Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: MajinLollo69    13/09/2007    5 recensioni
Un nuovo nemico minaccia l'universo.Vinceranno i nostri eroi?
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuter                                                                     Kuter the distructor




"Anche questo pianeta è distrutto"disse Kuter al suo compagno"queste donne non sono divertenti, nessuna riusciva ad appagarmi ".
"Credo che andrò sulla terra, magari li c'è di meglio"."Non ti sembra di esagerare adesso Kuter?"disse il suo compagno"Non ti ho mai chiesto di venire con me, e se sei così codardo vattene!"urlo Kuter disintegrandolo e dirigendosi verso la terra.

"Vegeta, vieni a vedere!"strillo Bulma dalla cucina."Che vuoi donna?"."Guarda!".TELEGIORNALE:"L'intera città dell'ovest è stata distrutta e tutte le donne sono state trovate violentate:si teme l'arrivo di un nuovo mostro sul nostro mondo!"

"Hai sentito Vegeta?"."Ok, vado a dare un occhiata!"sbraitò Vegeta.


"Anche tu qua Kakarot?"disse Vegeta incontrando Goku sul luogo dell'incidente."Si, ho sentito al telegiornale!"disse Goku preoccupato.
"Salve, sayan!"ridacchiò una voce dietro le loro spalle."E tu chhi cazzo sei?"."Ti informo subito scimmione:Mi chiamo Kuter, vengo dal pianeta Burder, dove ci sono guerrieri molto più forti di voi scimmioni...siamo guerrieri, e ogni pianeta che conquistiamo violientiamo sempre tutte le ragazze...quando avrò finito con voi  mi divertirò con le vostre care adorate!hahaha!"
"Tu sei solo un povero idiota!"urlo Vegeta.
"Non scaldarti, me ne occupo io!"disse calmo Goku.
"Adesso basta!"urlò Kuter e con un solo colpo uccise Goku, e Vegeta rimase allibito.
"Vado a fare un regalino alla sua donna, quando torno cerca di impegnarti un po' di più del tuo amico ok?hahahaha!"disse Kuter.

continua....

Lo so fa schifo, il fatto è che ho appena perso un amica e non sto molto bene...chi vuole recensisca.Ciao!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MajinLollo69