Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    27/02/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers

1. Danger



"Stiles!"

Il ragazzo si ranicchiò maggiormente dietro ciò che rimaneva di un mobile di casa Hale.
"E' inutile che ti nascondi. Sai bene che posso sentire il tuo battito cardiaco."
Accidenti ai lupi e il loro super udito!
Stiles uscì dal suo nascondiglio con un sospiro, preparandosi a fronteggiare le ire dell'Alfa.
"Prima che cominci a minacciarmi di strappare qualche parte del mio corpo con i denti" esordì, "ci terrei a ricordarti che l'ho fatto per il bene del branco."
"Bene del branco? Stiles, dannazione! Cosa credevi di fare?"
"Trovare una soluzione al grande problema del momento?"
"Girando da solo per il bosco di notte alla ricerca del branco degli Alfa."
"Beh, sì" ammise Stiles, stringendosi nelle spalle. "Non mi è venuta altra idea. E poi non ero solo. C'era anche Isaac."
 Il ragazzo si pentì delle proprie parole non appena vide gli occhi del lupo diventare rossi. Aveva messo nei guai uno dei suoi amici. Derek gliel'avrebbe fatta pagare, senza dubbio.
"Isaac sapeva del tuo stupido piano?"
"Non che fosse proprio con me" disse, tentando di rimediare. "Era lì in giro... a portata di urlo...  sono sicuro che sarebbe intervenuto nel caso dei grossi lupi cattivi avessero deciso di organizzare una cena a base di essere umano..."
Se da una parte la voglia di uccidere il proprio beta era forte, Derek sapeva di dover ringraziare Isaac per aver 'vegliato' su Stiles. Ma restava il fatto che quell'idiota si era messo in pericolo per niente. Poteva rimanere ferito. O, ancora peggio, ucciso. Il solo pensiero che potesse capitargli qualcosa lo faceva diventare matto.
Derek emise un ringhio di disapprovazione che fece indietreggiare il suo ragazzo di qualche passo; poi, con un atteggiamento rassegnato di certo non consono al suo carattere, borbottò "Non ti azzardare a farlo mai più, sono stato chiaro?"
Stiles sorrise. Gli era andata bene. Forse era solo una sua impressione, ma gli sembrava che Derek fosse diventato più docile da quando stavano insieme. Meglio non farglielo notare, però.
"Chiaro come il sole, mio caro sourwolf" gli disse. "Chiaro come il sole."


E diamo finalmente inizio alla raccolta di momenti Sterek! *gioia e tripudio*
Come avevo anticipato nella mia altra flash su questi due, ho intenzione di scrivere drabbles/flash/OS che descrivono momenti della vita di Stiles e Derek, come coppia o come singoli, e poi inserirli in questa raccolta.
In queste storie, gli Sterek sono da intendersi per la maggior parte come coppia già formata (anche se è probabile che ci siano storie in cui non lo sono); a seconda della storia, gli altri sanno di loro o meno. Una fanfiction può essere stata ispirata da un'immagine, una frase, un verso di una canzone... in ogni caso, sarete prontamente avvisati. Oh, e i momenti sono scollegati tra loro, non formano nessuna long.
Ok, dato che le note stanno diventando più lunghe della storia, vi lascio augurandovi buona lettura! Sperando che la prima flash vi piaccia e continuiate a seguirmi!
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto