Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BrutalLove    28/02/2013    14 recensioni
[CONTENUTI ALTAMENTE DEMENZIALI!!!] [LINGUAGGIO]
"Che c'è, la lettura di quelle dannate fanfiction ti occupa troppo tempo e non riesci a buttare giù cinque fottute parole su un fottuto foglio di carta? O forse non sai più tenere in mano la penna?”.
Billie rise. “No, so ancora scrivere...”.
“Ah, che culo!” gli rispose sarcasticamente Mike.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, mi chiamo Billie Joe e...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- [Questa ff è il seguito di questa flashfic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1612483&i=1 ] -.

 

Allora, ti è piaciuta?” chiese Billie non appena Mike terminò la lettura.

Sì, piuttosto divertente, questa BrutalLove sembra saperci fare con le parole!”.

Lo dicevo io!” replicò il moro, accavallando le gambe sul tavolino di fronte al divano e riprendendo in mano la bottiglia di birra.

Posso leggerne un'altra?” domandò Mike poco dopo.

Billie lo guardò un po' stranito. “Di cosa? Di fanfiction?” chiese, per assicurarsi di aver capito bene.

Sto scherzando” rispose il biondo, ridendo fragorosamente.

Billie fece la faccia scocciata. “Come, non ti ho contagiato?” chiese.

Eh no” replicò Mike, “Continua a sembrarmi una cosa così da... ragazzine malate di sesso”.

Zitto cazzone” mugugnò Billie.

Magari sepolto dentro di te c'è un meraviglioso carattere femminile... un grazioso cigno bianco chiuso in una gabbia, che non vede l'ora di spiegare le sue ali e... leggere fanfiction rosse” proseguì Mike, ironizzando.

Ma che cazzo stai blaterando? Ora che c'entra la lettura con il fatto di essere femmina o maschio? E il cigno?”.

Mike ridacchiò, per poi aggiungere: “La lettura di per sé non c'entra, è quello che leggi che mi sembra un po'...”. Si interruppe perché Billie lo guardò con fare scocciato.

Ok la smetto” affermò poco dopo, “Mi passi la birra? Mi è venuta sete”.

 

 

 

Tre giorni dopo

 

Come vanno le canzoni? Quando potremo provare quella nuova?” domandò Mike a Billie.

Stavano discutendo da una buona mezz'ora e l'argomento del loro discorrere erano i brani che dovevano ancora sistemare prima dell'uscita del loro nuovo album.

Uhm... Non benissimo, non so quando saranno pronte... Dì a Tre di prendersi una pausa nel frattempo e di tornare un po' più in forma” rispose il moro.

Lo scocciava il fatto che il batterista fosse sempre stanco perché di notte si 'divertiva' con la sua compagna. Una volta si era addormentato nella sala registrazioni con le bacchette della batteria in mano, e l'accaduto gli aveva dato piuttosto fastidio.

Sì, glielo dirò... Che c'è, la lettura di quelle dannate fanfiction ti occupa troppo tempo e non riesci a buttare giù cinque fottute parole su un fottuto foglio di carta? O forse non sai più tenere in mano la penna?”.

Billie rise. “No, so ancora scrivere...”.

Ah, che culo!” gli rispose sarcasticamente Mike.

Sai cosa?”.

No, dimmi”.

Pensavo che magari potrei scrivere una canzone sentimentale. Sai, il rock dopo un po' stanca... Hai presente -Love you like a love song-? Tipo quella, ecco”. Si fermò un istante.“Vado a fare partire una lavatrice” aggiunse poco dopo, e si alzò dal divano, lasciando Mike completamente incredulo.

Selena Gomez?” chiese con gli occhi sbarrati dalla sorpresa.

Uhm-uhm” rispose Billie dal corridoio.

Ehi Armstrong... Ti stai davvero rincoglionendo, lo sai?”.

Perchè invece di farfugliare non vieni a darmi una mano, cazzo?”.

Mike si alzò svogliato e un po' preoccupato per la condizione psicologica dell'amico, e lo seguì verso il bagno.

Il rock dopo un po' stanca.

Comporre una canzone melodica in stile Selena Gomez.

Aiutarlo a fare una lavatrice.

Di cosa si era fatto Billie? Aveva bevuto più del solito, forse? Sperava tanto di sì.

Aveva sempre avuto qualche rotella fuori posto, fin da ragazzino si era sempre distinto per la sua 'mancanza di normalità', ma in quel periodo era particolarmente andato. Andato anche per i suoi standard fuori dal comune. Non aveva mai, e dico mai, ascoltato una canzone melodica di quel genere (anzi, le aveva sempre disprezzate ed evitate), e tantomeno fatto una sola faccenda domestica, tanto che Adrienne lo accusava costantemente di essere uno scansafatiche.

Cosa gli stava succedendo? Cosa diavolo leggeva su internet? C'erano fanfiction che fornivano le istruzioni per i lavori domestici di base? Se esistevano, Billie doveva averle lette.

Mike era convinto che fossero quelle storielle a farlo rincoglionire in quel modo. Non avrebbe saputo dire il perchè, però ne era sicuro.

Sarò costretto ad eliminarti quel fottuto account di EFP se non la pianti di fare l'alternativo!” gli disse.

L'alternativo? Mike, ma che cazzo dici?! Non hai mai fatto partire una lavatrice in vita tua? È una cosa totalmente normale, dovresti provare, sai? Non è mai troppo tardi per iniziare”.

E questa cosa sarebbe? Una perla di saggezza della tua scrittrice preferita? Stai davvero andando, amico! Perlomeno so cosa regalarti per il tuo prossimo compleanno! Un CD della tua cantante preferita, Selena Gomez!”.

Billie lo fissò un istante. “Vaffanculo, Mike. Muoviti, prendi questi!” gli rispose poco dopo, passandogli dei panni bagnati.

Ma porca troia, Billie!”sbuffò il biondo.

Che cazzo c'è ancora?!”.

Niente” rispose Mike, appoggiando i vestiti gocciolanti nel lavandino, per evitare di bagnare il pavimento.

Mi dici di cosa ti fai?” gli chiese un secondo dopo, sperando con tutto il cuore che la risposta non fosse -di fanfiction-.

Sono pulito, Mike, te lo giuro. Non tocco più nulla da quando ho letto una storia in cui muoio per overdose”.

Mike non ci poteva credere, ma Billie era serissimo. Non sapeva se ridere o piangere. Bé, almeno non si faceva, era pulito, come diceva lui. Cercò di rincuorarsi.

Vaffanculo, lavatrice di merda” brontolò Billie, che cercava ancora di impostare il programma per il bucato, “Ci vuole la laurea solo per capire come accenderti, piccola bastarda...”

Ehi Cenerentola, è il pulsante verde da schiacciare per primo”.

Il moro guardò Mike in cagnesco, come se fosse scocciato dal fatto che l'amico sapesse come fare, poi tornò a concentrarsi sul suo lavoro, senza ottenere grandi risultati. Ma dove cazzo stava quel pulsante verde? Ce n'erano cinque verdi! Qual'era quello giusto?

Si sposti signorina” mormorò Mike scansandolo e facendo partire il macchinario.

Billie sbuffò.

Eh dai! Non prendertela così tanto! È solo una lavatrice!”.

E poi io sarei la signorina? Sentiamo, quanti bucati hai fatto nella tua vita?”.

Nessuno” rispose Mike ridendo, “Ma ho visto mia moglie farlo parecchie volte”.

I miei complimenti, Biancaneve” disse Billie, accarezzandogli una guancia e alzandosi sulle punte per baciarlo sulle labbra. Odiava essere così basso. Non arrivava mai da nessuna parte.

Mike ci rimase di stucco. Senza parole.

Co-cosa fai?” cercò di domandargli, un istante prima che l'amico gli prendesse con foga la testa tra le mani e lo baciasse con passione.

Billie, piccolo, basso e magrolino, spinse il corpo più imponente di Mike sulla lavatrice e iniziò a sbottonargli la camicia, mantenendo il contatto con le sue labbra per impedirgli di parlare.

Perchè già che ci siamo non metti una bella canzoncina di Justin Bieber come sottofondo? 'Baby' o 'As long as you love me', ad esempio... Così, tanto per scaldare un po' l'atmosfera!” mugugnò Mike, cercando di staccarsi.

Billie lo ignorò.

Dopo un primo momento di resistenza, il biondo si lasciò leggermente andare al contatto passionale dell'amico.

Si staccò da lui nuovamente, per una frazione di secondo, e domandò in modo sarcastico: “Almeno questo lo sai fare o devo spiegarti che bottone devi schiacciare per primo?”.

Tranquillo, le istruzioni me le ha fornite EFP... e mi ha anche suggerito la sceneggiatura” rispose Billie lanciando una rapida occhiata alla lavatrice e iniziando ad eccitarsi.

Ah merda allora siamo a posto, fanfiction rosse del cazzo” mormorò Mike, pensando subito agli spigoli che avrebbero potuto entrargli nella schiena, “Nessuno pensa mai che ci vuole un posto comodo e confortevole per...”.

Vuoi lasciarti andare e divertirti o pensi di rimanere rigido per tutto il tempo?” lo interruppe il moro, stanco dei suoi borbottii.

E tu vuoi rileggerti qualche opera erotica della tua autrice preferita o pensi di ricordarti tutti i passaggi?”. Replicò Mike.

Penso di farcela senza ripassare nulla” rispose Billie gettando via pantaloni e boxer.

Fammi vedere quello di cui sei capace, Cenerentola”.

 

 

Angolo autrice :

Eccomi quaaaaaaaaaaaaa!

Bé dopo la demenzialità (?) di -Ciao mi chiamo Billie Joe e leggo ff- mi sembrava opportuno (????) scrivere un 'seguito'.

Come avrete potuto notare sto andando completamente, sono fuori come un balcone e bla-bla-bla.

Ho anche la febbre, e questo non mi aiuta.

Ad ogni modo ho deciso di mettere a vostra disposizione la mia demenzialità cronica e vi ringrazio per aver letto i suoi frutti!

Lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate? * occhi da cucciolo *

A presto!!!

BrutalLove x

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove