Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Sybelle    14/09/2007    8 recensioni
Le ha mentito,non doveva combattere,eppure l'ha fatto...lei non può più fidarsi,gli chiede una pausa...Yuri in Giappone,a casa di Takao,LEI in Russia,nella casa dei Demolition Boys...Una song fic per chi crede che i gelidi blader russi non possano amare...Sulle note dell'omonima canzone,cantata da Brenda e Daniele Battaglia,il ricongiungersi di due anime che lontane,non possono stare... COMMENTATE PLEASE!^^
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Allora,prima song fic su Beyblade che scrivo,siate clementi!
Vi spiego meglio la storia:

Nessuno penserebbe che i gelidi russi provano dei sentimenti: invece è così…I gelidi Demolition Boys, hanno una vita privata,e la loro piccola felicità,fuori dal monastero. Era loro abitudine scappare,ed incontrare persone nuove…e sentimenti nuovi. Finiti i tempi del monastero,alla fine del terzo mondiale, finalmente i ragazzi si sono potuti ricongiungere alle loro metà…Tra loro,Yuri e Selene,una testarda,dolce e passionale 18enne russa,dagli occhi di ghiaccio,e dai lunghi capelli castano scuri,di un mosso arricciato (guardare Sasha di “Ti va di ballare”). Il periodo di serenità,viene turbato dal ritorno di Vorkof,e da strane fitte,che colpiscono Yuri alle ossa…Del resto,gli anni passati come cavia,tra esperimenti chimici ed alterazioni dell’organismo,dovevano farsi sentire…Il tutto può passare con un po’ di tranquillità,e quando Yuri,Boris e Sergay decidono di partire,Selene viene da lui rassicurata,che NON combatterà. Lui però doveva farlo,era suo dovere,e quando lei lo vide in tv,a rischiare la vita,sentì di non potersi più fidare così,appena saputo che era uscito dal coma e si trovava in riabilitazione da Takao,decise di mandargli una lettera,dove gli diceva che aveva bisogno della solita “pausa”…
Lui,ovviamente,ne esce distrutto…Kei lo rassicura,dicendogli che lei lo ama ancora,ed è vero,ma lui non lo sa…Ed entrambi vivono nell’angoscia,in due paesi diversi,lontani,ma vicini nella mente…Come può finire così?Ma forse non è finita…

Vorrei dirti che è facile.

Vorrei dirti che è facile restare al posto mio ,che seguirò le regole perché ho sbagliato io.

Quanto vorrei poterti vedere ora,dirti che non è facile,restare qui,aspettare che tu scelga,se rimanere al mio fianco o meno. Vorrei prendere il primo aereo ed arrivare fino a te,nella nostra Russia,e supplicarti di perdonarmi,perché ho sbagliato,lo so. Ti ho detto che non avrei lottato,che sarei andato in Giappone solo per vedere Kei…ti ho mentito. Ma tu sai che non ho potuto fare altrimenti. DOVEVO lottare,per tutti,per me. Stavo male,fino a poco tempo fa,lo so…avevo problemi alle ossa,quegli esperimenti sul mio corpo mi hanno fatto male,alla fine…Ma non potevo lasciarlo fare,dovevo dimostrare che non ero più il suo pupillo dotato,dovevo dimostrare che ero ancora capace di fare ciò che volevo,che ero ancora io,che non ero quello che lui aveva creato. Ho perso. E allora?!Ha forse importanza?Ho ottenuto ciò che volevo,ma tu mi hai lasciato,perché è questo che hai fatto: non è una “pausa”…Ma io non riesco a dimenticarti,non ci riesco.

Mi piacerebbe crederti ma so che è una bugia ,ma che fatica escluderti da questa vita mia!

So cosa mi vorrai dire ora: “Amore,ti amo…non volevo mentirti!”…Vorrei tanto crederti,ma davvero mi ami?Io non penso…Perché rischiare la vita?!Ero qui,ad aspettarti!Cosa volevi di più?!Mi desideri solo per il mio corpo?! Avevo visto cosa significa soffrire per amore, Anja ne è la prova vivente. Ha aspettato anni per poter stare con Sergay,ed è sempre stata fiduciosa…dovrei esserlo anche io?No,io non sono così forte,non posso riuscirci…eppure non riesco a escluderti dalla mia vita…non ci riesco…Perché mi hai fatto questo?!

Il tempo dei giocattoli è un po’che è andato via anche se in fondo all'anima mi tiene compagnia.

