Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Padagirl_Ackles    27/02/2013    2 recensioni
questa è una storia che ho scritto tempo fa, quando un pomeriggio pensavo alla mia esperienza. definirla storia è un po esagerato.
"Sto camminando. penso a te, non sono felice di quello che hai fatto, mi fidavo di te e tu mi hai tradito...."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno con te

Sto camminando. penso a te, non sono felice di quello che hai fatto, mi fidavo di te e tu mi hai tradito. Ok forse non ci conoscevamo, ma io ti amavo e ti amo tutt’ora. Prendo il mio telefono, nascosta dentro esso tengo una tua foto scattata tempo fa, quando ti ho conosciuto. Mentre ti penso sento qualcosa di caldo rigarmi le guance: lacrime, non riesco a controllarle, scendono velocemente. Cammino e cammino e mi ritrovo in un parco, sono sola, sei talmente presente che mi sembra di vederti, ti sento vicino, sei qua vicino a me. Poi avverto un tocco caldo e delicato sulla spalla, mi giro:  vedo te. ci fissiamo un attimo,in silenzio. Ho ancora il viso bagnato...tu provi ad asciugarmi le lacrime con un fazzoletto, mi tamponi un po'sotto i miei occhi gonfi e rossi, poi mi fai una carezza. Ti avvicini e mi baci....io chiudo gli occhi e lascio che tu mi faccia sognare. mi metti una mano dietro la testa, mi sembra un bacio eterno, bellissimo, vorrei che non finisse mai. Dopo 5 secondi che sembrano un’eternità tu mi lasci andare.. e arrosisco di nuovo, quel calore sulle guance.. stavolta non sono lacrime,mi accarezzi ancora e mi dici "scusa" e io non so che dire .. se non un "ti amo" che mi esce bisbigliando … mi guardi negli occhi..in silenzio.. e mi baci ancora...Alla fine mi dici "ho sbagliato a trattarti cosi.. puoi perdonarmi?" e tu "lo farò" Sorridiamo entrambi, mi fai una carezza, mi dai un bacio sulla fronte..Tenendo la mia testa fra le mani..arrossisco sempre di più..però mi piaci.. e non siamo mai stati insieme. sorrido ... Anzi rido proprio... Mi chiedi: "perché ridi" e io ti rispondo"perché sono felice" Allora mi baci ancora..Ridendo anche tu.. Poi ti stacchi..mi dici “ti amo..” mi prendi le mani.. e insieme ci incamminiamo al tramonto … senza mai lasciarmi …


Spazio autrice
ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico, ne ho scritte tante ma sono in "fase di lavorazione" abbiate pietà xD. 
spero che vi piaccia :)
Ale
se volte contattarmi: su twitter sono @AlessiaAly98
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Padagirl_Ackles