Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Fabisiba    27/02/2013    0 recensioni
Era l'epoca del liceo, dei primi amori, delle farfalle nello stomaco. L'epoca del caos, dei segreti,della paura ,l'epoca delle lotte. L'epoca dei "ti amo ma ti odio", l'epoca in cui sapevi quello che non eri anche se quello che eri non l'avevi ancora capito per bene. Delle amicizie che se ne andavano, delle persone che ti voltavano le spalle.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera prima avevo litigato con mio fratello , Isaac , e visto che come ogni sera avremmo dovuto subirci i maltrattamenti di nostro padre avrei avuto bisogno di lui e questo mi dava noia quindi decisi di andare a dormire da una mia amica.

 
Feci la solita routine solo non in casa mia e senza qualche livido in più.
Il padre di Amy ci accompagnò a scuola. Passò tutto liscio , giornata semplice e veloce.
Salutai Amy all’uscita di scuola e rientrai dentro , percorsi i lunghi corridoi della mia scuola arrivando in biblioteca dove mi fermai a fare i compiti, nostro padre voleva che io e Isaac tornassimo a casa insieme quindi dovevo aspettare che lui finisse gli allenamenti di lacrosse. Passò una mezz’oretta circa e mi sentii toccare alla spalla , erano due agenti della polizia … COSA VOLEVANO DUE AGENTI DELLA POLIZIA DA ME?
X:Sia dovresti venire in centrale con noi , dobbiamo interrogarvi!
IO: Ehm … si okkey ; cosa è successo?
X: Non lo sai?
IO: Cosa dovrei sapere?
X: No niente te lo dirà tuo fratello , sai dirci dov’è?
IO: Si , al campo ad’allenarsi.
X: Va bene , seguici.
 
Li seguii, mi fecero entrare in macchina mentre andarono a prendere mio fratello.
Quando entrò presi gli auricolari e ascoltai la musica, non gli rivolsi parola.

X: Isaac perché non glielo dici tu a tua sorella?

Isaac: Non qui.
X: Come preferisci.
 
*parlano Scott e Stiles *
Scott :E’ lui il licantropo.

Stiles: cosa? Ma oggi c’è il plenilunio ?
Scott:  Stiles,dobbiamo fare in modo che esca.
Stiles: Esatto , te la fai tutta facile…
 
 
 
*parla Sia*
Arrivammo alla centrale e fecero entrare prima me. Mi chiesero dove ero ieri sera e tutte altre domande di questo genere , mi dissero che come alibi stava in piedi ma che dovevano sentire le testimonianze dei genitori di Amy. Entrò Isaac e dopo ci portarono in cella.

Isaac: Che potreste metterla in una cella differente dalla mia , o direttamente in un'altra stanza o anche proprio portarla in un’altra stazione di polizia?

X: Non ci chiedere troppo, accontentatevi di condividerla.
 
Isaac entrò e si sedette, io mi misi dall’altra parte.
IO: Insomma cosa mi dovevi dire?
Isaac: Vuoi una cosa risposta semplice e diretta o ti devo spiegare tutto?
IO: Fai un cosa semplice e diretta.
Isaac: Si , allora … non è facile da dire però! Insomma nostro padre è morto.
Io lo guardai con una faccia perplessa e spaesata , Isaac mi disse di andare da lui e io feci ciò che disse. Mi abbraccio forte forte e io ricambiai. Dopotutto non riuscirò mai a essere arrabbiata con lui, era come un fratello per me , ormai da quando avevo 4 anni mi avevano adottata e tutti i momenti peggiori gli ho passati con lui , le botte , le sere insonni e le punizione. Isaac si girà verso di me.

Isaac: Dobbiamo trovare il modo di farti cambiare cella, il più lontano dalla mia , non voglio farti del male ma di sicuro perderò il controllo e potrei anche ucciderti.

 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fabisiba