Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: waitingdrew    27/02/2013    1 recensioni
Eravamo entrambi d'accordo.
Entrambi avevamo deciso di prendere in giro Jackson per avermi tradito alla festa,
avevamo deciso di avere un rapporto falso per farlo ingelosire.
Proprio così lui poteva vedere cosa si provava dall'altra parte.
Avevamo pensato che sarebbe stato facile.
Avevamo pensato che non sarebbe stato niente di male.
Ma è chiaro che avevamo pensato male.
Tutto è andato storto, ed era tutta colpa mia.
Voglio solo far tornare Justin.
Ma come diavolo faccio a farlo tornare ora?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
leggete il ps alla fine del capitolo, grazie.



"Boo!" disse Justin mentre le sue dita finirono sui miei fianchi, causandomi una reazione con scossa.
Il mio corpo reagirii al suo gesto con sorpresa e quasi mi caddero i libri.
"Sei stupido o cosa?" mi misi a ridere.
Justin mi guardò, poi abbassò lo sguardo sul pavimento liberando una leggera risata. Si voltò verso di me.
"Forse." mi fece l'occhiolino.
Io e Justin siamo amici da tanto, tanto tempo e anche quando è diventato famoso, non abbiamo perso i contatti. Ma ora, che è tornato per il suo ultimo anno di liceo, abbiamo avuto la possibilità di riallacciare i rapporti.
Nessuno si preoccupava davvero del fatto che Justin fosse nella nostra scuola forse perché eravamo tutti abituati a lui, e il suo sé arrogante. Ma ancora si potevano vedere gli insegnanti che tendevano a trattarlo in modo diverso. Aveva sempre più tempo per completare i suoi progetti, e le insegnanti giovani, e supplenze darebbero praticamente se stesse a lui...beh non proprio, ma credo che si possa immaginare quello che sto dicendo.
"Pronta per inglese Krissy?" chiese guardandomi.
"Si, andiamo." risposi afferrando il mio libro di inglese fuori dall'armadietto.
Mentre camminavamo per i corridoi lo guardai.
"Allora, sai vero che domani è 4 Ottobre?" ammiccai.
Mi guardò. "Si, quindi?"
"Domani io e Jackson facciamo 10 mesi." gli ricordai.
Emise un gemito roteando gli occhi. "In questo momento sei fottutamente seria?"
"Wow, calmati cazzo."
"Non posso credere che tu stia ancora uscendo con quella merda."
Alzai gli occhi al cielo.
"Lo sai che lo amo." dissi.
"Si, e io lo odio." sputò.
Presi il mio ritmo camminando più veloce, sapendo già dove sarebbe arrivata questa conversazione.
Justin mi prese.
"Krissy, Krissy, Krissy" cominciò a parlare ancora con me scuotendo la testa. "Non mi interessa più cosa pensi, perché ho deciso di pensare io per te."
Fermai il mio passo veloce e lo guardai.
"Scusa?" gli lanciai un'occhiataccia.
"Si." sorrise e finì dicendo "E penso che dovresti rompere con lui proprio in questo momento."
"Justin no, non romperò con Jackson, è un bravo ragazzo." risposi freddamente.
"Perché sei una stronza avvolte?" mormorò.
Come scusa? Questo fottuto deficiente mi ha dato della stronza? HA.
Se mi chiama stronza ora, dovrebbe vedermi quando sono fottutamente incazzata.
"Sei serio? Mi chiami stronza per nulla? Wow, okay è davvero maturo da parte tua amico." dissi irritata.
"Sai che c'è? Fanculo Krissy. Ci vediamo a inglese, hai bisogno di rilassarti." sputò.
Mentre Justin si allontanava da me si imbattè in una matricola, chiaramente in cerca di rissa.
"Guarda dove cazzo vai amico." urlò spingendo il ragazzo contro gli armadietti e provocando un'assordante rumore, poi lo vidi sparire nella folla di ragazzini che correvano.
 
Per qualche ragione, Justin ha sempre avuto un qualche tipo di problema con la rabbia o cose del genere, non sapeva quando prendere un attimo di respiro, e non sapeva nemmeno bene quando qualcuno stava dicendo qualcosa con calma o si stava lamentando di lui. 
Esempio A) Quello che aveva appena fatto a me.
 