È passato da tempo il periodo dei giochi,quando credevo fossi solo uno sfogo,alla mia prigionia…Ti amo,ti amo davvero,non riesco a stare lontano da te,sento il bisogno di sentire il tuo corpo accanto al mio,dei tuoi baci,delle nostre anime che si uniscono,come tante volte è successo…Sai che quel bisogno carnale mi è rimasto,ma oramai è accompagnato dall’amore incondizionato che provo,solo osservandoti,vederti quando mi sorridi da lontano,camminando veloce per raggiungermi, per poi abbracciarmi,farmi sentire vivo…

Però si deve crescere,sono cresciuta anch'io e non è stato semplice riuscirci a modo mio.

All’inizio era un gioco,infantile,morboso…Ma si deve crescere,ed io pensavo che il nostro rapporto fosse cresciuto…ma mi sbagliavo,per te non conto nulla…Ma ora sono cresciuta,ho capito che è inutile correrti dietro,e non è stato semplice capirlo…ma non riesco,sono come voglio io,ma non sono completa,non senza te!

Vivere per vivere lasciarsi per un brivido,l'amore è il tuo miracolo,non me lo giocherò!

Ci siamo lasciati,ma forse non siamo mai stati così uniti…Non è stato giusto,rinunciare ai brividi che solo tu mi davi per egoismo,per orgoglio…Era il nostro miracolo,il nostro amore,perché ce lo siamo giocati?!Come abbiamo potuto essere così stupidi?!Spero che tu ti stia pentendo…come ho fatto io…

Attento perché è fragile,lo sai che si può rompere,io lo dovrò proteggere da noi!

Ma tu non sei stato attento,era fragile,e si poteva rompere,quel piccolo legame che avevamo creato…Ma forse non lo era,ma me ne ero convinta io…Con la nostra passione,e la sua irruenza,credevo potesse distruggersi,di doverlo proteggere,ma non avevo capito che si stava solo rafforzando….Ho sbagliato tutto.

Vorrei dirti che è facile e che saprò resistere ,guardare quel telefono e non cercarla io.

Vorrei smettere di pensarti,di guardare quel telefono,con la tentazione di chiamarti,urlarti che ti amo,che sto morendo,perché so dove cercarti,ma non posso farlo…Kei mi sta aiutando,sa cosa sto passando…ma non è abbastanza,io ho bisogno di te…Con te sono Yuri Ivanov,senza di te,sono solo Yuri il cyborg della Borg…Non posso farcela,non posso…

Se rinunciare è inutile,sono parole tue ,fai che non sia impossibile la storia di noi due…

Una volta mi dicesti che per te rinunciare al beyblade sarebbe stato inutile,era vitale…e mi dicesti che ero io la vera fonte della forza del tuo bey…Ed allora ti prenderò in parola,non posso rinunciare a te:ti prego,fa che questo amore non sia impossibile! Ti sto raggiungendo amore…

Vivere per vivere so che non c'è in un secolo quello che c'è in un attimo vissuto insieme a te…

Mi è sempre stato detto che la stazione è il posto ideale per una riappacificazione romantica,e forse è vero…Come è possibile che un solo momento vissuto con te sia più intenso di tutta una vita?

e allora adesso stringimi, son state solo nuvole…

Ti sono corsa incontro,mi hai stretta con tutta la forza che hai in corpo,mi hai detto che mi ami…Allora non era solo un mio sogno…Improvvisamente la stazione di Tokyo mi sembra il paradiso…come mai il mio cuore sembra impazzito?

Vorrei dirti che è facile ,ricominciamo stringimi! Dobbiamo solo credere in noi.

Forse non era così difficile,ricominciare a stringerci,a baciarci…possessivamente,con passione,con amore…Forse l’unica cosa che dobbiamo fare,è credere in noi…

E da quel momento,non si separarono più…

Fine

Allora,che ve ne pare? Contro ogni mia previsione,mi sembra carina…A me piace!^^
Le frasi della canzone blu sono quelle di lui,le rosa di lei,e le azzurre di entrambi,per chi non capisse…All’inizio,nella storia,ho sbagliato un po’ i tempi,ma non penso che il resto della fic ne risenta,no?! Bè,grazie a chi commenterà,e ad eagle fire (carissima!^^Leggete le sue fic! nd me che fa pubblicità occulta) per il sostegno e la fiducia!^^
P.s. = come già ho detto,se volete vedere l’aspetto di Selene,basta che guardate Sasha del film “Ti va di ballare”…perché ho preso spunto da lei!^^…
Altro p.s. = Anja sarebbe la ragazza (19 anni)che,nel mio immaginario,sposerà Sergay!^^

DEDICATA A TUTTE LE FAN DEI DEMOLITION BOYS,COME ME!^^

Kissone da Sybelle
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle