Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    26/02/2013    1 recensioni
un condominio un pò particolare, inquilini altrettanto strani. Una lettera spedita dall'inquilino dell'ultimo piano a quello del secondo .
recensite per favore, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coinquilini

Caro signore,
le volevo gentilmente chiedere di fare meno rumore quando prende una decisione. Se qualcosa le va storto è pregato di non lamentarsi tanto, principalmente quando è stato avvisato in precedenza dal sottoscritto.
Purtroppo viviamo nello stesso condominio, dobbiamo imparare ad accettare le scelte l’uno dell’altro, ma se lei continua a fare tutto questo baccano anche i signori del penultimo piano continueranno a versare lacrime.
Ogni volta che parliamo con lui sembra che nel condominio ci sia il terremoto, lei inizia a battere troppo veloce, da far tremare tutto; l’inquilino che vive al primo piano si riempie di farfalle; la signora del terzo piano si apre e  si chiude senza pronunciare parole; i signori del quarto piano iniziano a brillare.
Caro signore del secondo piano, io non ne posso più. Le chiedo gentilmente di andarci più piano la prossima volta e seguire un po’ i consigli del sottoscritto.
Il coinquilino dell’ultimo piano,
il Cervello.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94