Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: hazzasrayban    26/02/2013    17 recensioni
Forse è il destino a volerci divisi.
Forse non siamo anime gemelle,
forse siamo solo migliori amici che si vogliono troppo bene.
-------------------------
-Dio guardalo. E’ perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso…- dissi. –Perché non gli confessi che ti piace?- mi interruppe bruscamente Austin. –Perché non ne ho il coraggio.- dissi a labbra strette. […] –Cosa vuoi che ti dica? Non so, fallo ingelosire.- disse lui per poi mettersi a ridere. Non sapeva di aver detto una cosa intelligente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.

 

 

 

‘Sono qui per farti felice,

                                    sono qui per vederti felice.’

                                                                         (Fall- Justin Bieber.)

 

 

 

 

 

 

Le note leggiadre di ‘They don’t know about us’ mi svegliarono.

Il ricordo della notte precedente appariva sfocato, come se fosse stato tutto un sogno.

Indossai dei jeans neri, una maglietta bianca a maniche corte e una felpa blu della Hollister*; scesi le scale e andai in cucina per fare colazione.

Aprii la dispensa e la ‘esaminai’, scelsi dei biscotti al cioccolato e infine mi feci una spremuta.

-Su che cos’era il progetto di storia?- chiese mia mamma dopo essersi seduta al tavolo insieme a me.

-Il progetto di storia?- domandai dopo aver sorseggiato la mia bevanda. -Quello con Austin e Alex!- esclamò divertita. Oh porca puttana, me n’ero scordata. –Emh già, su Carlo Magno.- inventai; non dovevo essere molto convincente. –Carlo Magno? Ma non l’hai fatto due anni fa? Dove sei andata ieri sera?- esclamò furiosa. Carlo Magno? Da dove mi era uscito?  Non ero il massimo a raccontare balle. Inventati qualcosa Cathy, inventati qualcosa. –Abbiamo fatto la ricerca su Carlo Magno! E’ un ripasso per un collegamento in inglese.- improvvisai. –Ah, okay.- disse mentre me ne uscivo dalla cucina, non sarei riuscita a sostenere un’ulteriore chiacchierata. Ci aveva davvero creduto? Qualcuno suonò alla porta; andai ad aprire. Era Austin; ogni mattina passava da me e insieme andavamo a scuola. –Allora? Devi raccontarmi tutto!- mi disse appena aprii.  –Sai, sembri proprio una ragazza.- ridemmo. –E’ andata abbastanza bene, penso.- continuai mentre ci incamminammo verso scuola. –Ti ha baciata?- mi chiese. Arrossii. Da quando Austin voleva sapere se un ragazzo mi aveva baciata?  -Si, sulla guancia.- dissi. Rise senza ironia. –No, seriamente.- mi sorrise. –Davvero, siamo stati tutta la sera con sua sorella e la sua amica.- dissi a labbra strette. Rise, di nuovo, con fare divertito. Alzai gli occhi al cielo. –Almeno hai l’approvazione di sua sorella.- disse mettendomi un braccio sulla spalla. –Ha sette anni, forse meno.- dissi amaramente. –Non so cosa dirti, non mi sembra sia andato molto bene.- disse quasi sussurrando. –Si è lasciato con Hope, sono diventata la sua principessa, mi ha baciata sulla guancia e abbiamo sconfitto il mostro nell’armadio.- dissi per poi concludere con una sonora risata. –E’?- rise. –Aspetta.- sussurrai. Mi alzai sulle punte, Austin era più alto di me, e baciai la sua guancia. Sapeva di vaniglia, risi mentalmente per quello stupido pensiero che mi girava per la testa. –Scusa, è che siamo appena arrivati, e c’è gente che ci sta guardando.- soffiai sul suo orecchio. Non riuscivo a vederlo, ma ero certa che stesse sorridendo.

 

 

***

 

 

 

–Mi devi ancora rispondere.- mi disse Austin dopo che fummo entrati. –A che cosa?- dissi frugando nell’armadietto. –Al mostro nell’armadio.- ridemmo. –Naaaa, niente.- dissi alzando le spalle. –Convinta tu.- esclamò. –Guarda là.- continuò più tardi indicandomi Matt stretto in un abraccio con Ashley. –Che puttana.- ringhiai. Ridacchiò. –Cosa c’è di divertente?- chiesi. –Sei carina quando ti arrabbi.- sogghignò, per poi spostarmi una ciocca di capelli dal volto e dandomi un bacio sulla fronte. Rabbrividii al suo tocco. Mi era piaciuto?

