Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: calzonaistruelove    26/02/2013    3 recensioni
eccomi con una nuova fanfiction sulla mia coppia preferita.è ambientata tra i banchi di scuola dove sarà ambientata la loro storia.
si lo so faccio schifo a scrivere le introduzioni ma spero che leggiate lo stesso questa ff.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nothing like us

Nothing like us


"Sarà un primo giorno di scuola come un altro" mi continuavo a ripetere.Ma già il fatto di essere lontana da Baltimora rendeva questo primo giorno diverso dagli altri.

Eravamo arrivati a Seattle già da una settimana,mio padre si era dovuto trasferire alla base militare di Seattle.Non ci eravamo mai trasferiti prima di allora quindi per me era stato molto difficile lasciare gli amici,quei pochi che avevo, e la mia diciamo fidanzata Joanne.Non avevo ancora perdonato mio padre per aver accettato il trasferimento ma di mio malgrado doveva pur accadere un giorno.

Il viaggio da casa al liceo di Seattle non era stato molto lungo mi ritrovai ai cancelli in meno di 5 minuti.Ero al mio terzo anno.Entrai nella classe che mi era stata assegnata e dentro c'erano ben 24 ragazze.Per mio sommo dispiacere notai che si comportavano tutte come delle ragazzine.Dannazione avevano 16 anni e si comportavano come se ne avessero 10.Io a differenze delle mie coetanee mi comportavo più da adulta.

Dopo essermi presentata a tutte le ragazze della classe notai un altra ragazza che era seduta in disparte all'ultimo banco scrivendo qualcosa su un piccolo quaderno.

"Cosa stai scrivendo?" le domandai avvicinandomi al suo banco

"Niente di particolare" mi rispose lei alzando lo sguardo dal suo quaderno e in quel momento vidi i suo splendidi occhi neri in cui mi persi per alcuni istanti "solo delle sciocche poesie che sicuramente non ti piaceranno" aggiunse poi

"Io non credo,posso leggere?" le chiesi sedendomi sulla sedia vuota accanto a lei,mi face segno di si con il capo

"Ma sono bellissime!" le dissi dopo aver finito di leggere

"Grazie tu sei la prima persona che le legge,io sono Aria Torres"

"E io sono Arizona Robbins e presumo che tu voglia fare la poetessa?"

"No io voglio fare il chirurgo la mia è solo una passione che mi ha trasmesso mia sorella gemella,è lei la poetessa in famiglia"

"Anch'io vorrei fare il chirurgo più precisamente pediatrico.Vorrei salvare la vita di tanti bambini malati in Africa è il mio sogno.Anche tua sorella frequenta questo liceo?"

"Io invece il cardiochirurgo.Si anche lei è di questa classe,ma oggi non stava bene la conoscerai domani"

Solo in quel momento notai la bellezza della ragazza seduta accanto a me.

"Non vedo l'ora di incontrarla,se siete gemelle sarà sicuramente bella quanto te"

Io non perdevo mai un occasione per provarci con una ragazza,lei arrossì dopo il mio commento. 

La giornata passò piacevolmente.Io e Aria ci conoscemmo meglio lei mi raccontò di come la sua famiglia,all'inizio,non aveva accettato di buon cuore la omosessualità di lei e della sorella,io esultai nella mia testa forse avevo una speranza con lei.Io invece le raccontai che i miei la avevano presa molto bene e le raccontai anche di mio Timothy,mio fratello,che quell'anno si sarebbe arruolato nell'esercito.Quando quel primo giorno finì non potei evitare di pensare che quest'anno scolastico stava iniziando davvero bene.


Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che lascerete un pò di recensioni.Ci vediamo al prossimo capitolo.         p.s questa storia è dedicata alla mia migliore amica Vanessa

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: calzonaistruelove