzo dagli occhi del colore del mare gli mancava. Gli mancava da morire..._________________________________________________________________________________________ Clary si sveglió cullata da una melodia proveniente dal bagno. Era Jace che canticchiava la ninna nanna di Maryse. Guardó l'orologio e il suo sguardo si posó sulle pareti. Erano imbottotite. Nello stesso momento Jace uscí dal bagno con una salvietta a coprire dalla vita in giú (cosa che avrebbe fatto svenire molte ragazze). « Ehi, giá sveglia? » chiese Jace « Si... ma... Jace perché la nostra camera é insonorizzata? » chiese lei diventando paonazza allo stesso tempo « credo che tu ci sia appena arrivata » disse lui vedendo le guance paonazze di Cllary e mettendosi a ridere. « dai Clary sage, ci aspettano per fare colazione. Per quanto riguarda questo discorso ne riparleremo con piú calma questa sera» le disse facendole l'occhiolino. « io non sono un tipo di salvia!» disse scherzosamente lei. « vero! tu sei come la bocca di leone... bella e irraggiungibile...» le disse mettendosi davanti a lei e facendola sdraiare. « guarda che io per te sono raggiungibilissima » sussurró Clary sulle sue labbra. «mmmh vedremo dopo... ora prepariamoci » le disse rialzandosi. il loro discorso venne interrotto da un frenetico bussare. « Clary? Jace? per favore aprite! » era simon che sembrava parecchio preoccupato Clary si alzó e corse ad aprire la porta. Simon indossava una camicia bianca di flanella, che gli donava molto. La sua espressione peró era puro terrore. « dovete aiutarci! Alec é sparito! > _________________________________________scusate ma non riesco ad inserire l'html!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sapphireye