Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: IFollowyou    26/02/2013    1 recensioni
Presi il telefono e vidi che per qualche strana ragione avevo il suo numero. Mi venne in mente di chiamarlo non so perché forse speravo che si ricordasse di me, ma lo avevo subito escluso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN EVENTO INSAPETTATO

i fatti non sono relamente accaduti.



Era una di quelle giornate calde di Luglio, ero a casa annoiata. Così accesi la Tv su MTV che dava le ultime hits. Trasmise una certa “Vegas Girl”, non l’avevo mai sentita e nemmeno sapevo chi la cantava. Ma, poi vedendo bene quel ragazzo dagli occhi blu dissi: - O mio Dio, ma è Conor! Si! E’ proprio lui!-
Mi venne un senso di nostalgia nel rivederlo. Era passato tanto tempo dall’ultima volta che lo avevo visto e mi vennero in mente tanti ricordi.
Io e lui, in effetti, non ci siamo mai parlati. Io a scuola, ero una secchiona ed ero pure antipatica, infatti non avevo amici; lui invece era solare, divertente ed era circondato da tante persone. Ogni tanto veniva da me e mi chiedeva dei chiarimenti sui compiti ma io gli rispondevo sempre : “Non mi rompere sto studiando!” Eh si, ero davvero acida. Forse ebbi modo di conoscerlo meglio quando per un certo periodo fui messa vicino a lui. La sua presenza non mi dava fastidio, come molti pensavano; anzi era divertente e mi faceva ridere quando scherzava con i suoi amici però non lo facevo mai notare. Forse mi dava un po’ di fastidio, quando nel bel mezzo di un compito si metteva a canticchiare. Ma io non glielo feci mai notare perché dovevo ammettere che era davvero bravo, e la sua voce mi piaceva  quindi sopportavo!
Arrivato l’ultimo anno, ero cambiata non ero più antipatica e secchiona, uscivo, mi aggiustavo e mi ero fatte delle amiche. Mi innamorai di Jack, il fratello di Conor, è vero è più piccolo di me, ma quando lo vedevo nei corridoi mi sentivo male. Ma tra me e lui non successe mai nulla perché ero timida e non lo conoscevo. Andare da Conor e chiedergli di presentarmelo era escluso, non ci eravamo mai parlati e non intendevo iniziare proprio in questo modo. Così quando uscivo e incontravamo i due fratelli l’unica cosa che dicevo era un ‘Ciao’ senza senso!
 
Presi il telefono e vidi che per qualche strana ragione avevo il suo numero. Mi venne in mente di chiamarlo, non so perché, forse speravo che si ricordasse di me, ma lo avevo subito escluso.
Squillava
-Pronto?!-
-Ciao Conor, sono Lory Sue, ti ricordi di me?
- Lory? Ah sisi, certo che mi ricordo di te, come potrei non ricordarmi di te-
- Eh, sono cambiate le cose adesso…ho visto che hai fatto successo, sei bravo.-
- bhè ti ringrazio. Ti va se ci rivediamo? Oggi pomeriggio va bene?-
-Si, non ci sono problemi.-
-Al bar vicino la scuola, te lo ricordi?-
- Si certo a che ora?-
-fra mezzora. Va bene?
-sicuro, allora ci vediamo dopo. Ciao!-
-Ciao!-
Così mi preparai e andai. Non pensavo si ricordasse di me, e non pensavo nemmeno che volesse vedermi, era l’ultima cosa avrei immaginato........E' stata una cosa inaspettata!



 

Ciao a tutte, sono nuova di qui, e questa è la mia 
prima One Shot dedicata a Conor. Spero vi piaccia. :D
Non è un granchè lo ammetto, però appena ho scoperto 
questo sito, ho provato a scriverne una :). Se vi va potete recensire,
l'opinione degli altri è molto importante per me :)
Credo che a breve pubblicherò una Storia a capitoli quindi
se poi vi va di leggerla....bhè vi saluto
bye bye :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: IFollowyou