Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IPromise    27/02/2013    0 recensioni
Sam e Justin sono due perfetto sconosciuti. Si incontrano per sbaglio alla festa e da li più nessuno è riuscito a dividerli!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nonna esco!"

Dico uscendo di casa mettendo le cuffie nelle orecchie. È una bellissima giornata, credo che oggi farò un bel giro.
 
Esco dal via letto di casa e inizio a correre. C'è pochissima gente da quelle parti ma non capisco il perchè. Dopo una decina di minuti mi fermò perchè mi accorgo di avere una scarpa slacciata e mentre mi siedo per allacciar la mi squilla il cellulare, rispondo; è Charlie, la mia migliore amica.
 
"Pronto" dico io con un piccolo accenno di fiatone.
"Hey Sam, sei nei dintorni? Ti va di passare da me che andiamo e prendere le ultime cose per la festa di stasera?"
"Si ok dammi 10 min. e sono da te"
"Ok ciao S"
 
È vero che stasera c'è la festa di Riky, me ne ero totalmente scordata.

Stiamo organizzando una festa a sorpresa a Riky per i suoi 17 anni, i preparativi sono iniziati 3 settimane fa e spero che i nostri sforzi diano dei bei risultati.
 
                                                                                                                    ***
 
Torno a casa, faccio una doccia veloce,mi cambio con le prime cose che trovo nell'armadio e mi dirigo verso casa di Charlie.
Durante il tragitto penso al fatto che non ho ancora trovato un vestito per stasera. "Chiederò a C uno dei suoi splendidi vestitini" dico tra me e me.
 
Arrivata davanti a casa di Charlie, mi arrampico sull'albero che c'è fuori dal cancello di casa sua e arrivo davanti alla finestra della sua camera e la chiamo bussando sul vetro.
Appena lei mi sente mi fa entrare e prima di uscire per le ultime spese mettiamo a punto tutti i dettagli della festa. Poi via.
 
Io e C come sempre facciamo i regali insieme, e regaleremo a Riky il suo videogioco preferito, "Call of Duty" ne sarà felicissimo! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IPromise