Così raggiunsi classe di inglese e vidi Justin parlare con una ragazza, Melissa. 
Dio la odiavo così tanto. 
Aveva lunghi capelli castani ed era conosciuta come una grande troia. 
Ha scopato tutto ciò che aveva un cazzo...e dico sul serio. Si è fatta per lo più i ragazzi neri in quanto hanno i cazzi più grandi, ma in questo momento stava lavorando su Justin, naturalmente. 
Osservai la conversazione mentre feci la mia strada lentamente verso il posto vuoto accanto a Justin, lasciato sicuramente da parte per me. 
Vidi Justin raggiungere la mano di Melissa, afferrando una carta stropicciata. 
Melissa strizzò l'occhio a Justin e sorrise seducente.
"Ci vediamo alle 10." sussurrò Justin leccandosi le labbra mentre mi avvicinavo al tavolo. 
"Va bene tesoro." sussurrò lanciando i suoi capelli come se non ci fosse un domani. 
Justin poi si rivolse verso di me, aspettando che lo raggiungessi.
"Uh, non dirmi che hai il numero di Melissa" chiesi disgustata.
Si mise a ridere. "Psht, ho avuto il suo numero molto tempo fa, Krissy. Ho avuto il suo indirizzo adesso. " fece l'occhiolino.
Mi strinsi nelle spalle. "Grande" sussurrai sotto il mio respiro.
Justin a volte può essere un maiale. Voglio dire, non c'è mai un giorno in cui stia senza sesso. 
Vive praticamente di ciò. E 'come il caffè. E' la sua dipendenza, o qualcosa del genere. 
Ma, la sua regola è che non dorme mai con la stessa ragazza più di una volta, perché? Non ne ho idea. 
Vedi, ora, tutti sapevano che Justin era un puttaniere completo, ma ancora lo amavano. 
Beh, le ragazze lo facevano. Justin non era davvero uno per la cui la maggior parte dei ragazzi impazzivano. 
La ragione di ciò è che Justin tendeva a combattere, molto.
Non sai quante volte è venuto a casa mia nel cuore della notte a pezzi, contuso, accoltellato, o con un qualcosa di rotto. 
Un'altra cosa che Justin faceva un sacco era bere e fumare erba. Ho sempre pensato che fosse completamente deficiente. Non ho mai toccato quella roba nella mia vita. Ero sinceramente molto sorpresa di come il paparazzo non ottenesse tutto ciò che riguardava Justin. E con questo voglio dire che i paparazzi lo seguivano ovunque ma non lo avevano mai beccato a fare cose sbagliate. 
Ma credo che i media mettessero fuori solo quello che volevano far vedere. 
Beh, questo è quello che mi diceva Justin.
Justin si avvicinò a me. "Mi dispiace per-um-si sa-" esitò
"Sì?" chiesi. "Termina la frase" provai ad incoraggiarlo.
Lui mi diede una gomitata. "M-mi dispiace per essere un idiota totale."
Va meglio così.
Lo guardai sorridendo. "E' okay." iniziai, "So come sei. Ti comporti come se alcuni giorni avessi le tue cose, o qualcosa del genere. "
"Ehi!" Rise. "Non essere una stronza, okay? Ho chiesto scusa. "
"Va bene principessa." Gli sussurrai sorridendo ancora una volta prima di essere interrotta da Miss.Blumbelle,  l'insegnante. Lo so, strano nome, vero? Oh e lei era una delle giovani insegnanti che avevano una certa cosa per Justin.
"Classe Buongiorno."
"Miss.Bumblebee Buon giorno" disse la classe insieme, prendendo in giro il suo nome.
Era troppo divertente vederla mentre si arrabbiava per il soprannome.
"Va bene. Proprio per questo, test." disse irritata.
Tutti gemettero.
Era fuori di testa? Erano solo le 9 e dovevamo fare un test.
Alzai gli occhi quando Miss.Blumbelle disse alla classe di non barare e quant'altro.
"Miss Dowe! Se non la smette otterrà uno 0. "Miss Blumbelle mi richiamò. Alzai gli occhi ancora una volta. 
Anche se la odiavo, dovevo ammettere una cosa: Miss.Blumbelle era stupenda. 
Così pensava di poter ottenere Justin. Aveva i capelli di media lunghezza rosso, e un corpo magro. 
Era raggiante occhi blu/verdi e un sorriso davvero bello. 
Miss.Blumbelle fece il giro della classe, distribuendo il quiz. Giunta a Justin gli diede la carta, e sorrise.
"Buona fortuna" strizzò l'occhio seducente.
"Grazie" Justin sorrise di rimando, guardando verso l'alto.
In quel momento a Miss.Blumbelle 'cadde' la penna.
"Ops" ridacchiò. "Che sciocca" simultò una risata una volta di più.
Decise di fare un giro di 360 per piegarsi e ottenere la penna e così chinandosi, con il culo di fronte a Justin, raggiunse lentamente la penna. 
I ragazzi ululavano e le bocche delle ragazze si spalancarono. 
Perché? Oh beh Miss.Blumbelle quel giorno aveva deciso di indossare una gonna molto corta, e credo che lei aveva dimenticato di mettere su alcune mutandine. E si. Hai indovinato, si era visto tutto laggiù.


 
-------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ps:
Hola!
Prima di tutto spero che vi piaccia il capitolo, sono stata secoli a tradurlo.
La storia orginale è: http://justinbieberfanfiction.com/viewstory.php?sid=33666&warning=3
Di: lovingdrews.
Se volete capirci vi consiglio il trailer, che detto fra parentesi è spettacolare, eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=Fa4u3eMDSTg&feature=plcp
In fine, vi chiedo di recensire se il capitolo vi è piaciuto e sopratutto se volete che continui a tradurre questa storia di cui sono totalmente innamorata.
un bacio,
#asia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: waitingdrew