La campanella suonò interrompendo i miei pensieri.

-Comunque sono certo che Matt l’hai già conquistato.- disse facendomi l’occhiolino. Risi, che testa di cazzo.

 

 

 

 

*** 

 

-Sicura che non ti sia piaciuto?- sogghignò Jade dall’altro capo del telefono. –Si, credo. Era il mio migliore amico, non ho mai provato niente per lui.- risposi incerta. –Dovresti ricrederti, è un bel ragazzo.- disse lei con tono malizioso. –Non l’hai mai visto!- disse aggiungendo un tocco di ironia misto a gelosia alla fine. Perché dovevo essere gelosa? –Chi te lo dice? Mette cover su youtube.- disse divertita. –Ha una bella voce, ma non mi ha mai detto di essere un cantante.- alzai le spalle anche se ero consapevole del fatto che non mi potesse vedere. –Ha qualche fans, le mahomies.- disse enfatizzando il suo ‘mahomies.’ –Mahomies? Sei seria?- dissi scoppiando in una risata. Era un nome assurdo, sarebbe stato meglio ‘austinateros’ o ‘mahoners’. –Aspetta, è suonata la campanella devo rientrare, ciao bella.- disse chiudendo la telefonata velocemente. Si stava riferendo alla campanella della ricreazione, che nella nostra scuola era appena suonata per riferirci l’inizio di essa. Nascosi il telefono in tasca e me ne andai alla ricerca di Austin, dovevo prenderlo per il culo almeno un po’. Lo trovai accanto alla macchinetta scolastica intento a prendersi un pacchetto di patatine; quando finì lo presi per il polso e lo portai lontano da lì. –Non ci credo!- sbottai. –Pft, neanche io, F al compito di storia, avevo studiato!- esclamò indignato. –Non quello coglione.- alzai gli occhi al cielo, sapevo che lo odiava, ma continuavo a farlo lo stesso. –A cosa?- domandò alzando le spalle. –Metti cover su youtube e non mi hai detto niente!- dissi. –Mahomies? Dai è ridicolo!- continuai ridendo –Ecco perché non te l’ho detto, mi avresti sfottuto.- disse fingendo il broncio. –E le mie mahomies sono più che fantastiche, insulta me, non loro.- disse accentuando il ‘mie’, era davvero dolce. –Ehy, stavo scherzando, e se ti amano sono certa che siano fantastiche.- dissi sorridendo e stringendolo in un abbraccio. Mi sussurrò all’orecchio un ‘ti voglio tanto bene, migliore amica’. Sorrisi, per colazione doveva aver mangiato pane e dolcezza. Quando si stacco dall’abbraccio notai che indico un qualcosa, o meglio, un qualcuno e se ne andò. Lo guardai stranita, perché era sparito?

Notai, solo più tardi, che una figura maschile bionda si avvicinò correndo a me. –B meno.- urlò contento Matt. –Cosa?- chiesi non avendo la minima idea di cosa si riferisse. –Il test di francese.- esclamò. Aveva preso una B-, e solo per merito mio! –Sono così fiera di te!- dissi sorridente. –Grazie mille, senza di te non ce l’avrei mai fatta.- sorrise. Stavolta quel sorriso era tutto per me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*per chi non lo sapesse è una famosa marca americana basata sulla moda californiana.

 

 

 

Ciao meraviglie! Intanto grazie mille per le dieci recensioni al capitolo scorso.  Mi vorrei scusare con tutti per questo capitolo orribile, ma sono malata, sto da cani e vi avevo promesso che avrei continuato in questi giorni, questo era il meglio che potessi fare. Mi scuso anche per il fatto che abbia dovuto prenderci in giro ma è stata Cathy, non sono stata io lol e vogliamo parlare della dolcezza di Austin quando fa ‘le mie mahomies sono più che fantastiche, insulta me, non loro.’  Mi scuso anche per la frase di Fall in alto che non ‘entra niente, ma io la trovo meravigliosa.

Altra cosa, ho fatto il trailer della fanfic! Per chi non lo sapesse è come un trailer di un fil solo per una ff, questo è il link: http://austinscookies.tumblr.com/post/44070006897/an-austin-mahone-fanfic-italian  (non guardate il mio tumblr che fa cagare lol) se vi interessa ne faccio su richiesta, soprattutto in questo periodo che non ho un cazzo da fare lol Potete dirmi cosa ne pensate anche del trailer? Ci ho messo anima e corpo per farlo c:

 

 

 

Sofia.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: hazzasrayban