Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    27/02/2013    2 recensioni
Ciò che è realmente accaduto dopo gli Oscar.
Solo perchè noi non lo vediamo.. Non significa che non esista..
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What they don’t see…

Coppia: Chris Colfer/Darren Criss
Rating: verde
Genere: fluff/introspettivo/romantico alla fine

Per Giusy, perchè sei la mia sorellina e mi salvi
dagli scleri immotivati  facendomi ragionare.
Per le ragazze del nostro gruppo CrissColfer e tutti i nostri scleri,
senza di voi non sarebbe così divertente.
Ma soprattutto per una di loro.
Per Marika, che ci fa ridere con i suoi stati,
ci fa sclerare con lei, ma soprattutto
è la CC più accanita che abbia mai conosciuto,
e la sua disperazione è la nostra! 
Ti vogliamo bene Tesoro!

 

“Sei bellissimo stasera” Mi disse Will poco prima di scendere dalla macchina.
“Grazie” gli risposi nervoso stringendo la mano di Ashley al mio fianco.
“Chris lo sai che stasera spezzerai di nuovo il cuore a mezzo Fandom vero?” mi chiese lei.
“Non l’ho deciso io di andare a feste diverse.” Risposi sconsolato. “Ha deciso lui per me. E lo capisco perché non si sente pronto e io non lo voglio forzare. In fondo può e deve dirlo solo lui.”
“Hai ragione. Non puoi rivelare qualcosa che deve ammettere lui.” Sorrisi alla mia migliore amica apprestandomi a scendere e fare le foto per poi entrare al party di Elthon John.
Entrammo tutti e tre e, dopo i vari saluti di rito, andai a cercare uno stanzino per fare una chiamata importante.
“Hey…”
“Hey..” mi rispose Dare quasi subito dall’altra parte del telefono. “Come sta andando?”
“Tutto bene a parte che mi manchi e non mi va che siamo a due party ai capi opposti della città.”
“E che il Fandom sta impazzendo per le foto che ti ritraggono con lui, e Ashley, all’entrata e lo vorrebbero linciare?” mi disse e lo sentii sorridere da dietro il mio I-Phone.
“Lo sai che dopo l’ultima Riot* è meglio stare calmi. Anche a me piacerebbe essere li e dargli tante foto CrissColferose**, ma non possiamo rischiare più di così.”
“Lo so, lo so. È che mi manchi, non riusciamo mai a vederci! Dopo passi? O passo io se vuoi..”
“Vieni tu. È più sicuro e casa mia è più isolata.” Lo sentii ghignare.
 “Ok.” Gli risposi ridendo “A dopo signor Criss. Ti amo.”
“Ti amo anche io Colfer, a dopo.”
 
 
Finalmente questa lunga serata era finita e, dopo aver riportato a casa Will e Ashley, mi feci riportare a casa mia dove presi la mia macchina e mi precipitai all’abitazione di Darren, finalmente.
Arrivato a casa sua mi precipitai al campanello, mi ci attaccai con tutte le mie forze e non me ne staccai finché non sentii la porta aprirsi e lo vidi comparire, per poi gettarmi tra le sue braccia che sapevano di casa.
“Ehi! Sei arrivato! Ciao..” mi rivolse uno dei suoi sorrisi più belli, di quelli che nelle fan-fiction chiamavano il Kurt-sorriso. Ed era vero che era qualcuno che glielo provocava. Ma di certo non era Kurt. Ero io e solo io..
“Si, finalmente sono a casa.”  Gli risposi con un bacio degno dei migliori film d’amore alla ‘Via col Vento’.
“Coccole?” mi propose.
“Oh signor Criss, lo sa che lei non deve mai chiedermi queste cose.. Ma semplicemente deve farlo!”
 
 
 
*= la Riot per il compleanno di Darren.. ehm.. TUTTE ci ricordiamo cosa è successo.. VERO???
**= le foto CRISSCOLFEROSE sono per chi non lo sapesse le foto ultramegasuperrare che si trovano in giro di loro due ad eventi che non siano manip o comunque anche solo leggermente modificate per avvicinare o distanziare i componenti.
Noticina piccina picciò: il they del titolo è riferito a noi fandom. Perciò è quello che loro non ci fanno vedere… :D

N.d.A: ok.. questa è uscita lunedì pomeriggio in mezz'ora mentre facevo la baby-sitter.. so... è una cavolata, ma di quelle che fanno bene al cuore!
indi percui.. se vi va lasciatemi un commentino, una recensione, potete anche dirmi di andare a quel paese e smettere di scrivere basta che me lo dite, io mi regolo di conseguenza! :D
a presto! 
Sara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890