Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: AshHurricane    27/02/2013    1 recensioni
Tra Kagami e Aomine è una lotta continua, una specie di scontro per la supremazia, o meglio per la sopravvivenza, per non rinunciare a quel piccolo briciolo d'orgoglio che è rimasto, sepolto sotto lo strato di lividi che si procurano l'un l'altro, le mani strette alla gola, a togliersi il fiato, e per non guardarsi negli occhi a prendersi a morsi, arrabbiati, famelici.
'Il loro è un amore carnale, che non vive senza contatto. '
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denti che sbattono contro altri denti, un morso dopo l’altro, le mani strette sulle spalle dell’altro, o attorno al collo, quasi a mozzare il respiro. Così andava tra Kagami e Aomine.
Non è che non sapessero essere delicati. È che erano impazienti, irruenti, di una scontrosità che li portava a spingersi e sbattersi sul letto, e poi a scopar,e col fiato rubato dall’altro in una continua lotta, un po’ anche per non guardarsi troppo negli occhi, sai, nel caso in cui si fossero accorti d’amarsi. Sia mai che provi sentimenti, ne Aomine?
Il loro è un amore carnale, che non vive senza contatto. Hanno bisogno di stringere la pelle, mordere le labbra, spingere nell’altro, gemere e urlare, quasi nel disperato bisogno di averne abbastanza, di riuscire a smettere, che a forza di lividi sulle spalla, magari non ce la si fa più.
È un amore maldestro, rabbioso, il loro. Se non si urlano contro non stan bene, se non inciampano nei tavolini, nelle porte, persino nella polvere, pace non la fanno, non si stringono. Ah, beati i tavolini, eh, Kagami? E beati anche i materassi, e i morsi e i calci.
Che quando si stuferanno di prendersi a botte e urla, e cominceranno a guardarsi ( non a turno, in silenzio, quando uno dorme, come adesso, ma negli occhi ) forse, ma dico forse, se ne accorgeranno.
E magari, allora, ringrazieranno anche la polvere.

N.d.a. 
Che dire, prima ff sull'AoKaga e seconda su Kuroko no Basket *w* 

Quanto mi piace quell'anime, lo so solo.. no beh, lo sanno tipo tutti perchè ne parlo in continuazione HAHAH 

Bene, ho scritto questa cagata in cinque minuti, presa dall'ispirazione, e senza reale motivo.
Non ha un filo logico, e non ha un senso vero e proprio.
Solo ho scritto cosa per me sono questi due *w* 
Grazie mille <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane