Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mezzosecolo    14/09/2007    6 recensioni
Naraku è momentaneamente bloccato. finalemte ci si può riposare un po'! ma Inuyasha è ferito e non sembra in via di guarigione..e chi dovrà tener d'occhio quello stupido? un lupastro che scoprirà di non conoscere affatto il suo peggior-miglior rivale! una INU-KOGA forse la prima mai stata scritta! naturalmente YAOI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inuyasha, Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta…

Per la prima volta…

 

Ancora una volta Naraku era scappato. Come al solito dopo un’estenuante ricerca che era durata settimane il gruppo d’InuYasha aveva trovato il covo di Naraku. Pensavano tutti che quel giorno la battaglia si sarebbe conclusa. Eppure era una speranza vana visti i precedenti.

Ed anche quella volta Naraku era riuscito a fuggire.

Però InuYasha e il resto del gruppo aveva da festeggiare. Infatti, durante quella battaglia Naraku era stato ferito gravemente e Sagome grazie all’aiuto di Scippo era riuscita ad ottenere un pezzo della sfera che Naraku aveva con se.

Durante la lotta Naraku era stato colpito dalla folgorante Tessaiga e non era riuscito a difendersi repentinamente probabilmente perché impegnato a ricercare il pezzo trafugato dalla giovane sacerdotessa. E in quel momento Miroku aveva agito. Proprio sulla ferita inferta da InuYasha scagliò un Fuda.

 

“quello è un antico fuda di mio nonno. Se entra in contatto con il sangue viene inglobato dal corpo ferito e non permette la riabilitazione per un periodo che va da sette giorni a due mesi.” Aveva affermato sicuro il monaco.

 

“ ma…se la ferita non potrà essere rimarginata..allora, Naraku morirà!”

 

“Stupida di una Kagome! Ti devo ricordare di chi stiamo parlando?! Come puoi credere che quel mostro possa morire così facilmente!? Secondo te stiamo combattendo da mesi e mesi contro qualcosa che un semplice fuda poteva distruggere come nulla?!” urlò scocciato InuYasha alla ragazza che le stava curando la brutta ferita aperta sul suo stomaco. Abbassò un po’ il tono e si rivolse al monaco che intanto stava avvicinando la mano al sedere di Sango “e poi Miroku, ho come la sensazione che quel Fuda non sia stato fatto per uccidere o sbaglio?”

Miroku riportò l’attenzione al mezzo demone massaggionadosi la guancia, reduce da uno schiaffo meritato^^. “ in effetti quel fuda non può uccidere ma ha la capacità di portare al minimo le capacità curative del corpo che lo ospita. Naraku non morirà ma per sette giorni non potrà nuocere. Per di più ho con me il fuda gemello.”

 

Gli altri lo guardarono in cerca di spiegazioni; soltanto Shippo era distratto e guardava perso l’orizzonte insieme a Kirara.

 

“Questo fuda” e indicò il pezzo di carta antica che portava su di se scritte antiche quanto indecifrabili “ è in grado di ricondurci al suo gemello senza sbagliare..”

 

“perciò, non solo Naraku è ferito…” disse Kagome

 

“…ma possiamo scovarlo senza problemi! Che cosa aspettiamo?! Su forza andiamo!!” completò il mezzodemone alzandosi senza dar retta alle deboli proteste di Sango che preoccupata guardava la ferita ancora gocciolante ed il viso d’InuYasha impiastricciato di sangue rappreso. Il mezzodemone sembrava dimentico di aver combattuto per ore senza sosta e di aver un buco nel costato.

 

Per Fortuna c’era Miroku ed il suo bastone che finì immancabilmente sulla testa dura di quel cagnolino feroce.

 

“Sapevo che l’avresti detto, razza di sconsiderato.” Miroku lo guardava con la faccia da so-tutto-io “puoi scordarti di andarlo a cercare in queste condizioni. Avresti sicuramente tu la peggio.” Miroku continuò con espressione indifferente per niente spaventato dal mezzodemone che digrignava i denti come un dannato mentre si massaggiava la parte lesa.

“guarda che ce la faccio benissimo! Non sono un debole essere u..coff!” non riuscì nemmeno ad alzarsi in piedi di nuovo che Miroku gli aveva scagliato un gancio proprio allo stomaco. Inu cadde a terra ma riuscì a trattenersi dal cadere di faccia solo grazie alla forza di volontà. La vista gli si annebbiò e per un istante divenne tutto buio.

 

“..pensi di sfidarlo in queste misere condizioni?..” Sentire la voce di Miroku quasi derisoria lo riportò alla realtà e con un grande sforzo si risollevò un po’. Lo guardò con astio ma non disse nulla. Il monaco aveva ragione. Anche se Naraku era ferito non poteva certo combattere in quello stato!

 

“..e poi, il Fuda ha effetto poco a poco perciò il settimo giorno sarà abbastanza debole per l’attacco decisivo.” Ghignò il monaco. “perciò ora abbiamo tutto il tempo per riprenderci!” e dentro di se pensava “donne donne sta arrivando il principe degli stalloni!!!” peccato che gli si leggesse in faccia grazie all’espressione di pura malizia che gli aleggiava nel viso. Per la sua poca capacità d’attore ricevette un altro schiaffo dalla bella quanto gelosa Sanzo.

 

Sagome guardava in silenzio l’espressione scocciata sul volto di InuYasha ma nascose la sua preoccupazione ancora arrabbiata per il trattamento ricevuto poco prima

 

“che hai da guardare?”

 

“niente!”

 

“Allora perché mi fissi?”

 

“Kagome…”

 

“Io non ti stavo fissando!”

 

“Inu Yasha…”

 

“si che lo stavi facendo!! I tuoi occhi mi erano incollati addosso!”

 

“tu sei completamente pazzo!”

 

“ragazzi..” Shippo cercò ancora di interrompere i due litiganti ma senza troppo successo

 

“ sei tu che sei una stupida donna!!”

 

“InuYashaaaaa……A CUCCIA!!!”

 

SBAM!

 

Mentre InuYasha era spiaccicato a terra dietro a Kagome venne allegra e spaccona una voce conosciuta

 

“ e brava la mia Kagome! Sapevo che alla fine ti piacevo più io di quel cagnaccio!!”

 

 

“Koga!!”

 

 

§§§§§§§§§§§§§

 

 

Era sera e il gruppo di InuYasha alloggiava al villaggio della vecchia Kaede.

Tutti al aperto festeggiavano la calma che avrebbero potuto assaporare per ancora qualche giorno.

 

Erano passati due giorni dal attacco a Naraku. Proprio quel giorno Sagome e InuYasha avevano litigato tanto che il mezzodemone si era rifiutato categoricamente di portare in spalla Kagome come faceva sempre.

 

“Fatti portare dal lupastro visto che ti piace tanto!”

 

Koga non si era di certo rifiutato e quando erano arrivati al villaggio aveva aspettato l’arrivo del mezzodemone per sfotterlo.

 

Si era stupito quando lo aveva visto così debole e mal concio in groppa a Kirara.

 

 

Koga era nel villaggio che dava una mano agli abitanti a ricostruire i tetti distrutti dall’ ultima tempesta, naturalmente perché glie lo aveva chiesto Kagome, quando sentì la folata di vento che annunciava l’arrivo degli amici della ragazza. Infatti, grazie alla sua improponibile velocità, lui era arrivato per primo e contento poté passare un bel po’ di ore in compagnia della ragazza dai capelli neri ed anche ad allenarsi per l’incontro imminente che lo aspettava con il cagnaccio.

 

Erano passate circa sette ore ma ora si sarebbe potuto batter con il cagnaccio fargli finalmente vedere di chi era Kagome.

 

Senza esitazione lasciò gli strumenti che un vecchio gli aveva lasciato per riparare la casa e a gran  velocità andò dove sentiva l’odore di InuYasha. Gli sembrò strano non vederlo apparire dalla foresta correndo a gran velocità. Stupito però segui il suo fiuto che lo portò a guardare in alto dove la figura sinuosa di Kirara volava possente avvicinandosi alla capanna della vecchia Kaede. Si ritrovò a correre inseguendo il felino volante e l’odore che si portava a presso.

 

Arrivò per primo. Rimase confuso vedendo la figura insanguinata del mezzo demone stesa immobile sul dorso del grande gatto. Da dietro di lui comparve la vecchia sacerdotessa che accortosi delle condizioni del ragazzo gli si avvicinò preoccupata

 

Koga guardava il suo avversario di sempre. Gli occhi ambrati erano chiusi e la carnagione, di solito candida, era pericolosamente cinerea a parte i grumi di sangue che coprivano il muso contratto in una smorfia di dolore. I lunghi capelli erano imbrattati di rosso e le orecchie di solito sempre in posizione d’allerta sembravano rilassate in modo innaturale.

 

“..zzo!”

 

“eh?” solo quando la vecchia scotendolo dallo stato di trans in cui quel corpo inerme lo aveva fatto cadere, si rese conto che stava parlando con lui.

 

“aiutami a portarlo dentro! Ha bisogno di immediate cure!” il tono non sembrava accettare repliche

 

per un attimo per la mente di Koga passò un pensiero di sdegno ma poi, dando una nuova veloce occhiata al ferito dietro di se, il suo corpo agì senza che lui potesse opporsi.

 

Con delicatezza, che non pensava avrebbe mai usato, prese in braccio il corpo di InuYasha meno pesante di quanto pensava. Il mezzodemone svenuto appoggiò inconsciamente la testa sul petto del demone.

^quando glie lo dirò si maledirà da solo!!^ ma  non fece in tempo a ghignare per il pensiero vendicativo che dalla sua schiena salì un brivido. In verità quel brivido era salito da un’altra postazione. Precisamente vicino al suo collo dove il mezzodemone lasciava passare il suo respiro tremolante ed appena percettibile. Koga  portò lo sguardo in basso. Si scontrò con gli occhi ambra. Fu un attimo. E subito quelli si richiusero stanchi.

Koga sentì il cuore battergli al impazzata mentre ogni parte del suo corpo in contatto con quella del mezzodemone bruciava come mai.

 

Fu tremendamente felice quando la vecchia Kaede lo congedò.

 

In quel momento aveva il bisogno impellente di scappare. Lontano da quel cagnaccio che lo aveva fatto rabbrividire! Lontano da quel corpo che lo aveva fatto bruciare!

 

Correndo si ritrovò in un bosco abbastanza vecchio. Gli alberi erano alti e le fronde oscuravano la vista. Le foglie facevano filtrare una bella luce soffice e calda. Koga smise di correre e si sentì rilassato in quel luogo tranquillo.

Era meglio calmarsi. In fondo non era accaduto nulla. Si era soltanto stupito per le condizioni di InuYasha. “Niente di che” si disse. Ed accantonò il problema optando per un pisolino sotto i rami di uno dei grandi alberi secolari. Si addormentò senza pensieri.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

come avevo promesso ecco il mio esperimento!

Una KogaInuyasha!

 

È azzardata come ipotesi ma volevo provare a scrivere di questa coppia di cui su questo sito non ho mai letto!

Spero commenterete in molti^^

 

Se non vi piace il genere yaoi non sprecatevi nemmeno a recensire con frasi tipo che schifo o altro.

 

Grazie ed ancora recensite! ^___________________________________________^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mezzosecolo