Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: bea99bro    26/02/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Kopa, figlio di Simba e Nala. Le sue avventure saranno molto avventurose, come quelle di Gumbal (?!), vedrete vi piacerà!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una mattina, nella calda savana Simba e Nala stavano dando luogo alla cerimonia della nascita del loro primo figlio: Kopa.
La storia era sempre quella: arriva il babbuino Rafiki, prende il cucciolo lo mostra a mezzo mondo e tutti sono più felici, pure le gazzelle e le zebre che sanno che verranno mangiate da lui. Ma torniamo a noi...
I mesi passano, organi impazziti fanno crescere a dismisura Kopa. No, non è vero, Kopa dopo mesi cresce normalmente come tutti i suoi amichetti idioti... no neanche questo è vero là sono tutti mooooolto normali, come mia cugina Antonellapentola (La Fenice). Comunque... sto pezzente di cucciolo ha molti amici, tra cui la sua migliore amica con ciuffo d’oro: Vitani.
I piccoli giocavano felici tutto il giorno e Kopa non si preoccupava minimamente (probabilmente neanche lo sapeva)che tra pochissimi mesi  avrebbe avuto una sorellina, con quel fottutissimo nome esotico di Kiara.
S: Zazu vai a chiamare il babbuino e digli che è nata Kiara!
Z: si!
Il pennuto andò dal babbuino, poi tornarono insieme alla Rupe dei Re e la mattina dopo ci sarebbe stata la solita cerimonia, con in più però, Dio (o forse il padre defunto di Simba, Mufasa) che con un proiettore enorme di luce, puntava sulla piccola bestia tra le mani di Rafiki (mai che gli cadesse un cucciolo, mai!). tutto andava come al solito, quando un essere moooolto strano (simile a un umano, oh aspettate era mia cugina!!!) si avvicinò ai due che stavano sulla punta della rupe e li spinse giù... loro ovviamente schiattarono sul colpo, ma a lei non bastò una morte così poco indolore allora da qualche parte tirò fuori tutti i protagonisti di Beautiful (qui la verità “tutto ha una fine... tranne le puntate di Beautiful”, si dilegua) e li gettò sopra a quei poveri esseri (non aveva senso perché ormai quelli la erano morti e che cavolo glieli butta sopra a fare intanto non sentono più niente!) giacenti sotto tutti gli animali, che presi dal panico iniziarono a correre a destra e a manca, così da calpestare quei poveretti. Però le due bestie (si, si possono definire BESTIE!), grazie a Pandora, al suo vaso e ad Antonella, che sentendosi in colpa evoca sta pazza protettrice del vaso di Pandora appunto, riescono a far tornare in vita le due creature, ma non quelli di Beautiful, anzi a loro ci sputa pure sopra! Però questo a Simba non basta, il suo carattere vendicativo non riesce a controllarsi e quindi si sbrana Antonellapentola (prima però la tira fuori dalla pentola). Kopa, che assiste alla trucidante scena, decide di far resuscitare Antonellapentolaconlapatata, perché le stava simpatica, avendo tentato di uccidere la sorella indesiderata. Anto però questa volta scappa, giurando vendetta (che du maron!) a Simba.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: bea99bro