Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbeckifanfiction    27/02/2013    1 recensioni
Questa fanfiction tratterá di una ragazza di New York Chelsea di 14 anni che ha il sogno di entrare nella crew di ballo del suo idolo Justin Bieber...É una semplicissima ragazza con una solita vita monotona che avrá una svolta una mattina d'estate quando i suoi genitori hanno una notizia per lei...Come andrá a finire ? Seguite la storia se vi puó interessare...e vi assicuro che non é una delle solite storie,sará emozionante fidatevi :)
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una semplicissima sera d'estate: io,il mio pc,il mio cellulare,il mio idolo nei miei pensieri e i miei sogni...sogni che speravo un giorno potessero diventare realtá! Posso definirmi come una ragazza solare che ha un carattere forte quando é necessario ma allo stesso tempo debole e sensibile con occhi pronti a cacciar fuori lacrime anche solo per un semplice "I love my Beliebers" proveniente dal profilo twitter del mio idolo...si...Justin Bieber...il mio idolo! L'unica persona in cui posso fidarmi in questo momento,l'unica persona su cui contare,lui é come se fosse vita per me,é come se fosse un angelo sceso dal cielo per venirmi a salvare...credo nel destino e credo anche che questo sia stato destino,il destino mi ha fatto conoscere Justin e il destino spero mi faccia,un giorno,realizzare il mio sogno. Come ogni semplice sera mi misi il pigiama e ascoltando la voce angelica del mio fantastico idolo mi addormentai in un sonno profondo...
 
 
 
SE VI É PIACIUTO QUESTO PRIMO CAPITOLO MI RACCOMANDO SEGUITE ANCHE IL SECONDO CHE PUBBLICHERÓ DOMANI :) GRAZIE !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbeckifanfiction