Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: jacky_dragon    13/09/2007    18 recensioni
Anti-pairing raccolta, un raccolta di tutti i pairing? La mia è una anti-raccolta? Dentro la quale un messaggio che ha suscitato scalpore ma di cui comunque sono fiera aver trattato. Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restaurant

"Ed, ma tu sei gay!?" certo che come inizio di giornata non era male, forse dopo una bella botta in testa con un ferro da stiro potrebbe sembrare tutto molto più allegro.
Superò la porta ad una velocità paurosa, nascondendo l'evidente desiderio di prendere il primo passante a pugni, peccato che il primo passante fosse proprio quello che aveva aperto bocca in sua presenza. Mordicchiò il labbro, per poco non sanguinava, stringendo i pugni e cercando le chiavi di quella che sarebbe stata per quella notte la camera da letto sua e del fratello, almeno prima della prossima settimana dove sarebbero nuovamente partiti per chissà dove.
Purtroppo per lui non fece in tempo neanche ad infilarla nella serratura che un soffio caldo e decisamente presuntuoso gli sfiorò l'orecchio destro. Bè, che altro avrebbe potuto fare se non urlare!?
"Si può sapere che diavolo sta facendo!?" la mano che era istintivamente finita a nascondere l'orecchio rosso e visibile sotto i capelli biondi, gli occhi spalancati della grandezza di metà faccia l'uno e la bocca che ringhiava come quella d'un cane con la rabbia, mancava la schiuma... ah no, quella c'era...
La risposta che arrivò un po' se l'aspettava un po' avrebbe preferito non sentirla: tutt'e due diciamo!
"Oh, visto sei rosso!?" se non era per lo specchio esattamente a mezzo metro di distanza dalla faccia avrebbe pensato di essere davvero arrossito, ma l'unica cosa che era cambiata del suo aspetto era la pelle delle gote evidentemente bianca. Visto Colonnello? Bianca. Bianca!
Quell'infimo e inutile essere spostò i suoi occhi, evidentemente interessati a ben altro, in quel corpicino robusto e giovane sotto di lui, per cominciare il culo, poi il resto dopo... forse... mh, no! Apparve un sorriso sprezzante e divertito sul volto, gli occhi corvini scavarono oltre le vesti con tutta l'immaginazione possibile, e la mani ancora chiuse dentro le tasche si mossero incontrollate.
Edward pensava sinceramente di chiamare il telefono azzurro.
Stupido colonnello che si era innamorato proprio di uno come quel piccolo biondo alchimista, non pensava minimamente che si sarebbe rifiutato a lui a quel modo, in fondo, non aveva nessuna intenzione di avere rapporti al momento quindi figurarsi con lui, che proprio lo guardava con quegli occhietti porcellini per quante i cuoricini gli sbucassero dalle orecchie.
"Mi fa entrare nei miei alloggi?" e meno male che in passato era stato addestrato (il termine non potrebbe essere migliore) ad usare un atteggiamento rispettoso e informale con i suoi superiori altrimenti l'avrebbe già preso a parolacce fino a che non gli fosse totalmente sparita la voce.
Non solo non aveva ascoltato una parola della domanda detta precedentemente, ma neanche aveva usato quel minimo di buon senso che doveva avere, quindi Edward fu costretto ad appiccicarsi al legno della porta più che potè prima di trovarsi la sua faccia a un centimetro di distanza . Gli occhi fissi sui suoi come quelli di un sadico che attenta la vita di una ragazzina indifesa alla fine d'un vicoletto buio. Indifesa un paio di palle*! Mai confondere Edward Elric, l'Alchimista d'Acciaio, con una piccola, carina, innocente ragazzina... sopprattutto non piccola!
"Lei è troppo vicino!" sbottò furioso, ringhiando come un cane.
"E la cosa ti piace?" sì, certo, e aveva anche una proboscide che gli usciva dalla testa.
Ringraziò mentalmente chi aveva inventato l'alchimia prima di sbattere entrambe le mani contro la porta e formarne un bel pugno di legno, utile contro i maniaci sessuali, non trovate?
"Buona giornata Colonnello!" disse solo questo prima di chiudere la porta della stanza alle proprie spalle, lasciando a terra un essere privo di sensi, di cervello e con una gran percentuale di sangue che usciva dal naso.

Stava diventando un'abitudine quella del maniaco di aspettarlo gratuitamente all'uscita della propria stanza da letto, ed era diventata un'abitudine per Edward non uscire senza la compagnia del fratello o quando le nuove segretarie in gonnella non passavano per il corridioio, il che stava a dire che di Mustang faccia da cavallo nessuna traccia.
Sistemò la treccia che, dopo gli allenamenti con Alphonse, prendeva una brutta piega e ricadde sul letto, stanco, anzi distrutto per la giornata, ancora poco e se ne sarebbe andato da quella specie di diabolica prigione. Sospirò, stiracchiandosi sul letto sfatto, mormorando qualche parola e chiudendo gli occhi. Stanchezza. Immane stanchezza che si addormentava su di lui, bè, perchè non fare un breve riposino?
"Full Metal!?" ecco perchè.
Sprofondò la testa tra il cuscino e il materasso, ripetendo nella propria testa che quello era soltanto un orribile incubo da cui prima o poi si sarebbe svegliato. Non era così, peccato, e le mani del Colonnello che lo scuotevano come se fosse un peluche con su scritto "prendimi a colpi" ne erano la prova certa. Il cuscino finì dritto in quella testa coperta dai capelli corvini con una violenza tale da far cascare Mustang a terra con un tonfo sordo.
"Si può sapere cosa vuole!?" si stava decisamente stancando di quella sua continua caccia al ragazzino biondo. Non solo era diventata stancante ma anche ridicola visto i mezzi che usava: quali il suo discutibile sorriso splendente, lo sguardo penetrante come un martello pneumatico dritto in testa, e l'insistenza tipica d'un mulo da soma.
Sperò caldamente si trattasse di qualche ordine, perchè sentire inutili racconti sul suo valoroso coraggio in battaglia e la sua bellezza innata non erano il modo migliore per passare la giornata se non quello di renderla... senza usare termini aggiuntivi, noiosa.
"Ho una proposta da farti..." sperare, sperare, ma a che serve un Dio che non aiuta le creature mortali ma le fa soffrire in questo modo?
Ricadde sul letto, in segno di resa. Una settimana che andava avanti in quelle condizioni era troppo, davvero troppo anche per un alchimista di stato famoso come lui. Pensando che forse, ascoltando senza replicare, sarebbe potuto finir tutto prima, si limitò ad un sorriso amaro e ad un prego detto di malavoglia.
"Lo sai che hanno aperto un nuovo favoloso ristorante a pochi passi dalla centrale?" oddio, senza questa sensazionale notizia come avrebbe fatto a continuare a vivere?
Brontolò qualcosa che neanche lui seppe ben definire, il solito insulto, il solito ma perchè lo sto facendo e una estenuante ricerca alle risposte che non aveva nè fine nè risultati. Si massaggiò le tempie, facendo scendere poi la mano su tutta la faccia, stringendo la pelle e torturandole prima che possa iniziare quella che sapeva già sarebbe stata un'altra odiosa giornata. Aspettò che continuasse prima di rialzarsi a sedere sul letto, ovviamente senza guardarlo, se l'avesse fatto e Roy se ne sarebbe accorto avrebbe potuto definirlo il proprio amante per un anno e mezzo.
"Non vorrei essere troppo frettoloso però..." Ed soffocò la risata con una mano, chiedendosi perchè mai avesse aggiunto questa enorme stupidaggine all'interno della frase. Perchè lui non era stato assolutamente frettoloso. Peggio! Non aveva mai chiesto, quindi perchè mai sarebbe dovuto essere frettoloso? Aveva semplicemente fatto quel che gli andava voglia di fare.
"...Senti: che ne dici, Edward, posso darti del tu? Che ne dici se lasciamo questo orrido e desolato posto per una semplice cena in quel bel ristorante? Mi hanno detto che fanno dell'ottimo maiale!" allora tu dovresti passare direttamente dalla cucine Mustang.
Rise mentalmente per l'ottima battuta che aveva appena pensato, ed era davvero un peccato non avere nessuno a cui poterla dire in quel momento, perchè sarebbe stata perfetta. Ripensò, per la prima volta seriamente, a quello appena detto dall'uomo accanto a lui, prendendo fiato per il classico, secco e deciso no che lo avrebbe costretto a star chiuso tutto il giorno in camera, per sfuggire ad un insistente colonnello.
Fu un piccolo bambino dentro di lui a impedirglielo, con un coltello in mano e un largo e diabolico sorriso sporco di sangue, che silenziosamente e senza fretta suggeriva al cervello, qual'era la risposta migliore da dare.
"Sì!"
Roy si illuminò come una stella cometa alla risposta, volando a un metro e mezzo da terra fino al proprio studio, mormorando qualcosa come ci vediamo lì alle 20 o qualcosa di simile e lasciando attorno a sè un'aria profumata di rose e stracolmo amore, tipico dei pedofili quando il bambino sale in macchina per essere riaccompagnato a casa.
Non si accorse, e ringraziando il cielo, che Edward Elric fu sostituito da un piccolo bambino con un largo e diabolico sorriso, in mancanza d'un coltello ma altrettanto terrificante.


Le 20:00 all'interno del Ristorante "La lumiere", pieno sino al'orlo di qualsiasi genere di coppia esistente in terra, pure homunculus (a scelta del lettore). Erano state appositamente scelte le tende migliori, le candele più profumate, la musica più dolce per i clienti numerosi della serata.
Roy era lì, nell'angolo, aspettava. Un cameriere passò silenzioso con un piccolo taccuino tra le mani ma venne immediatamente e gentilmente cacciato, in attesa dell'arrivo d'un basso omino biondo burbero e sexy, non quanto il colonnello ovviamente.
L'unica cosa che sgranocchiò per fa passare il tempo erano dei grissini messi appositamente al centro del tavolo imbandito di rosso, di quelli confezionati, non fanno bella figura ma almeno si passa il tempo a far qualcosa.

Le 21:00 all'interno del Ristorante "La lumiere", i secondi che erano già stati portati via mentre i camerieri passavano frettolosamente per l'ordinazione del tanto atteso dolce per ogni coppia: chi ordina un dessert a base di crema leggera per mantenere la linea e chi chiede la torta più grassa possibile.
"Può portarmene altri...?" il braccio proteso verso un uomo a pinguino, con la pietosa richiesta di riempire nuovamente il cestino di quei grissini dorati.

Le 22:00 all'interno del Ristorante "La lumiere", dove ormai l'unico profumo che si sentiva e quello dello champagne, del conto appena pagato e dei ringraziamenti allo chef e al personale. Numerosi erano i tavoli che vengono svuotati da vettovaglie e puliti rapidamente con uno straccetto umido.
"Il signore vuole ordinare...?" chiese una giovane cameriera che aveva appena cominciato il turno, la quale venne allontanata con un gesto della mano e un no della testa. Portò un'altro grissino alla bocca, mordicchiandolo lentamente e gustandolo, appoggiando il gomito sul tavolo e la testa sulla mano: non era molto elegante ma l'attesa stanca.

Le 23:00 all'interno del Ristorante "La lumiere", le luci della terrazza si spensero lentamente intanto che le porte che davano ad essa vennero chiuse a chiave e le tende lasciate scivolare lungo la vetrata, dove l'unica cosa che si vedeva erano le luci di qualche locale notturno e di qualche camera da letto ancora insonne.
"Le porto altri grissini signore...?" fece cenno di con la testa allungando il cestino scuro, la fame ormai non c'era più nella sua pancia visto tutto il pane che aveva avidamente ingurgitato. Mentalmente non fece altro che ripetersi quale potrebbe essere il motivo: probabilmente gli sarà stato dato un incarico che non poteva rifiutare, o magari ha avuto da fare e arriverà in ritardo, sì può risolvere la serata con una passeggiata e un invito a casa sua, non male.

Mezzanotte all'interno del Ristorante "La lumiere", orario di chiusura.


Erano fortunatamente in pochi che riescivano a sentire la potente e feroce risata che partiva dalla finestra del terzo piano del quartier generale. Maligna, diabolica, impregnava l'aria notturna come l'alito feroce d'un drago e il suo fuoco simile all'inferno. Risata di scherno, felice, quella del diavolo che aveva più anime di Dio nel suo regno.
"STUPIDO COLONNELLO!! AHAHAHAHAH!!!" e Edward Elric non era mai stato così felice come allora.
"Fra...fratellone..." e Alphonse Elric non era mai stato così terrorizzato da suo fratello come allora.

FINE







*Per Failedconnection: ti amo! <3

Salve, questo commento è stato appena riprogrammato quindi i primi 17 commenti ne restano fuori se non per i commenti direttamente alla fanfiction!
Più che la fic, scritta mesi fa, è il messaggio che vuole essere una critica nei confronti di chi, scrivendo sul proprio pairing preferito, non ne tiene conto neanche la base. Sto parlando delle fanfic che girano ultimamente nel sito, quelle intendo dove gli autori non hanno alcun interesse a migliorare, dove i commenti negativi sono visti con disprezzo e menefreghismo e dove la frase "mi piace quindi io faccio così" serve da scudo.
So che molti, per quanto non siano dei geni in grammatica, ortografia, trame e via discorrendo, si impegnano fortemente in quello ce fanno, leggono più volte, ci mettono l'anima nelle loro fanfic, e si impegnano per far in modo non solo che siano belle per loro ma anche per gli altri, perchè nessuno vuole creare qualcosa di piacevole solo per se stesso alla fin fine, dentro di sè, si pensa sempre al lettore. La critica non è rivolta a nessuno/a che segua questa corrente, anzi, gli chiedo di continuare perchè non si può far altro che migliorare.
Solo mi stupiscono invece, come detto poco fa, chi calpesta il proprio pairing. Perchè non ha valore dire di essere fan dell'Elricest (esempio, solo un esempio!) e poi calpestarlo in una fic senza valore, senza sentimenti, senza niente, buttata lì solo per poter aspettare ardentemente il tanto atteso commento "bellaaaa".
Spero che molti di voi possano capirmi, perchè sta diventando massacrante leggere 80 commenti di due parole ("bellaaaaa... continua!") in fic che mi lasciano a bocca aperta.
Come molti hanno suggerito, non sarebbe meglio parlarne direttamente con loro sui commenti delle fic o nel forum? Nei commenti , che se negativi, per rispetto dello scrittore che magari si vergognerebbe, lo mando sempre via e-mail le risposte di molti (davvero troppi) mi sono sembrate un incubo, da farmi chiedere perchè il mondo sia così malvagio, sentirmi trattare come un infante e rispondere con "se non ti piaceva non la dovevi leggere" davvero, non sapevo che dire! Perciò ho scritto qui, perchè sia pubblico a tutti, e possa trovare nei commenti persone con cui discuterne serenamente e smascherare chi si sente pugnalato da un evidente errore.


Ripeto, e mi sembra anche abbastanza chiaro, che non sono contro il royed! L'atteggiamento che molti di voi hanno avuto nei miei confronti mi ha lasciato stupita, non tanto offesa perchè non m'interessa, ma per lo meno perplessa a chiedermi "sono io che non mi so spiegare o sono loro che si sentono colpiti?", ho puntato sulla prima e spero di aver avuto ragione.
Molti dei vostri commenti mi sono sembrati ancora più aggressivi della mia introduzione che ho modificato e spero adesso vada meglio. Chi è stato offeso non abbia paura di dirlo, sarò ben lieta di rispondere che mi sono venute le lacrime a vedere, non attacchi perchè me l'aspettavo, bensì una buona percentuale del 90% che non ha capito nulla di quel che ho detto.
Non so come per voi il personaggio di Roy Mustang sia sembrato occ (dato che comunque in uno yaoi anche se uno dei due personaggi non vuole l'altro mi sembra la cosa più naturale di questo mondo) o addirittura l'abbia trattato male! Mi sono scioccata di fronte a questo, perchè, se non avessi scritto quell'introduzione che avreste detto della fanfic? Immagino che sarebbero stati dei commenti diversi, per cui non vedo validità nella vostre accuse riguardo a mustang, che l'abbia trasformato in un maniaco pedofilo quando in giro per il sito ci sono fanfic allucinanti! Questo è il mio punto di vista su roy mustang all'interno di un mio royed personale, un maniaco innamorato, non certo un pedofilo assassino e perverso a livelli osceni, perchè questa non mi sembra una storia seria da me scritta bensì una commedia che voi avreste dovuto vedere come qualcosa di divertente e spiritoso, ironico, originale visto che non ne esistono altre in giro. E invece? Vi siete concentrate solo sull'intro e il resto, nulla... non l'avete calcolato... se davvero non vi piace così tanto questo, allora che direte quando posterò il seguito di questa raccolta?
Sì, ora è una raccolta, ogni pairing sarà sottoposto ad un anti e vedremo il giudizio, non vi piacerebbe vedere la vostra coppia odiata in una situazione simile? Molti a cui non piaceva il royed l'hanno trovato divertente. Mi dispiace, non sapete essere imparziali nonchè lo diciate, le vosre stesse parole vi ingannano.
E su questo vorrei aprire una domanda abbastanza curiosa. Chi di voi parla di piacere? Come voi avete detto, ognuno scrive ciò che vuole, sul pairing che vuole, come vuole, perchè gli piace, perchè è un suo hobby... ehm, scusate... allora, perchè io non avrei dovuto pubblicare questa fic allora? Non ha senso, vi contraddicete da soli in questo modo, ciò da voi detto non ha significato se poi mi accusate di aver scritto qualcosa di tremendamente offensivo e "cattivo"!
Avete usato questo termine con troppa superficialità... Edward che fa buca a Roy è cattivissimo... e Envy che stupra Ed non lo è? Roy che (in alcune fic era così) lo violenta? la morte di bambini innocenti? Soprattutto quest'affermazione datemi la possibilità di dirvi che mi sembra alquanto senza senso visto che la mia fic non è cattiva, il termine cattivo non si può riferire ad una fic demenziale e ironica dove ed da la buca a un Roy innamorato e maniaco per lui? Non vedo cosa ci sia di così cattivo!

Vi chiedo, se è possibile, di non scrivere romanzi nei commenti ma limitarvi a commentare la fic visto che non riesco a leggere tutto quello che scrivete e a rispondermi! I commenti riguardo a questo argomento sopra menzionato potete mandarmeli via e-mail e discuterne lì se desiderate, così non dovrò rispondere ad ogni capitolo e rubarvi parte della storia.
Saluti.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: jacky_dragon